Sono una ragazza, per un po’ di tempo mi sono sentita con un mio amico a cui piacevo. Conoscendolo mi è iniziato a piacere anche a me. Ci siamo messi d’accordo nell’avere una relazione solo fisica poiché lui non voleva avere una storia seria visto le delusioni d’amore precedenti. Però non è andata a buon fine perché litigavamo sempre. Giorni fa sono venuta a sapere che a lui piace un’altra e mi sono arrabbiata poiché non mi ha detto niente, non mi scrive, né parla e non mi guarda neanche, solo che a me piace tanto e vorrei che lui tornasse da me. Secondo voi c’è una possibilità che ritorni da me nonostante è da una settimana che non mi parla più perché è arrabbiato e perché gli piace un altra??
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Evidentemente questa relazione per te non e’ solo fisica ma comporta un coinvolgimento piu’ profondo. L’errore secondo me e’ stato proprio aver posto questo paletto. Devi accertarti di cio’ che lui prova per l’altra e per te. Devi parlargli e provare a reimpostare il rapporto su basi piu’ solide, sentimentali, non attendere che il trascorrere del tempo travolga tutto. Ciao.
non ti vuole. se ti avesse voluta non avrebbe tirato fuori la menata delle precedenti delusioni e sarebbe rimasto con te a prescindere.
_________ IL BELLO VOLEVA FREGARE LE DUE RAGAZZE, sco....… sco....,. … cosa più bella per l’uomo… .. .
COMMENTI SONO FERMI DA CIRCA 2 anni…. ARRIVEDERCI.
Solo due? Modesto.