Ssalve ho 21 anni e ho bisogno di consigli ! Ho cicli a volte irregolari ho avuto l’ultimo ciclo il 23 luglio e il 3 agosto ho avuto un rapporto completo ! Possibile che ora dopo 3 giorni dal rapporto a rischio ho forti giramenti di testa? ! Che possibilità c’è che io sia incinta ? Grazie delle risposte in anticipo
Lettera pubblicata il 6 Agosto 2018. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore piccolina010397.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Me stesso
Certo che si’, mi sembra ne sai poco su come si rimane incinta, dovresti informarti di piu’. se non prendi la pillola e non usate neppure il preservativo, si’ ci sono alte probabilita’ di rimanere incinta ogni volta.
A me sembra un pò troppo presto per i sintomi. Con le date che hai indicato potresti rimanere incinta se hai l’ovulazione anticipata (di solito è intorno al 14. giorno dopo il ciclo, ma non è impossibile anche il decimo (o undicesimo, siccome il mese di luglio ha 31gg)).Invece i giramenti di testa dovuti alla presunta gravidanza già il terzo giorno dopo il rapporto mi sembrano esagerati. Secondo me è più probabile che siano dovuti al troppo caldo e magari all’abbassamento della pressione. Comunque, per toglierti ogni dubbio puoi fare un test di gravidanza comprato in farmacia che nelle urine ricerca l’aumento di gonadotropina corionica.
In bocca al lupo!
C’è anche da dire che io lavoro 12 ore al giorno subisco molto stress e ho comunque letto che difficilmente quando una donna è stressata da iniziò ad una gravidanza ! E poi possibile che già al 3\4 giorno dal rapporto ad rischio io abbia giramenti di testa ?
La possibilità di una gravidanza, nelle condizioni da te descritte e tenuto conto dei giorni dalla fine del ciclo, sono MOLTO elevate. Te lo hanno già detto.
Dopo 3 o 4 giorni non è possibile che tu abbia giramenti di testa, a meno che non siano una conseguenza del panico che ti sta prendendo o che tu non abbia assunto narda con 38 gradi all’ombra.
Per il test, aspetta almeno il primo giorno di ritardo del prossimo ciclo, solo allora saprai come stanno le cose.
In ogni caso non conta se il rapporto è stato completo o meno, in realtà sarebbe importante sapere se era PROTETTO o no… lo stress non è un profilattico affidabile!