Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2008. L'autore, gigio99, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La mia condanna continua…anche stasera ci siamo incrociati per strada…viviamo in una città…eppure è inevitabile, troppe le cose che abbiamo in comune e che abbiamo condiviso!
Forse sono un romantico, mi piacciono le storie d’amore strappa lacrime, ma potrebbe essere una sorta di destino? Se ci incontriamo continuamente, forse non è finita! Oh stupide illusioni, al momento so solo che prenderò un’altra amara delusione una volta arrivato in aeroporto, sarò solo lì senza che lei abbia il minimo pensiero di me! Ma sono anche convinto che nella vita bisogna provare e chi ha tempo non deve aspettare..lo so che io ho già provato e non ho avuto risposte…ma penso a come sarebbe la mia vita senza di lei…vuota!
io sto partendo non per divertimento, ma per lavoro…una cosa che è iniziata qualche anno fa, proprio appena ho conosciuto lei, e che adesso si sta concludendo spero al meglio. Mi ha supportato per tutto questo tempo rendendomi forte di fronte le difficoltà e non facendomi mai arrendere. Adesso sto concludendo questo percorso da solo…senza di lei…credo che lei debba sapere che io solo grazie al suo aiuto ed al suo presunto amore sono riuscito in tutto questo!
In questi anni diverse volte ho avuto paura di non riuscire in ciò che facevo e di voler abbandonare i miei obiettivi, ma sapete che accadeva??? Mi strillava, mi diceva che io sono forte e che solo se ci credi le cose possono andare bene…mi diceva stringi i denti e non mollare…solo così puoi farcela! Per questo non voglio mollare…o forse non avrò tutto questo coraggio e mollerò…
Ragazzi se sbaglio ditelo pure…
Sono rientrato e come volevasi dimostrare lei non è venuta a prendermi in aeroporto…ma non sono rimasto deluso più di tanto, me l’aspettavo!
Io nella vita ho fatto pochi errori, ma credo davvero che con lei avevo fatto il più grande degli errori! Ero partito per una cosa importantissima e lei? Sapendolo non ha avuto neanche una parola per me…che stronza! Forse è davvero una di quelle persone che ti tolgono l’anima, ma devo essere iuo a riprendermela…l’anima è mia…il cuore è mio…per il momento lei ne è in possesso…ma ci riuscirò a riprendere tutto ciò che mi appartiene ed a guardarla come la cosa più brutta che mi sia capitata!
forse nn hai capito che + la vedi, peggio è per te
Gigi, rigale l’auto (se non sbaglio lo aveva fatto Chicca)
Anto62,
l’unico gesto che posso fare per farle capire quanto ormai io la disprezzi e cancellarla definitavamente dalla mia vita!
Non so come lei farà a capirlo, forse non se ne accorgerà mai perchè troppo concentratata su se stessa, ma prima o poi la ruota gira.
Non sono un vendicatore, anzi le auguro ogni bene, ma vorrei tanto che lei capisse un minimo di quello che sto attraversando!
Spero solo che la mia determinazione mi assista, perchè stasera (sarà che è domenica), mi manca da morire e anche in mezzo a mille persone, avvertivo la sua mancanza!
Vorrei tanto essere insensibile e non provare sentimenti, ma devo ancora scoprire l’antidoto!
Guerriero,
hai ragione…vederla è peggio, ma lenisce il dolore…o lo aumenta, ancora non lo so, ma quando il cuore si svuota, allora si che è dura prendere decisioni!
No no Anto, o non ho rigato niente! Me ne guardo bene, sono una SIGNORA e poi alla sua macchina son affezionatissima comunque anch’io. è nuova, l’ho convinto a prenderla anche se i suoi non volevano questa spesa, ho scelto il colore… Ma poi a prescindere non lo farei mai. Piuttosto tiro un pugno a lui se lo vedo 🙂
Gigi, guerriero ha ragione… non fai altro ch fare del male a te. Lei di sicuro ti ha aiutato tanto in passato come tu avrai aiutato lei, ma è PASSATO, purtroppo lei non è quella di allora e tu stai solo rincorrendo un fantastma. Prova a staccarti…
E poi io credo ch i risultati che hai ottenuto non sono solo meriti suoi…pensaci bene e non mitizzarla. I risultati li hai ottenuti TU!
gigi99 vederla aumenta il dolore, decisamente. che nn te ne stai accorgendo??
Chicca, una secchiata di vernice però, fossi in te, gliela darei.
Gigi, l’unico antidoto è cercare di pensare a sè stessi.
Pensa a quanto è stronza, come ben hai scritto, e non mitizzarla.
Beh…certo che devo pensare a me stesso…io ho mitizzato una persona, forse adesso mi sto accorgendo che così non è, ma penso pure a quanto è fortunata la persona che un giorno l’avrà accanto…
E’ straziante lo so…ma la vita è questa…tanto dolore, ma spero di rimanere sorpreso un giorno, che qualcuna altra riesca a farmi vibrare! Anche se in questo momento credo sia impossibile…lo spero…
Mi ha sempre accusato di essere un egocentrico, non lo sono e avrei voluto esserlo per cancellarla definitivamente dalla mia vita!!!!!!!!
Gigi…pensa che c’è anche chi pensa che è fortunata la persona che LO HA ACCANTO.
Anch’io ho bisogno di cerdere che ci sia qualcuno che un giorno mi farà di nuovo innamorare… la differenza per noi è che vivremo tutto con la paura di soffrire ancora, non potremo piu vivere totalmente serenamente un amore. Chi invece ci ha lasciato questa cosa non la vive, passa solo da una storia all’altra e non sa cosa voglia dire esser abbandonato. Passan da felicità a felicità….e questo è talmente ingiusto che vorrei prendere e spaccara la tastiera (tanto son in ufficio)!
Per noi sarà tutot difficile, per loro è tutot stra facile.. che schifo