Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2008. L'autore, gigio99, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Aggiornamento…stamane l’ho intravista a lavoro…lei non mi ha visto e peccato, perchè io ero con una collega che è un gran pezzo di fi.. e che lei neanche conosce! La sensazione???? Era splendida…
Cavoli…vorrei davvero una medicina che faccia venire la felicità e cancellare una persona…ma non esiste….cavoli!
Beh, quello che scriverai non dipende proprio solo da te, eh. Insomma, devi sempre trovare la persona che sia disposta a concederti di mettere il suo nome nella pagina bianca. Ma, per il resto, almeno si è liberi di mettere il PROPRIO nome senza ricevere alcun consenso da nessuno, e pensare a se stessi, finché non arriva un cenno altrui.
E comunque, sempre occhi aperti. Mai più cancellare il PROPRIO nome dalla pagina che si va riempiendo, quando si conosce un’altra persona e si inserisce anche il suo.
Monk..iniziamo a metter il nostro nome li sopra e a provare piacere nel metterlo da solo. Poi il nome che si aggiunerà sarà la ciliegina sulla torta, ma per ora mettiamo il nostro.
Per Gigi…vederla non aiuta, te lo diciamo tutti. E’ inevitabile se siete sullo stesso posto di lavoro, ma non ti farà staccare mai
Chicca hai ragione, ma che ci posso fare!!!!
Purtroppo, siamo nello stesso ramo e le possibilità di vederci sono infinite, tenuto conto anche che la maggior parte dei colleghi ci conoscono come coppia e chiedono spesso di che fine abbia fatto o la semplice stranezza di non vederci più insieme!
Vorrei tanto iniziare a scrivere questo libro e vorrei che le pagine siano tutte bianche, ma di un bianco candido, in maniera tale che ci si possa posare di sopra solo tanta felicità, mentre tutto ciò che non è tale appaia subito e mi dia la possibilità di cancellarla!
Forse per tanto e troppo tempo ho scritto sulle pagine del mio libro di favole…di amori…ma senza il lieto fine non è una favola…erano solo scarabbocchi!
Voglio iniziare da adesso…e magari…chi lo sa…come nella più bella favola, un incantesimo…una fata…e tante stelline…faranno si che il sogno si avveri e che il cuore di un’altra persona possa splendere, ma questa volta non di luce riflessa, ma di luce propria!
Lo so…sono un romantico e credo nelle favole e nel vero amore…adesso sono disilluso, vorrei spaccare il mondo intero e tante volte mi capita di dire che non ci sarà più nessuna e non darò mai più il mio amore…
Boh…forse ho ragione o mi sbaglio…
Certo lavorare insieme non aiuta… la tua situazione è davvero complicata. Lo stacco totale non è possibile. ma prima o poi i colleghi chiederan sempre meno e il tempo servirà anche a te.
Non smettere di sognare… i sogni lei non te li può togliere, Tiha fatto crollare quelli legati alei, ma non significa che non ce ne debban esser piu!
Magari fosse così facile inziare a scrivere su una nuova pagina bianca quando tutto ciò che desidero è stare con lei.
Non riesco ad immaginarmi con nessun’altra.
Il mio libro era giunti quasi alla fine e invece ho scoperto che le ultime pagine non verranno mai scritte.
Ho messo tutto quello che avevo in questo rapporto, ho gettato dentro tutta al mia anima, tutto il mio cuore e a cosa è servito? A nulla.
Mi ritrovo scaricato, solo e con un sogno spezzato a pochi passi dal divenire realtà.
Nessuna spiegazione, nessuna comprensione.
Le belle parole dette, i giorni passati insieme, la complicità, le risate e i pianti….spazzato via tutto.
E io qui, come un automa, continuo a chiedermi il perchè.
Anto lo so…fidati anch’io vedevo li davanti a me la casa nuova, la convinvenza…era li a un soffio e adesso non c’è piu! Lo so quanto è difficile e ci pensi ogni giorno, però dai tempo al tempo. Per quanto doloroso sia, il dolore, la nostalgia, il vuoto sono fasi che devi affrontare per risalire.
Le risposte ai tuopi perchè non le avrai mai, e anche quelle che potrebbe darti non ti basteranno mai! Però pian piano le domande dimuiranno o continuerai a fartele ma non aver risposta ti ferirà sempre meno.
Pensa a come si è comportata c...., ma davvero rivorresti una persona così? Tu vuoi la LEI di prima.. e non c’è piu!!!!
Ne volete sapere un’altra?????
Oggi ci siamo incontrati di nuovo e ripetutamente…che brutta cosa la freddezza!
Ho salutato alcuni colleghi che erano con lei e per lei sono un timido ciao, forse sono stato un pò duro perchè erano presenti altre persone!
Poi le sono passato accanto insieme ad una collega particolarmente bella e lì non l’ho neanche salutata e gli sguardi dei curiosi hanno fatto la loro parte!
Ho sofferto ed una lacrima ha tracciato un ennesimo solco sul mio viso! Era particolarmente bella…la mia favola oggi non era mia…parlava al tel e non con me…rideva e non con me…non aveva per me i suoi occhi…è la mia favola…è il mio sogno…
Chicca, non smetterò di sognare, ma forse il prossimo sogno non sarà lei e non sarà una favola!!!
Gigi,vederla sempre è ovviamente la cosa peggiore ma non puoi evitarla. La vedi tranquilla e magari lei lo fa anche apposta a faresi vedere allegra. Come faccia non so, la realtà è che lei è già fuori dalla vostra storia, ha avuto tutto il tempo di elaborare il distacco. Adesso sei tu che devi fare il percorso che lei ha già fatto stando con te, tu lod evi fare da solo e ferito. Sarà 1000 volte piu difficile, ma ce la farai. E riuscirai ad esser davvero indifferente passandole a fianco, vedrai
Chicca,
3 anni fa fui io a comportarmi malissimo eppure lei mi riprese con sè.
L’ultima vola che l’ho vista, oramai un mese fa, cercando di capire cosa non andava, mi disse “va bene, riproviamo, ma prima di arrivare alla convivenza devi darmi 2/3 mesi nei quali voglio stare sola e senza pensieri per capire cosa mi fa star male”
Sono in illuso, lo so, ma farò passare questo tempo e se lei non mi chiamerà lo farò io (se addirittura non andrò da lei).
Volgio spiegazioni, tutto qui.
Gigi,
mi spiace tanto per come soffri.
Vederla ogni giorno sul posto di lavoro deve essere straziante.
Un piccolo consiglio: quando la incroci salutala con un sorriso…Fatti vedere forte.
Non è facile, ma devi farlo ..soprattutto per te stesso.