Salta i links e vai al contenuto

Com’è possibile ridursi così!

di gigio99
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Com’è possibile ridursi così!

La lettera ha ricevuto finora 73 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 8

  1. 31
    guerriero -

    chicca sei giovane ma i principi azzurri nn esistono ehe h

  2. 32
    CHICCA -

    Io ho amato solo lui davvero nella mia vita (vista l’età e gli anni che siamo stati insieme direi che è abbastanza ovvio) ed ero certa che fosse l’amore vero, l’amore della mia vita. Perchè in 11 non aver mai una litigata seria che ti tenga giorni senza sentirsi, in 11 anni non aver mai avuto una crisi mi sembrava un sogno…e vedevo le coppie di amici lasciarsi, litigare, stare male, tradirsi e questo dava ancora piu forza alla nostra storia. Ed è anceh questo che mi fa malissimo, che stavamo bene..stavamo davvero bene, eravamo affini in tutto dopo aver passato 11 anni insieme, ma a questo punto devo pensare che ero solo io a stare bene… ero solo io.
    Poi tutto d’un colpo la frana, il baratro, le bugie, il distacco, l’indifferenza….Tutto il male che non c’è stato in 11 anni si è concentrato nell’arco di 5 settimane di agonia prima e in 1 mese di abbandono (destianto ovviamente a proseguire) poi. Chissà da quanto tempo pensava a questa situazione, a lei… a me….
    Io credo che da parte mia fosse amore vero, ne sono certa al 100% perchè so cosa ho provato e cosa sto provando… e mi dico: se l’ho provato io perchè non ci può esser un’altra persona che lo proverà per me? In piu io son convinta che per molto tempo anche lui per me provasse amor vero… poi certo ha smesso e non ha avuto l’onestà di dirlo nè il rispetto necessario verso di me o verso quell’amore che c’era stato (che a questo punto per lui era finito molto tempo fa). Non ha nemmeno lottato per quell’amore perchè anceh se è convinto di averlo fatto..son cazzate! Non lotti per un’amoer uscendo con un’altra e vedendo se io ti manco.. perchè se davvero pensi di aver agito bene così sei un co......!
    Per Gigi, credo sia normale che ora nessuna dnna ti entusiasmi, perchè non sei ancora pronto, perchè la tua testa è ancora piena di lei e quindi le altre ti sembrano niente… E’ normale, (almeno credo) anche perchè buttarsi in una storia nuova quando con la testa sei altrove non so quanto ti farebbe bene e rischieresti anche di illudere una persona che potrebbe innamorarsi di te..e che potrebbe diventare una futura frequentatrice del post : – )
    Io per adesso ho come punto fermo l’imparare a star bene con me stessa, star bene da sola… evitare di piangere ogni volta che mi sveglo la mattina, evitare di aver il colpo al cuor quando vedo qualcosa che riguarda lui… insomma cercare di far pace con me e con i miei sentimenti. Per adesso l’idea di un’altra persona non mi passa nemmeno per la testa..perchè non c’è nessun’altro e francamente non riesco nemmeno ad immaginarmi io con un altro. Quando arriverà lo capirò…e spero che sia lui ad arrivaer e non io a doverlo ceracre perchè se no aspetto e spero 🙂

  3. 33
    CHICCA -

    x Monk e Guerriero: e dai fatemi sperare…. : – ) Senza la speranza la vita è uno schifo.

  4. 34
    gigi99 -

    Ha ragione Chicca…se non abbiamo speranze la vita non ha senso!
    Io sono arrabbiato con il mondo intero, ma non per questo non credo che prima o poi le cose si sistemino…..
    PS: non si è fatta sentire per niente!

  5. 35
    guerriero -

    chicca devi solo sperare di trovare uno che ti meriti, uno come te.

  6. 36
    Monk -

    Chicca, la vita fa schifo COMUNQUE 🙂

  7. 37
    CHICCA -

    Gigi..lasciala perdere!! Ma che cosa mertita una che non sa apprezzare un dono? Ma ch si impicchi, non merita niente! Un grazie non si rifiuta a nessuno. Vedrai che poi arriverà un momento in cui ti dirà “l’ho fatto per te, perchè non volevo che vedessi un mio ringraziamento come un avvicinamento, mi son allontanata per renderti piu semplice il distacco”, ma sono tutte palle! Se voglio sono IO che ti chiedo di sparire, se VOGLIO sono io che ti dico di non farti vedere perchè ci starei male, ma se IO non ti dico niente e tu mi abbandoni, sei tu che te ne vai, sei tu che scappi. E che sia un bene non vederli è sicuro, ma non ci illudiamo che lor lo faccian per noi. Per NOI ora non fan piu niente.
    E la cosa piu triste di tutte è capire che è facile amare una persona per anni e poi dimenticarsi di lei…loro ce lo stan dimostrando ogni giorno che passa. Io in questo momento non voglio dimenticare… voglio arrabbiarmi seriamente, lo voglio davvero. La rabbia è reazione, la rabbia adesso mi serve. Vorrei davvero rincontrarlo un giorno e farmi vedere piu in forma che mai, più solare che mai, per dimostrargli che mi ha tolto il sorriso per 2 mesi ma io poi l’ho ritrovato, per buttargli in faccia che la vita che si è portato via lui è andata, ma io ne ho presa un’altra e me la son ricostruita! Per ora ho recuperato solo il sorriso e non sempre, arriverò anche a riprendermi la vita.
    Poi può anche essere che non ci vedremo mai (ma ne dubito…) e che vedendoci ci ignoreremo a vicenda… e dopo 11 anni passati insieme sarebbe unos chifo, ma non l’ho deciso io….

    x Guerriero: lo spero tanto anch’io, lo spero tanto anch’io….spero che il mio futuro in ogni caso mi porti una persona ONESTA. Speriamo che mi porti una eprsona primao o poi : – )

    x Monk: non è così… dai lo sai che non è così!!! Spero che sarai TU il primo a scriverci un giorno il contrario!!! Perchè prima o poi qualcosa di bello ti capiterà….

  8. 38
    Monk -

    @Chicca: sì, qualcosa di bello capiterà, dici? Ti ricordi l’autobus di cui ho detto nell’altra lettera? Ecco, so’ sicuro che per evitarla prenderebbe me ahahah

  9. 39
    guerriero -

    chicca passerà, dato che vedo che stai reagendo nel modo + giusto

  10. 40
    gigi99 -

    Vi posso dire una cosa???PASSERA’…ma al momento la solitudine regna sovrana!
    Sono appena rientrato a casa, dopo un giro con un amico…ho fatto tappa a tutti i locali più noti con la speranza di passare del tempo, ma la serata è stata un flop ed ho preferito andare a nanna….ma la verità è che sono un bugiardo, ho girato tutti i locali con la speranza di trovare lei, ho fatto uscir pazzo il mio amico che ha girato con me! Inconsciamente, ovunque andavo speravo di incrociare i suoi occhi…..la sua assenza si sente…caspita che sensazione! La detesto, ma mi manca…e magari lei sorride fottendosene di me in compagnia di amici o peggio di qualche altro uomo! Credete sia possibile provare queste cose…un intreccio di odio e amore indescrivibile?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 8

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili