Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Febbraio 2007. L'autore, GIOVANE MATTA, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 7 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 7 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ho sempre pensato che la chat fosse un gioco e che non si potesse voler bene a qualcuno conosciuto solo virtualmente, ma circa 1 anno fa mi sono dovuta ricredere. sono quasi 2 anni che chatto e ho conosciuto un ragazzo purtroppo solo virtualmente chattavamo tutti i giorni e qualche volta abbiamo parlato anche al telefono, con il passare del tempo ho cominciato a volergli bene purtroppo per alcuni motivi non ci siamo conosciuti nel reale e non mi vuole piu parlare mi manca tantissimo
ciao,conosco una persona da 10 anni,non tramite chat,ma quasi.telefonicamente;ha sbagliato numero, e anzichè chiudere la conversazione, siamo rimasti 4 ore a parlare.non ci siamo mai visti, ci siamo scambiati foto, email,videochiamate,,,ma mai visti personalmente.è una bella sensazione sapere che c è,ma ho paura che l incontro rovini tutto.mi piace cosi!
non credo proprio sia una cosa da matti. Io e il mio ex ci siamo conosciuti in chat. Mai visti di persona, anche se abbiamo parlato tanto. poi è finita per un altro motivo, però è stato così.
sono passati 10 anni da quando ci siamo conosciuti. in una chat (io chattavo per la prima volta ,collegata da poco ad internet, spinta dalla curiosità di provare).. sposata con 2 figlie e ancora innamorata di mio marito (sic!)
lui ai tempi single ,nel frattempo si è sposato e ora è padre di una bambina…
ci siamo visti una volta 2 anni fa,tra la gente, senza avvicinarci ;vederci ha confermato che ci piaciamo ,anche fisicamente …
non ci sarà mai niente di più di questo tra noi, lo sappiamo entrambi ma… non riusciamo a staccarci ,tra noi un’affinità mai provata…sempre più forte nel tempo…al punto di farci credere di amarci …di sicuro ci vogliamo un gran bene e chi storce il naso… è perchè non c’è dentro …
dimentivavo tel,sms,mail,più recentemente msn ci sentiamo quotidianamente… mai stati più di un paio di settimane (giusto le vacanze) senza farlo in qualche modo… ormai fa parte della mia vita ( e io della sua)
…Concordo con i commenti 16 e 4…è possibile!!!
Nel mio caso è nato un bene profondo, sincero in tutte le sue manifestazioni che a volte (come questa sera) destabilizza e genera paure, insicurezze, malintesi ecc. perchè non è di facile comprensione…
Buonanotte
A.
anche a me e’ successo….beh finche’ non ci si incontra non si puo’ pensare d amare davvero…la realta’,la frequenza,la costanza,la conoscenza a fondo…penso siano questi i veri elementi che insieme ti fanno capire cosa si prova x una persona…..la virtualita’ molte volte secondo me corrisponde ad una idealizzazione di una persona attraverso forse la grande emotivita’ che abbiamo percependo nuove emozioni generando una sorta di passione…che poi puo’ svanire…pero’ mai dire mai nella vita…..
Certo che si puo’!!!Anzi, io sono di questo avviso:”l’amore se non e’ a prima vista allora che amore e’? Anzi mi sconcerta molto sentir dir dagli altri:”non si puo’ amare prima di conoscerlo”? E che cosa significa questo conoscerlo? Cosa gli si deve fare una radiografia od un terzo grado consistente in cosa? E poi certi discorsi mi fan passare la voglia anche di cercarmi una persona perche’ mi fan sentire dentro uno schema in cui non c’e’ nulla di romantico. Con questi presupposti, dove va a finire il romantico colpo di fulmine? E poi: su che cosa si deve riflettere? Per me l’amore e’ un dono spontaneo e basta! Col tempo una persona la si potra’ stimare od affezionarsi ma non amarla.
speravo di non essere l’unica al mondo.. ci siamo conosciuti 5 anni fa su facebook io poco più che 16nne e lui 8 anni più di me..io pur di evadere dalla.mia realtà isolana mi sono affezionata a questo ragazzo del nord,tanto che ora arrivata ai 21 lo amo più della mia stessa vita.. l’unico problema? non ci siamo mai visti..solo sms telefonate foto video..è amore il mio o solo illusione?
si confermo che è possibile amare una persona che, fisicamente, non si è mai vista. Ne ho la prova ed è bello e terribile anche, un senso di impotenza e d’infinito, per me, che non riesci ad interrompere anche se ti fa soffrire.
Con la fantasia si arriva su Marte in un secondo se è per questo. Nella realtà ci vogliono otto mesi.