Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Febbraio 2007. L'autore, GIOVANE MATTA, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 7 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 7 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Piccola peste 😀 se c’è qualcuno di speciale tra noi due non sono io ma tu!
Lo sai quanto ti voglio bene… ma voglio ugualmente ricordartelo in un modo che tu e poche altre persone possono capire… DAVVERO UN BE’ 🙂 hihihi
Non voglio aggiungere altre parole qua… sentivo di risponderti ma quello di bello che ho da dirti e da darti sarà solo x te!
Un bacio grande grande.
Si, e’ possibile !!!!!!!!!!! io sto vivendo una “storia” da quasi 5 mesi !!!!!!!!!
diciamo che non era la mia intenzione di conoscere un ragazzo virtualmente…..e’ stata una pura casualita’ !!!!!! certo non puoi “amare” questa persona, ma provi affetto….saro’ nervosa la prima volta che lo incontrero’ personalmente…..ma gli voglio un sacco di bene e anche lui……siamo due persone serie, e lui me lo vuole dimostrare venendo qui in germania (lui vive in sicilia )……e spero davvero che quando ci incontreremo sara’ il nostro giorno piu’ bello della vita!!!!!!!!!!!!!!!!
ciaoooo baci
Credo sia possibile, in quanto al cuore non servono tante informazioni per amare qualcuno, e se tu credi di amarla veramente, segui solo il tuo cuore e lascia perdere i consigli e le prediche di amici e genitori, perchè ricorda… sta vivendo la TUA VITA ed è la cosa più mpreziosa al mondo!!! rincorri il tuo amore mai vistoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao!!!
Per quello che riguarda la mia esperienza posso dirti che è possibilissimo!
A me è successo tutto per caso,prima ero molto scettica su queste cose,e invece mi sono dovuta ricredere.
Una sera ho conosciuto lui,abbiamo cominciato a parlare in chat,poi a scambiarci messaggi privati,il nostro è diventato senza rendercene conto un appuntamento fisso tutte le sere,poi dopo al telefono,e infine ci siamo incontrati…Risultato…Stiamo insieme da 4 anni e abbiamo una figlia di 3!:)
Lui è l’amore della mia vita!
Oltre a lui ho conosciuto l’anno scorso una ragazza con cui chattavo da anni,siamo diventate molto amiche e ora sono già due volte che lei e la sua famiglia sono ospiti qui da noi!
Certo bisogna stare comunque molto attenti,non si sa mai chi si puo’ trovare dall’altro lato ed è giusto andarci con i piedi di piombo.
Ciaooooooooooooo!!!
Io sono nella tua stessa storia,ho conosciuto un tipo di como,lui mi vuole bene io lo voglio bene,ci siamo incontrati dal vivo,ci siamo piaciuti ma lui non vuole innamorarsi,perchè ha avuto una grande delusione con la sua ex,ora sono ripartita e mi manca,io gli ho detto ciò che provo per lui,ma lui niente al momento non vuole innamorarsi di nessuna,come faccio a farlo cadere ai miei piedi,io ci tengo tanto a lui,lui dice che più in là magari ci sarà un futuro tra noi perchè sta bene insieme a me,io non so che fare per fargli capire che lo voglio come fidanzato adesso,o mi consigli di lasciarlo perdere e non cercarlo per un pò di tempo rispondete ciaoooo
E’ possibile.
E te lo dice qualcuna che è sempre stata scettica nei riguardi delle “persone conosciute in rete”…per dirla tutta odio le chat, pur se uso molto MSN…ma lì è diverso: puoi scegliere con chi parlare e la comunicazione è più intima.
Però in questo periodo sto cambiando un po’ idea…(chi l’avrebbe mai detto??)
A volte riesci a sentire più vicina una persona che non conosci ma con cui senti una grande affinità, che magari una persona che incontri tutti i giorni e non ti comunica niente.
E così capita che con questa persona ti ritrovi a parlare tanto, a scambiarti momenti e ricordi di vita e senti che quella voce appartiene a qualcuno di cui potresti, almeno all’apparenza, fidarti.
Certo, da qui ad innamorarsi ce ne corre!!…
Non puoi dire di amare una persona senza averla mai vista: questo sì è davvero folle perchè rasenta l’illusione.
Insomma, siamo nella realtà o nella trama di un romanzetto stile Harmony???
E’ impossibile anche perchè manca tutta quella parte non detta ma gestuale, di sguardi, di odori, di espressioni, di camminata, che va oltre le parole…in questo senso internet è molto arido.
Pero sì, affezionarsi, avere stima di quella persona e costruire un bel dialogo è possibile.
Poi se la vita ti porta ad incontrare davvero quella persona e scopri che al di là dell’affinità virtuale, ci sono le basi per un’affinità reale…allora internet si rivela un messaggero del destino!
😉
a me piace un ragazzo che però nn conosco nel senso che un giorno per caso sn andata in centro e l’ho visto mi sono presa una cottap per lui vorrei dei consigli per sapere come conoscerlo sappiate che qualche volta lo vedo passare ma nn trovo mai il coraggio soprattutto perchè lui è bellissimo e io no aiutatemi please!!!!!!
Ciao… Guarda giravo su internet per vedere se c’era qualcuno che fosse nella mia stessa situazione ti dico che io ho conosciuto questo ragazzo per msn e ormai sono passati 3 anni io ho una voglia matta di vederlo però la mia paura e che le cose possano cambiare mi sono illusa tanto di quell’e volte e pensa ci ho anche pianto non prendermi per scema ma i sentimenti non si controllano… Non ti illudere mai perché potresti rimanere molto ma molto male a prestò 🙂
è successo anke a me..nn significa essere matti..ovviamente i VERI sentimenti si provano dal vivo….
anke a me e successo!! ho 15 anni e lui 18! io abruzzo e lui sicilia ormai sono 7 mesi k ci sentiamo … lui mi dice k mi vuole bene! (mi hadtt anke TI AMO) quindi nn sei matta il cuore nn si comanda! anke se la cosa piu brutta e k prima o poi le cose belle finiscono sempre!