Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Dicembre 2009. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore molosso ferito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
allora. il tuo è uno sfogo, non so, mi va di risponderti, ma non so da dove cominciare perché ci sono tante domande e neanche una precisa nella tua lettera. se un essere umano può essere così spietato? oh sì, ma per varie ragioni. magari questa ragazza è semplicemente codarda. la codardia spesso viene percepita da chi sta intorno al codardo come spietatezza. Non so, forse questa ragazza aveva un altro (molto probabilmente, magari da tanto tempo, e quando si è parlato di matrimonio si è sentita davvero stretta), o forse si era semplicemente stancata, e non sapeva come dirtelo. E allora è scomparsa. E da lì la reazione a catena: è scomparsa perché aveva paura di dirti certe cose, e adesso non tornerebbe mai più indietro perché non saprebbe come fare, si vergognerebbe troppo. *vergogna* è riduttivo in questo caso ma non trovo un termine migliore come concetto. Cos’è l’amore? Non ci credi più? Non cadere in questo tranello. Per carità, no. Ok, magari adesso sei in uno stato confusionale, ma cristo te lo dico io cos’è l’amore, l’amore è quello che tu hai dato a lei, non quello che lei ha dato a te. L’amore di una donna evidentemente devi ancora trovarlo, purtroppo non è un meccanismo così semplice, non è che se ami una persona per forza quella ti amerà, diciamo che amare è un buon punto di partenza, ma il bello/brutto dell’amore è proprio la sua irrazionalità e imprevedibilità. Quando una donna ti amerà per davvero te ne accorgerai, l’amore è limpido, cristallino, onesto, si evolve spontaneamente, si spiega da solo. E guardando indietro ti renderai conto che probabilmente questa storia lunga in confronto all’Amore era solo piscia.
PS: possibile che non ci fossero stati sintomi in 5 anni di un epilogo simile?
Ringrazia a Dio per come è andata. Ringrazia a Dio. Quella era un guaio grosso!!! 5 anni? e che sono? Oggi c’è gente che per tr... così va in galera. Non vedi che oggi le femmine le ammazzano? e tu credi perchè? Quella dopo sposato ti metteva le corna e tu per un pelo di fi.. te ne andavi al fresco o ti tenevi le corna. Lascia perdere e vai da una bella puttana … a pagamento. Quelle oggi sono le più oneste, credimi. Oggi le femmine sono criptate, non sanno cosa vogliono, sono sceme, senza intelligenza(vabbè quella a dire il vero non l’hanno mai avuta), sono confuse (a detta loro) però quando vedono il peparuolo non ci vedono più ihihihihihi. Fatti una bella risata e chiava a più non posso e ti renderai conto che quella tro.. non ti avrebbe dato più di un’altra qualsiasi tro... oggi purtroppo gira così. Loro la chiamano parità ma sotto sotto sanno che sono solo diventate una banda di zo...... dichiarate e senza più contegno morale. Tu ti sei salvato, quella se avessi fatto un figlio ti tirava pure le palle da sotto. Fai il maschio e non il froscio. Chiava, fotti, tratta le donne per quello che sono:un ammasso di carne intorno alla fi.. e basta. Un giorno troverai, dopo tantissime trombate che ti devi fare, quella per così dire migliore delle altre ed allora, sempre con distacco, proverai a costruire qualcosa insieme a lei (ma difficilmente accadrà). Attenzione però, non fare l’errore di mettere incinta qualcuna o comunque di compromettere qualcosa per una femmina. Metti tutto prima NERO SU BIANCO. Oggi le donne vogliono essere inculate sul letto ed inculare fuori dal letto. Spero che hai ricevuto il messaggio. Dimentica tutto, dimentica lei perchè non ti merita e che andasse a fare i pompini a qualcun altro tanto lei avrà sempre gli stessi problemi con chiunque mentre tu no. Credi che sarà felice con un altro? Bravo! No! e allora che se la scopino pure tanto già appartiene alle ….più (tr...). Sai una cosa? Ieri mi sono fatto una russa…… ed era pure rossa. Ciao e ….fotti che oggi le femmine vogliono fare solo questo ma il c.... in culo già la maggior parte lo ha preso. Sono sole, frustrate, senza lavoro, puttane, si scannano tra di loro. TU TI SEI SALVATOOOOOOOOOOOOOO. 😉