Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Novembre 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore enigmatica.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Caspita, magari la stessa cosa capitasse anche a me, intendo un bacio. anche io sono innamorata di mio cugino da 9 mesi ormai. gliel’avevo confessato ma lui proprio per questa parentela mi disse che mi sarebbe passata…bè non è andata proprio come pensava, perchè io sono pazza di lui. lui ha 5 anni più di me e se c’è una cosa che continuo a sognare è proprio un suo bacio, il problema è che continuando ad aspettare a ridirgli che sono ancora pazza di lui, potrebbe avvicinarsi ad un’altra. ogni settimana per 3 giorni andiamo a ballare latino americano e siamo molto affiatati. è una tortura non poterlo stringere. non so neanche io che fare. comunque il mio consiglio è come diceva Francy, di lasciare il tuo ragazzo se alla fine pensi sempre e solo a tuo cugino.
Ciao a tutti. Mi intrometto anch’io perchè i miei sentimenti verso una delle mie cugine è cambiato parecchio. Abitiamo a 250 km di distanza ma in quest’ultimo anno, ci siamo visti 5 volte di cui un viaggio insieme. Credo di essermi innamorato di lei. I suoi sguardi, le sue risate, il suo carattere dolce e birichino hanno attirato la mia attenzione. Non so se anche da parte sua c’è qualcosa di più di un’amicizia. Dovrò scoprirlo la prossima volta che la vedrò perchè le dirò la verità faccia a faccia. Per telefono o messaggio è assurdo e brutto farlo. Ho questo pensiero da ormai 5 mesi e voglio che lei lo sappia. Spero che ricambia il sentimento perchè ci tengo molto a lei. Ci sentiamo minimo 2 volte la settimana e questo mi fa molto piacere. Anche a lei. Quando stiamo insieme, ci divertiamo, scherziamo, ci guardiamo negli occhi. Chissà cosa mi dirà quando ci vedremo…
io ho solo 13 anni e ho un’infatuazione per mio cugino che ne ha 14 non siamo veramnte cugini quindi nn ci sarebbero problemi ma lui è fidanzato anche se lascia 1 ragazza al giorno. so che i miei non approverebbero e non sn sicura che lui sia innamorato di me. ci siamo trovati spesso in situazioni imbarazzanti ma lui mi dice sempre che con me non ha secondi fini. ma qualche giorno fa abbiamo fatto dei tiri a canestro e io nn riuscivo a fare canestro lui per aiutarmi mi ha messa in posizione sistemandomi i fianchi e in quel momento ho perso la testa.
Io sono 10 anni che finalmente lo aspettavo perché prima eravamo troppo piccoli e abitavamo lontano ma in tutto questo tempo non abbiamo mai smesso di pensarci….
Ora che finalmente possiamo vederci sempre perché finalmente abitiamo vicini avevamo deciso di stare insieme ci troviamo molto bene siamo affiatatissimi c’è una bellissima intesa io finalmente mi sento libera di essere me stessa fino in fondo e anche per lui è tutto nuovo emozioni nuove mai provate e anche lui si sente di essere se stesso fino in fondo senza paura anche a letto tutto veramente bellissimo!!tutto questo fino a fine Giugno ….ha deciso di lasciarmi perché dice che i suoi e sua sorella non approverebbero al 100% e poi dice chissà cosa diranno tutti gli altri parenti ,ho troppa paura che ci scoprano perché poi mi cacciano di casa e mi rinnegherebbero come figlio….ieri abbiamo discusso per l’ennesima volta e io ho deciso che non voglio più vederlo perché in tutto il mese di Luglio io ho cercato in qualche modo di riavvicinarlo ma niente era più come prima e io mi sto logorando dentro e non ce la faccio più ….non so più cosa fare dopo tante delusioni anche questa con la differenza che finalmente avevo trovato la persona giusta con cui stavo veramente bene …sono disperata!!
Ciao a tutti… Anche io ci sono passata… Quest’anno sono andata a trovare i miei cugini che non vedevo ..da tantissimo tempo… Uno di loro è cambiato e lo subito notato, era bellissimo…. Anche se è mio cugino stando la mi ero presa una cotta per lui, ma poi è passato e questa cotta si è trasormato in amore di bene tra cugini… Quando sono ripartita mi sono abbracciata tanto con lui, e in realtà non lo volevo lasciare, ora per via internet parlo sempre con lui, non si scorda mai di me… Non vedo l’ora di rivedere il mio cuginetto…
ciao.. sono nella stessa situazione vostra.. solo che a me è successo tutto solo per gioco. io con mio cugino ci vivo, con lui passo la maggior parte del tempo, e credo che in questo ci siamo avvicinati troppo. Io ho 14 anni e lui 16. Vi parlo di capodanno. Non avrei mai pensato che quella sera sarebbe stata magica.Dopo il cenone abituata a fare con la mia famiglia(compresi zii,nonni e cugini),noi due andammo in camera mia ad ascoltare un pò di musica.Poi fecimo finta di stare insieme, cercando però di nn baciarci. ma ecco che senza volerlo sento le sue labbra appoggiarsi sulle mie..Non volevo sottrarmi, pensando che era il mio primo bacio. ho sempre pensato che lui fosse un bel ragazzo ma mai a pensare che mi sarei innamorata di lui. incominciavo a vederlo come il mio “principe”! dopo alcune settimane il bacio si è ripetuto. ho cercato di parlargli,ma lui sembrava nn fregarsene, ma nn mi ha mai fatto capire se ricambiava o meno perchè a volte diceva che ero bella e che mi amava mentre alcune m’ignorava. è passato un anno e ne sono ancora cotta di lui. un mese fa mi ha fatto soffrire molto. era la notte delle stelle e noi due stavamo a guardarle insieme, e mentre aspettavamo la caduta di qualcuna mi sussurra se volevo mettermi con lui, e di pensarci.la mattina precedente senza pensarci gli dissi di si. ma arriva un giorno in cui mi chiede di fare il prossimo passo,cioè di “farlo”.gli risposi che nn me la sentivo e lui ci rimase male convincendomi che i suoi amici già l’avevano fatto, ma la sua tristezza nn durò molto visto che il giorno dopo dissi di si. accadde quello che accadde.. poi la sera tra una chiacchiera ed un’altra il suo migliore amico, nn sapendo di noi, disse davanti a tutti che mio cugino era da tempo innamorato di una sua amica e che pareva lei ricambiasse. allora gli chiesi se la nostra relazione aveva ancora senso per lui e mi rispose di no.. praticamente mi aveva solo usato per i suoi sporchin comodi