Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Novembre 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore enigmatica.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Mi piace mio cugino soltanto ke lui e fidanzato e lui gia sa ke mi piace nn ci vediamo da circa 5 anni e solo il ensiero di incontrarlo mi viene una timidezza incredibile ma lo dovro superare a volte lui skerza cn me e mi mette a mio agio ma se si lascerebbe cn la sua fidanz ci potremmo mettere assieme c ioe tra noi puo nascere qualkosa??
A me nn è mai capitata una cosa del genere, ma tutto è possibile e niente impossibile!
quanto ti capisco bhè vedi io ho 13 anni e mio cugino 15 siamo
innamorati entrambi io ho cercato su internet cose del tipo se era
possibile innamorarsi di un cugino, e a volte mi dicono che se c’è
legame di sangue è possibile che nascano bambini con hendicap o
addirittura con malformamenti ho paura di essere innamorata di lui ma
sembra che dall’amore non ci sia scampo lo amo ormai è troppo tardi e
credo che se è vero amore può battere qualsiasi cosa difficile o facile
che sia…. quindi continua a lottare per chi ami davvero o tuo cugino
che se l’hai baciato qualcosa significherà!!!!… oppure il tuo
fidanzato che dici di volerlo bene tocca a te scegliere buona fortuna!!!
certo che è possibile innamorarsi di un cugino,anche a me è sucessa la stessa cosa.Forse oggi abbiamo bisogno di stimoli per innamorarci,di intrighi,di cose impossibili,che vanno al di là della normalità.tutto ciò potrebbe portare a pensare a chi legge questi commenti che siamo dei trasgressori,ma non è così l’amore non amette ignoranza oltre che sesso ed età,perchè dovrebbe essere inteso per norlale un rapporto tra uomo e donna,perfettamente sconosciuti non potrebbe invece essere normale anche un rapporto tra due persone che invece sono legate da vincoli di parentela?voliamo continuare a vivere nel pregiudizio oppure vogliamo vedere un oltre, un qualcosa che và al di là del limite?lascio a voi la risposta
Ragazzi,vi parlo di un anno fa circa. Precisamente il 25 dicembre 2009, era natale ma era anke il battesimo di un mo cuginetto.In questo preciso giorno ho conosciuto il mio Principe azzurro 🙂
X me era una cosa nuova, incredibile ai miei occhi. Ma nonostante questo mi sono innamorata di lui e lui di me. Me lo ricordavo bambino, poi troppi anni distanti, eravamo 2 perfetti estranei altro ke parenti, x questo ci siamoo innamorati.
Per me è diventato importantissimo adesso, non vorrei per nessun motivo perderlo. Si anke per noi ci sn tantissimi problemi come la mia famiglia che non riesce ad accettare il nostro rapporto. Io spero che col tempo lo accetteranno, perchè se cosi non fosse io scapperei da lui, avrò comunque un futuro con lui a preiscindere se la mia famiglia vuole o non. é la prima volta in vita mia che provo qlcosa di molto forte per un ragazzo, io non rinuncio alla mia felicità. Vorrei viverlo il mio amore perchè io sento anzi sono certa che è l’uomo della mia vita e che sarà il padre dei miei figli. Io amo il mio gerry..niente e nessuno potrà fermarci 😉
Ragazzi su guardate da altre parti non guardate mai i cugini xke l’unica cosa che può venire fuori e sofferenza fidatevi io ne so qualcosa
anke io mi sono innamorata di mio cugino i nostri l’anno saputo e ci hanno separato dopo 7 anni ci siamo risentiti e una sera mentre dormivo da lui lui mi ha kiesto se volevo stare di nuovo con lui e io ho detto di si comunque è vero ke si può innamorare di un cugino! voi ke ne pensate?
Anche io racconto la mia esperienza:
provengo da una famiglia che con i parenti non è mai stata stretta, anzi gli ha tenuti sempre lontani. Finchè un giorno con la morte di mia nonna ho visto mio cugino, sono stato con lui, e mi sono divertito ma.. mi sono anche infatuato, sto soffrendo e allo stesso tempo impazzisco, io vivo a palermo lui in un paese lontanuccio e ci vediamo raramente, io sono gay lui è etero, lo so perfettamente che è una cosa contro producente, ma io non ci posso fare niente, so solo che mi sento un malato che soffre, un povero pervertito. Mi ha fatto bene leggere che non sono il solo..ma sto ancora male per questo amore impossibile.. chissà quando lo rivedrò e chissà cosa succederà… V ti amooooooooooooooooooooooooooooo!!!
anch’io amavo mio cugino, ma forse non era amore maturo. infatti io avevo 13 14 anni e lui moooolto piu grande. mi divertivo con lui, amavo stare con lui, lui stesso disse che mi amava ma non ha mai avuto il coraggio di dirmelo esplicitamentte.
un’ estate capii che era stata un’illusione. lui si è poi fidanzato e mi ha delusa tantissimo. mi ha trattata da schifo.
non te lo auguro, anzi ti consiglio di lasciar perdere…GOOD LUCK <3
Capisco cosa provi… ma e giusto k tu lasci il tuo attuale ragazzo xk lo faresti soffrire!!!