Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Marzo 2009. L'autore, xeena23, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ma se non accetti i commenti che …hai scritto a fare su questo sito?
Volevi un “si, continua così finché non ti sarai stancata di uno dei due fessi”?
O un applauso?
Sai benissimo che stai usando e prendendo per il c**o due persone, a te la scelta di continuare o smettere, ma non pretendere compassione.
tu i sensi di colpa nemmeno sai cosa sono.
l’importante è che tu sappia che un giorno potrai essere tu la polla, presa in giro da uno dei tanti machi che se le fanno a tre a tre. Quando subirai certe cose, vedrai che capirai i commenti ironici ma veritieri che sono stati fatti
forse sono così proprio perchè a qusoi 30anni le mie precedenti storie sono finite perchè ho scoperto di essere io la 3 incomoda…
ma che ne sai,guerriè…che ne sai di quello che porta la gente a fa certe cose,di quello che le persone hanno vissuto.
Se tu avessi qualcosa da raccontare io non potrei puntarti il dito contro perchè che ne so di quello che ti è successo, di quello che hai passato…
che ne so io?Chi sono io pergiudicarti????
Posso solo dire come la penso.Dal mio punto di vista filtrato dalle mie esperienze..ma che ne sai…ma che ne sai..
Non sono qui a elemosinare compassione, nè a farmi dire c**o brava ,ma ocme ci riesci, o si fai un orgia(e perchè no…visto che sei una t**, invitami ), o applausi per te o altro..
Ho fatto una domanda…
Volevo sapere se qualcuno ha vissuto la stessa cosa …e qual’è stato l’epilogo…
Ognuno è libero di rispondere a quella domanda.
Ma di fare offese gratuite..no.
Buttare commenti al vetriolo..neanche..o forse lo fanno perchè si sono trovati nella situazione di essere traditi.Nonhanno sbottato con i reciproci ex e lo fano ora con me..va bene..ok..se vi può far star meglio…
Ma che meraviglia!
Prova a tenerteli tutti e due, magari accettano, tanto sono abituati a condividerti.
Però io temo che fra un paio di mesi pretenderai di farci entrare un terzo…
ma cosa ne sai tu.
quello che è successo non è importante, ti basta sapere che io nn sono mai stato un terzo incomodo e non ho mai tradito nessuno e mai lo farò. E credo che ciò valga quanto tutte le esperienze che hai fatto in vita tua e quelle che farai, anche perchè tu stessa ammetti di essere stata un terza incomooda, ergo una rovinalrelazioni ecc. Ti commetni da sola, quindi qui nessuno ti giudica, dato che hai detto tutto tu.
Forse a 30 anni devi ancora crescere e smettere di giocare con le persone, forse quelle come te crescono solo prendendo delle belle batoste utili a far capire cosa bisogna e non bisogna fare agli altri.Adesso il consiglio lo hai avuto.
“” Le parole insegnano, gli esempi trascinano, i
fatti danno credibilità””
Io sarei una t****? Farei orge per elemosinare compassione?
Non ne hai azzeccata mezza: punto primo, sono un lui.
Punto secondo, finora sei tu quella che risulta avere più partner sessuali.
Punto terzo: io di quello che hai vissuto non ne so nulla, infatti di norma non mi permetto di giudicare qualcuno prima di aver vestito i suoi panni.
Però nella vita si può sbagliare per sbaglio, come si può sbagliare per scelta.
La tua è chiaramente una scelta, consapevolmente sbagliata, ma che ti fa stare meglio. Questo tuo stare meglio lo anteponi al rispetto verso il prossimo. Ed io non riesco a tollerare chi si nutre del prossimo in questo modo. Specie se ha pure il coraggio di definire “sano” un comportamento del genere.
In quanto a offese gratuite, vedi tu se è più grave “faccia di bronzo” o “t****”. Ma che coraggio…
smettetela.
Qui si è puntato troppo il dito contro questa ragazza,
a tutto c’è un limite ed è da vigliacchi continuare ad attaccarla.
Se leggi il mio primo commento io ti ho posto delle innocue domande per capire meglio la tua situazione e poterti consigliare.
Secondo me hai fatto bene a lasciare Tony
e ti auguri di costruirti una nuova vita, dove non ci sia più posto per i dubbi. Cresci, soprattutto da questo tuo passato recente.
Auguri:).
ramanujan, non ti ho offeso…
erano offese indirizzate a me..pensieri che potevano frullare nel cervello di chi leggeva.
Scusa se non t’ ho fatto bene intendere questo.
Guerriero..hai ragione.
Xeena23 lascia perdere tutti quelli che ti giudicano e stai a sentire solo i consigli costruttivi. E’ facile giudicare senza aver vissuto quello che vivi tu. Io purtroppo non posso darti nessun consiglio perche’ mi trovo nella tua stessa situazione, imprigionata tra la storia con il mio ragazzo di 3 anni e quella con un amico che poi si e’ rivelato qualkosa di piu’. Ho bisogno di un periodo di pausa, come te d’altronde. Non vedere, ne’ sentire nessuno dei 2 per un periodo perche’ in questo modo sarai sempre influenzata dall’uno o dall’altro. Ascolta i tuoi pensieri ed il tuo cuore e vedere dove ti portano. Io purtroppo vivo con il mio ragazzo ed e’ molto piu’ difficile. Avrei bisogno anch’io di tanti consigli, ma alla fine la risposta e’ dentro di noi. Io sto in questa situazione del cavolo da 2 mesi ormai e sono completamente lontana dalla risposta…
Ah, e giusto per essere “giudicata”,la stessa notte ho fatto l’amore con l’uno e con l’altro…in diversi momenti…e mi sono sentita un mostro,ma l’ho fatto!!!L’essere umano e’ capace a tutto, ma c’e’ chi se ne rende conto e chi no…