Salta i links e vai al contenuto

Possono portarmi via mio figlio solo perché non ho un lavoro?

di ily36
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Dicembre 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Possono portarmi via mio figlio solo perché non ho un lavoro?

13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    ily36 -

    Ciao Marius
    grazie
    Sono di origine Marocchina.
    Sono pronta ad aiutare con quel che posso a chiunque abbia quel tipo di stress.
    Ciao

  2. 12
    ily36 -

    Ciao Sebastiano
    Sinceramente sono molto stanca e volevo dormire, xro a leggere che mi chiedi aiuto mi ha spinto a scriverTi anche con un solo occhio aperto.
    Prima di tutto Ti sono vicina, a Te ed alla T moglie e soprattutto ai bambini. Guai a chi li tocca!!!
    X il Quirinale, ho scritto una lettera a mano A/R x essere sicura che arriva. Come indirizzo, ho scritto:
    presidenza della Repubblica Italiana
    Il Quirinale
    Roma
    Ho fatto tutto di testa mia, nessuno mi ha dato l’indirizzo, tanto c’è solo un Quirinale e mettici il cap di Roma in generale ke nn ricordo ora.
    Provaci anche se nn penso che facciano qlcosa nel caso Tuo xk io parlavo di ommissione assistenza e protezione e ke nemmeno mi hanno concesso un posto all’asilo x il mio bmb…ma poi mi hanno pagato il nido privato dopo l’intervento del Quirinale, all’epoca c’era On. G.Napolitano, ora anche l’attuale è molto sensibile On. Mattarella
    Devi sapere come scrivere e toccarli.
    Ma Ti consiglio di contattare i giornalisti xsonalmente e verranno da Te. Solo questo ha un gran potere in Italia, xk ass soc ha un gran potere, ma devi saper giocartila….registrz,…..ecc x piegare il loro braccio visto ke sono dei raspadori.
    Ho scritto anche al Tribunale di Lussembourg…mi hanno risposto dicendomi ke devo aspettare la fine del processo e devo avere avvocato speciale x il T internazionale di Luxembourg.
    Ragazzi, ho un’idea, dovete unirVi tutti, aprire un’associazione se possibile, se no, tutti quanti denunciate a luxembour le ass sociale e tutto il rabadan Italiano. Vi informo che in Tribunale di Luxemb. C’e ufficio stampa, mandate le Vs storie e verranno pubblicate…combattete x i Vs figli legalmente. Cavolo, sono creature e ci truffano sopra.
    Ki tocca il mio bruccio il mondo intero.
    Altre cose nn posso dirle qui.
    Dai forza
    Buona notte

  3. 13
    lola92 -

    Mi sembra assurdo tutto ciò che ho letto nei commenti sopra riguardo alle assistenti sociali! Come sempre la gente fa di tutta un’erba un fascio. Come ci sono assistenti sociali terribili e corrotte ci sono anche medici , avvocati, architetti delinquenti. Quindi basta con questa storia che gli ass. sociali sono “cattive persone” o che peggio, tolgono i bambini. Mia cara signora del post, da assistente sociale le posso dire che NESSUN ASSISTENTE SOCIALE HA LA FACOLTà D TOGLIERE UN BAMBINO ALLA FAMIGLIA A CAUSA DEI PROBLEMI ECONOMICI. Può farlo solo se si crea una situazione di pregiudizio per il minore , tipo che vive nella sporcizia o non gli si dia da mangiare ecc.( e concorderà con me che in questi casi è giusto visto che la priorità deve essere il bambino). In casi veramente estremi e anche in questi suddetti casi, il minore non viene tolto per sempre ma semplicemente fino a che la situazione non sarà stabilizzata. E’ vero, ci sono anche ass. sociali corrotti ma sono una minima parte. Vada tranquilla, ascolti il suo avvocato, lei ha tutto il diritto di essere aiutata dal comune insieme a suo figlio.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili