Circa cinque mesi fa visto l’ennesimo aumento del canone telecom, ho deciso di cambiare gestore passando a vodafone. Dalla telecom però continuano a darmi k. o. e non mi permettono di completare il passaggio. L’unico numero che è possibile chiamare è il 187 dove però gli operatori non possono dare informazioni e ripetono che non vi sono altri numeri da contattare o sportelli a cui rivolgersi. Pare da vodafone che io abbia la linea adsl di un terzo operatore non identificato quando sono anni ormai che ho stipulato un contratto flat in telecom.
Oora io mi chiedo cosa devo fare chi contattare e a chi rivolgermi per completare il passaggio. Ho anche saputo che telecom è già stata multata per ostacolazione alla libera concorrenza o qualcosa di simile. Sarò legato a telecom per sempre?
Grazie, Danilo.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Consumatori
caro amico metti un avvocto perchè ostacolare una disdetta e reato quindi l azienda per legge e punita con un ammenda che va dai 5oo a 5000 euro di risarcimento.