Salta i links e vai al contenuto

L’unico modo per porre fine al dolore

di GennyBoloo
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Gennaio 2015. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: L’unico modo per porre fine al dolore

La lettera ha ricevuto finora 34 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    maria grazia -

    grazie piero 🙂

  2. 32
    Kid -

    Io intendevo dire che per l’uomo il lavoro ha una importanza primaria per la sua realizzazione personale mentre per le donne hanno una importanza primaria, ed in questo senso, le relazioni sociali, soprattutto quelle affettive. Come anche questa lettera dimostra . Purtroppo e salvo questioni importanti prima viene il lavoro . Una donna che non capisse questo dovrebbe iniziare a pensarci . Parimenti, un figlio diviene per una donna più importante del compagno. Più che altro questo ragazzo ha voluto coinciliare ile due cose sovrapponendole e questa è stata una pessima idea, visto anche il gran finale su Facebook!!! Ma se lo ha fatto, di sovrapporle, qualcuna avrà fatto in modo che accadesse.

  3. 33
    gennyboloo -

    Stai a vedere che adesso la colpa è mia per aver collaborato a realizzare un suo sogno.
    Siamo alla frutta.

  4. 34
    Kid -

    E, infatti, hai fatto la macedonia! Tutti vorremmo una collaboratrice siffata che butta tutto su Facciabuco ! Fa curriculum 😀

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili