Salta i links e vai al contenuto

Poltronesofà, tante promesse

di fgg74
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Febbraio 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Poltronesofà, tante promesse

La lettera ha ricevuto finora 170 commenti

Pagine: 1 7 8 9 10 11 17

  1. 81
    paperina1968 -

    Ieri ci hanno consegnato il divano Poltronesofà. Ero molto preoccupata, perchè avevo letto le recensioni solo dopo avere acquistato il divano. La consegna è stata puntuale, c’era tutto quello che era stato pattuito. I divani (un 3 e un 2 posti) mi sembrano robusti e belli a vedersi. Complessivamente, mi sembra di aver fatto una buona scelta. Vedremo come andrà con il passare del tempo…
    16/6/2012

  2. 82
    moretta -

    ho comprato un divano P&S nel 2007 dopo pochi mesi il tessuto simile al buclè ha cominciato a cedere facendo fuori uscire tutti i fili della trama. Ho mandato una mail alla poltrone & Sofà che mi ha risposto dicendo che a breve sarei stata contattata da un loro responsabile per la verfica del tessuto ma ad oggi 04/07/2012 ancora devo essere contattata. Cosa dire! consiglio il divano per la seduta che devo dire molto comoda ma i materiali e le cuciture sono veramente scarsi.

  3. 83
    PINO -

    Quando leggete Poltrone Sofà buttateve a corre………..
    voi che avete comprato,sperate che non si rompe mai neinte…..
    perchè assistenza ZERO DI ZERO……..

  4. 84
    Lorenzo G. -

    Alla fine ho acquistato i miei divani(3 posti + 2 posti), da chateau d’ax. Si,Patrizia, poi ho scoperto essere ditta italianissima. I divani mi sono stati consegnati prima dei 60 gg. lavorativi scritti sul contratto, il colore corrisponde perfettamente a quello scelto sul catalogo delle pelli e non presentano difetti di sorta. Insomma un ottimo affare. Il tre posti ha i due relax; anche questi sembrano solidi. Grazie a questo forum ho evitato una fregatura; il mio primo preventivo era di poltrone&sofà!

  5. 85
    maty7 -

    moretta, seriamente stai aspettando ancora che qualcuno ti contatti?O_O

    in queste situazioni devi tampinarli di telefonate, finchè non prendono in carico la tua segnalazione.

  6. 86
    zoranzoran -

    Dovete telefonare alla sede vicino a Forli chiedere di WILMER DOGARI o VALENTINA STIPA perchè telefonando sia al rivenditore e al numero verde nessuno vi ascolta dovete insistere insistere insistere nelle telefonate

  7. 87
    Luca A. -

    Anche io ho preso un divano da Poltrone e sofà, i 60 giorni che ti dicono sono chiaramente indicativi come è indicato in una di quelle micro-scritte dei contratti.
    Casualmente le scadenze di consegne sono di mese in mese e non meno cosa che fa supporre che a Forlì non ci sia lo stabilimento ma che i divani arrivano direttamente via container.
    Cara Patrizia Lucchetti devo dirti che anche se chateau d’ax è italiana anche lei produce molte cose in cina e questo te lo posso garantire perchè proprio a pochi passi dallo stabilimento con cui lavoro a Shanghai ci sono loro e infatti ero quasi tentato di comprare l’arredamento di casa direttamente la e farla arrivare via nave.

  8. 88
    LUCILLA -

    A proposito di divani, sapete che anche i chateaux d’ax sono costruiti
    Interamente dai cinesini, li ho visti con i miei occhi. ciao

  9. 89
    Allasia Gualtiero -

    Ho ordinato due divani da Poltronesofà di Castagnito 8Alba).Mi sono stati recapitati modelli diversi ed ovviamente li ho rispediti al mittente. Il venditore del negozio di Castagnito (Cuneo Alba) continua a negare l’evidenza. Quel giorno nel negozio c’era parecchia confusione e lui ha indicato il modello sul contratto sbagliato.In qualsiasi caso ho fatto notare che il nome ed il codice del divano non erano indicati da nessuna parte pertanto se avesse scritto “sedia spaziale” sul contratto non ci saremmo affidati alla sua parola. Ho cercato di contattare il responsabile delle vendite ma si da sempre malato.Volevo proporre un’eventuale permuta anche pagando di più. Quello che mi sconvolge è la scarsa professionalità di questo venditore,e la gravità di non sapersi assumere le proprie responsabilità. Un consiglio, fatevi indicare il codice e verificate tutti i dettagli in modo maniacale, o meglio andate da altri, di venditori bravi ne è pieno il mondo.

  10. 90
    Chicco -

    Purtroppo mi sono trovato a lavorare dentro questa pessima azienda e posso confermarvi che non c’è attenzione per il cliente una volta che ha acquistato. Se sul divano c’erano dei problemi aprivamo delle assistenze, ma poi da Forlì si riservavano di decidere cosa era in garanzia e cosa no addirittura solo guardando delle foto. A volte mi toccava andare a vedere dei divani consegnati da poco che erano delle vere e proprie indecenze, ma il controllo qualità??? Inesistente a quanto pare. La produzione a Forlì? Mai riuscito ad appurare chi effettivamente li facesse i divani, so solo che quelli in pelle venivano dalla Puglia e non dalla Romagna per esempio…

Pagine: 1 7 8 9 10 11 17

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili