Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Febbraio 2010. L'autore, fgg74, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 17 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 17 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
avevo già scritto della fregatura data da poltroneesofà….non mi sono solo fermata alle lamentele…mi sono associata all’altro consumo e si sta cercando di arrivare ad un compromesso…comunque non vi fermate…denunciateli perchè il denaro ha valore…
Servizio scadente
Ho comprato una sceslong 4 anni fà. Me l’hanno portata rotta, li sto ancora aspettando per la sostituzione….Avevo giurato di non acquistare più niente da loro però sei mesi fà ci sono ricascato e ho acquistato un divano in pelle visto nella loro pubblicità…anche lui è arrivato rotto. Gli ho contattati, dopo tre mesi sto ancora spettando notizie. Scrivo tutto questo sperando che in molti lo leggiate e Vi rendiate conto con che gente avete a che fare! Vi fregano solo i soldi. Sono molto ma molto deluso….e faro di tutto per avere un risarcimento!
Ribadisco, nell’inreresae di tutti, di aver ottenuto un risultato solo dopo aver inviato al negozio una lettera legale. Prima di allora, tutto tempo perso. Sono trascorsi comunque mesi, ma il risultato l’hO ottenuto.
cara gente, che botta mi avete dato! è stato come svegliarsi circondato da serpenti e rapinatori(chiedo scusa ai serpenti). accade che vado su google alla ricerca dell’indirizzo della poltrone&sofà di milano; eravamo già stati nel negozio di varese, ma mia moglie avrebbe voluto vedere il modello prescelto con un colore diverso da quello esposto e così decido di andare a milano(corsico), dove mi dicono esserci un negozio poltrone&sofà più grande. decido di cercare l’indirizzo su google e mi appare il link di questo forum; lo consulto per curiosità e…beh, cosa dire; sono esterrefatto, dispiaciuto per tutti voi che avete subito dei veri e propri soprusi e cmq felice di aver scampato il pericolo. mi dispiace scoprire che una azienda italiana,che ritenevo seria, si comporti così come voi raccontate, supportata, oltretutto da una pseudo giustizia che però,almeno questa, non è una nuova scoperta.auguro a tutti voi di venirne fuori da queste gabole e vi ringrazio per aver postato il vostro problema su questo forum.
e pensare che proprio ieri mi sono fatto fare il preventivo per acquistarne uno…….adesso si che sono davvero confuso……entro domenica scade l’ulteriore promozione del 10% mo che faccio?
sicuramente non ho intezione di firmare niente per poi trovarmi a dover far ricorso ad un legale ma anche cambiando marca da chi mi rivolgo? poltrone e sofà no, ma pure gli altri a commenti son messi male….cavolo!
io quasi quasi vado in negozio, gli dò 100 euro, mi faccio fare una ricevuta e quando consegnano se è come dico io al 100% saldo tutto altrim li butto fuori da casa a calci nel culo…….è una soluzione?
Roberto ho paura che con 100 euro non risolvi, anche perchè a me sia poltrone e sofà che altri hanno chiesto il 30% di acconto all’ordine; quindi nel mio caso devo mollargli circa 600 euro. mia moglie ed io domattina andiamo da chateau d’ax; mi gira rivolgermi ai francesi, ma se si esclude poltrone e sofà per i motivi che abbiamo letto non resta che divani e divani; ma ha prezzi impossibili, anche se materiali sicuramente superiori a tutti gli altri.
Grazie!
Mi dispiace per le vostre disavventure, ma grazie a voi probabilmente oggi ho evitato di entrare anche io come voi nella lunga schiera di persone incappate nelle da voi qui pubblicate “fregature” di Poltronesofà.
Avevamo da tempo programmato con mia moglie di uscire questo pomeriggio per recarci nel negozio Poltronesofà di Trapani, ma è mia abitudine lanciare su un motore di ricerca il nome del prodotto prima di uscire per una compera non “indifferente”. Vi assicuro che è uno dei pregi della rete: tutti hanno la possibilità di postare un commento… e altrettanto tutti hanno la possibilità di criticarlo.
Concludendo, oggi non compererò un divano e contatterò Poltronesofà per saggiare il loro custumerservice. Vedremo
Grazie a voi tutti.
Giovanni
Speriamo bene
Caro lorenzo chateau d’ax e’ italianissima. Anche io credevo fosse francese e invece no. io ho acquistato un divano e una cucina avuti in tempi brevissimi al prezzo di 399 euro il divano e 2990 la cucina con presa la lavastoviglie che ve ne pare?
Ciao a tutti, leggendo ieri nell’altra pagina di lamentela, ho aggiumnto il mio commento, cioe’, ero andato a vedere i divani di p&s ma ho cambiato isùdea, anche se sinceramente, non mi avevano cmq soddisfatto.
Ora leggo qui che,,,, le alternative sono chateu ecc. e
divani e divani alternativa meno considerata poiche’ costa.
Beh ragazzi, credetemi che, ci sono molte altre case tutte italiane, che si, costano, ma un divano e’ una spesa importante, che oltre al comfort, arreda, e deve durare.
Quindi vale….il chi meno spende piu spende.
Quindi consiglio, piccolo sforzo, pagate di piu’, prendete un ottimo prodotto e sopratutto italiano, che siamo sempre i migliori nelle produzioni. CIAOOOOOOOOO
P.S. Patrizia, scusa ma, tu stessa hai chiesto…”che ve ne pare?” Beh…rispettando le possibilita’ che ognuno possiede, sinceramente credo che, 3.400 euro cucina e divano, siano prodotti scarsissimo. 🙂