Salta i links e vai al contenuto

Poltronesofà, tante promesse

di fgg74
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Febbraio 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Poltronesofà, tante promesse

La lettera ha ricevuto finora 170 commenti

Pagine: 1 15 16 17

  1. 161
    Adam -

    1)Cit: “dovevo dare retta a mio cugino”

    https://www.youtube.com/watch?v=AFW81wHXcbE

    2)Cit:
    “160
    paolo butini – 3 novembre 2017 15:14”

    Paolo Butini?!! Ma allora tua cuggino è:

    https://www.youtube.com/watch?v=Nsx-JVymaGk&list=PLI9qt-hgfDJMgTtwWC23Z7HUC4N6R8Ttn

  2. 162
    Ornella -

    Ho acquistato una poltrona e un divano che sono arrivati dopo un pò di tempo uno difettato su un cuscino c era una piega e la poltrona scucita. Ho telefonato al negozio e hanno ritirato la poltrona e il divano me lo sono tenuta mi hanno dato dei cuscini.Purtroppo dopo un pò ho notato sulla poltrona che la pelle in un bracciolo si stava levando .Ilvenditore è venuto a casa mia ha fatto le foto dicendo che non aveva mai visto una cosa del genere e dopo un bel pò hanno ritirato anche il divano perchè in alcuni punti presentava dei difetti simili alla poltrona. Sono passati quasi due mesi e dopo aver telefonato io il rivenditore mi ha comunicato che è causa del cliente il danneggiamento della pelle.Ho ribadito con certezza che non ho fatto nulla perchè se fossero stati usati prodotti che hanno danneggiato la pelle come mai solo nel bracciolo e in un punto della seduta? Comunque il venditore mi ha detto che ha fatto il possibile e mi chiedo come mai quando è venuto a casa mia era così sicuro che era un difetto tanto da farmi rimanere senza poltrona e divano per tutto questo tempo. Ho provato a scrivere ma non rispondono. Proverò ad informarmi all unione consumatori perchè è ancora in garanzia. Mi aggiungo alla fila di proteste .

  3. 163
    Yog -

    Ornella, quanto li hai pagati?

  4. 164
    Tiziana Cozzolino -

    Salve, pensavo di essere la sola,
    ma ho letto tante recensioni negative, io sono 4 mesi che aspetto un divano, chiamando il venditore! Mi ripete che c’è un piccolo ritardo. Ora sto chiedendo l’acconto mi dicono che va perso. Io nn sto tanto bene con la testa. O pensato di andare dal rivenditore e strappare tt i salotti che sono in esposizione.

  5. 165
    Gabriele -

    No signora Tiziana. Un ritardo di quattro mesi è davvero eccessivo. E motivo di rescissione del contratto, se nel contratto è stato precisato il giorno di consegna del prodotto.
    Diversamente, se non vi è stato indicato un giorno preciso non penso si possa fare molto.
    Inutile è deleterio andare in negozio e distruggere i salotti, a meno che non voglia iniziare la primavera con una denuncia per danneggiamento ed atti vandalici.

  6. 166
    Gabriele -

    Dovreste si, rivolgervi ad un’associazione dei consumatori, e segnalare là dinamiche commerciali scorrette, nel caso della signora Ornella, però mi viene da pensare che non sia stato fissato un giorno per la ri-consegna dei prodotti ripristinati. Quindi è anche in parte responsabilità sua signora.
    Ricordo anche che esiste l’autorità garante della concorrenza e del mercato…

  7. 167
    Yog -

    Diciamo anche che le recensioni vanno lette PRIMA di comprare, non DOPO. Sfregiare i divani in esposizione non mi sembra una prassi consigliabile, dipende però se uno ci tiene alla fedina e se dispone dei soldi per pagare i danni (e l’avvocato), circostanze in cui si incorre indubitabilmente. Non fate i nabbi…

  8. 168
    Lucica Ciobanu -

    Ho acquistato un divano 3400 euro a maggio 2021, da Rimini, arrivato a casa fine giugno, già fine lulglio aveva dei grossi problemi, con fatica sono stata registatrata con delle foto per il reclamo, con gran fatica sono arrivati a prenderlo per sostituire ma i ragazzi dalla logistica mi hanno detto che si tratta di riparazione e saro contattata da loro quando sara pronto. Il magazzino vendita ha detto che loro non lo sanno, piu tardi si è trasformato in riparazione alle loro spese, tre date false di consegna e dopo 6 settimane mi dicono che la perizia dice che è la mia colpa, e mi diccono che se non sono d accordo con il preventivo, me lo porterano a casa cosi com è…dicono che le tracce sono causate dal mio abbigliamento blu con fibbie o brocchie(mai avuto del genere, sempre vestita comodo e leggero), il divano bianco sempre coperto con le nuove coperte bianche(tutti miei amici mi conoscono che sono molto protettiva con tutto quello che ho in casa)Delusa…

  9. 169
    Angela mattiace -

    Due poltrone dure e poco confortevoli .non si possono cambiare .che faccio le tengo senza poterle utilizzare .

  10. 170
    Giuseppe Monochio -

    Desidero esprimere tutto il mio disappunto per aver acquistato un divano “Poltronasofa”.Dopo una settimana ho dovuto chiamare un falegname, in quanto i piedini non erano ben fissati e si correva il rischio di cadere. I cuscini sono molto duri e la microfibra, che li ricopre è dura e lascia le impronte di chi si siede.Le parti non visibili sono coperte da un’altro tipo di stoffa.
    È un doppio divano di scadentissima qualità.
    Non li consiglio a nessuno, perché sono anche presentati con una pubblicità ingannevole e non vera.Non sono per niente salotti di qualità.

Pagine: 1 15 16 17

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili