Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Febbraio 2010. L'autore, fgg74, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 13 14 15 16 17 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 13 14 15 16 17 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cari signori….come fate a farvi imbrogliare da questa gente?…..solo perché siete attratti dal prezzo?….ma non avete capito che se spende poco si ha niente?……io mi sono rivolta ad un vero artigiano (loro non sanno cosa sia un artigiano! !!) e sono anni che lo uso ed è ancora perfetto!!!!!. …
@enrico
Non farti fregare!!! Tutti i beni di consumo, ai sensi del Codice del Consumo, hanno DUE anni di garanzia e non UNO!! A tal proposito ti segnalo questi due link: http://www.lavorincasa.it/acquisto-arredamento-garanzie-di-conformita-alla-luce-della-riforma-codice-del-consumo/
http://www.lu.camcom.it/content.php?p=1.8.3
Nel secondo trovi anche un collegamento al testo del Codice del Consumo.
Il consiglio è sempre lo stesso: rompi, telefona, vai in negozio, manda mail…NON MOLLAREEEEE!!!
Sono tappezziera, non ho visto il tuo divano ma mi sono capitate altre persone con divani in finta pelle che avevano avuto le tue stesse problematiche dopo pochi anni dall’acquisto fatto presso aziende che hanno catene di negozi. In genere la finta pelle, se di buona qualità, ha una buona durata, ovviamente non come la pelle o un buon tessuto, ma bisogna avere alcune accortezze: nel pulirla ad esempio non bisogna mai usare solventi, detergenti aggressivi, non è da tenere vicine a fonti di calore (camini, termosifoni con temperature molto alte, sotto i raggi diretti del sole, ecc….); ovviamente il divano è da usare solo per sedersi o stendersi, a volte i bambini ci saltano sopra e la finta pelle subisce delle sollecitazioni non consone che la fanno rovinare prima. Inoltre, se una finta pelle è di basso costo ha subito dei processi di produzione che non possono permettere una lunga durata e di conseguenza il deterioramento avviene in breve tempo. Credo in ogni caso che la garanzia per legge sia di almeno 2 anni dalla data di acquisto per cui, se l’uso del divano è stato fatto correttamente, dopo un anno e mezzo la finta pelle non doveva fare questo problema. Spero che ciò che ho scritto ti possa essere stato d’aiuto. Saluti.
Ditta sicuramente poco seria. Riscontrando un difetto nel divanoalla consegna(schienale deformato)ho informato il punto vendita che se ne è completamente disinteressato, scritto con r.r. alla fabbrica idem lettera morta. E’ trascorso un mese !!!! Inutile fare reclame in tv perchè l’assistenza post vendida è inesistente con un controllo di qualità pessimo, un marchio veramente da scartare Evitateli !!!!!
Non sono affatto soddisfatto del servizio clienti fornito!!! già il divano è stato consegnato in ritardo e Non solo, è arrivato ROTTO con un grave difetto strutturale (un piedino rotto) e pur avendo tempestivamente segnalato il problema e aver aperto pratica di sinistro, dopo 2 mesi dalla consegna ancora si fanno di nebbia e ho il divano col piede rotto! E’ indecente tutto ciò!
E per di più mi avevano detto che avrebbero sostituito la parte invece a oggi hanno detto che “l’unica soluzione possibile” è che ritirano il pezzo e mi lasciano per 20 GIORNI senza divano e poi me lo restituiranno riparato!! e in questi 20 giorni guardo la tv in piedi?
E’ scandaloso!!! evitate questo marchio!
Aspetto da due mesi , oltre i 60 gg promessi. Ai solleciti rispondono ogni Volta con 7 – 10 giorni ancora Che passano inevitabilmente. Questo signori incassano acconti per prestazioni future Che non arrivano mai.
Rimango disponibile per azioni comuni,
Luc
Ditta poco seria, non merita neanche di essere nominata…
Buongiorno,
ringrazio il Negozio Poltrone e sofà di Pordenone per come ha gestito la mia pratica di cui in oggetto.
Nello specifico la Vostra dipendente signora N. , anche se in ferie, mi ha dato indicazioni e nello stesso tempo rassicurazioni che la pratica veniva evasa in base alle indicazioni fornite dai suoi superiori.
Mi preme sottolineare che anche se il prodotto è stato acquistato con modalità exspo non vuol dire che non ho diritto di replica vista la scontistica applicata,. Questa specifica non gioca a Vostro favore vista la concorrenza e il passa parola dell’esperienza dei clienti. Per cui posso dire solo che a bene del Negozio di Pordenone, mentre per il resto lascio a desiderare.
Grazie ancora
PT
Bonjour,
Que ce soit en Italie ou en France, je remarque que le service qualité est au tant à déplorer… Cela fait maintenant 6 mois que nous ne pouvons pas utiliser notre canapé. Problème déclarer en boutique en Juin canapé enlevé pour l’Italie en Septembre et maintenant mi décembre toujours rien… Si pardon juste des promesses qu’il est en cours de livraison… 1 ère commande et dernière mais une infinité de message sur divers forum pour alerté de la mauvaise fois et qualité de poltron…
Mon Cher Jean, le charme de l’Italie est également ceci:
faire vous croire quelque chose alors ce n’est pas.
De cette manière, Ils sont nourris mythes et légendes
qui ont le goût de ce qui aurait pu être, mais il n’a pas été … et je sais, il est un concept tordu. Comment torsadée est le Italie. Cependant, Je crois comprendre que si je veux une chaise, Il vaut mieux que me rends compte seul 🙂
Ashanti.