Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Febbraio 2010. L'autore, fgg74, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 12 13 14 15 16 17 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 12 13 14 15 16 17 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sto giusto cercando un divano ed ho voluto passare a vedere il negozio di P&S. Ho trovato un modello che mi piace e molto conveniente, dopodichè ho visitato un vero artigiano del mio paese, il quale mi fa un prezzo più alto. Ho pensato anche io che tra pubblicità e sconti su sconti, la qualità del prodotto non può essere elevata, così come la paga di chi ci lavora…. Mia sorella ne ha uno e si è trovata bene ma ho letto molti commenti (sulla quantità del venduto è fisiologico) che non sono entusiasti. Credo che mi rivolgerò a chi ho “sotto casa” che almeno so a chi do da mangiare o chi eventualmente insultare. P.s. Se la qualità di P&S è “originale” come la ferilli, allora stiamo freschi 🙂
Ciao a tutti ho appena preso 2 divani a cremona poltrone sofa . Spero di non trovarmi pentito . Leggendo i vostri commenti . Vi faro sapere ciao
Avendo stipulato un contratto di acquisto di un divano e di una poltrona con divani e sofà, in Padova, il 16 gennaio 2015, ed essendomi stata garantita la consegna in 45 giorni, ho dovuto disdire l’ ordine, dato che dopo 60 giornio ancora non mi era stata fatta pevenire la merce da me ordinata. Veramente poco seri e poco professionali.
Consiglio di contattare direttamente il Sig. Dogari ( vilmer.dogari@poltronesofa.com ) con il quale ho potuto avere uno scambio di opinioni ed avere una soluzione prolifica per il mio caso. Mi hanno cambiato completamente la rete ( molto più solida ed assolutamente divera dall’originale iniziale )nel giro di 60gg da mia pubblicazione ( e lamentela ) qui.
Con me,la Persona in questione,è stata assolutamente professionale al contrario dei suoi sottoposti….
Volevo comperare un divano in offerta nella sede di poltrone sofa’ di perugia il prezzo esposto era di 499 euro mi hanno chiesto di viaggio 100 euro da perugia a collebaldo di piegaro, ho chiesto di premderlo direttamente io, volevano 50 euro come spese di deposito, penso che fanno uma pubblicita’ ingannevole.
Volevo comperare un divano in offerta nella sede di poltrone sofa’ di perugia il prezzo esposto era di 499 euro mi hanno chiesto di viaggio 100 euro da perugia a collebaldo di piegaro, ho chiesto di prenderlo direttamente io, volevano 50 euro come spese di deposito, penso che fanno uma pubblicita’ ingannevole.
Dopo soli 2 anni di vita del mio divano a tre posti la seduta non regge più nulla chiunque si siede sul mio divano sprofonda letteralmente e quando si deve rialzare fa una fatica assurda. ho chiamato il servizio clienti visto che dicono di dare 5 anni di garanzia, e mi dicono che la garanzia di 5 anni è solamente sulla struttura in legno del divano e non sulla seduta o altro. SONO DEI PESSIMI DIVANI E NON LI COMPRERO’ MAI PIU’- LI SCONSIGLIO A TUTTI
@ada: benvenuta nel club! :-/ Ti consiglio di cercare i documenti che ti hanno dato quando hai comperato il divano e leggere molto bene il contenuto del libretto nel punto in cui parla della garanzia. A seconda del divano e del periodo in cui l’hai comperato, variano le condizioni della garanzia. Non è detto che al call center ti abbiano dato delle info corrette, cercano comunque di scoraggiarti a prescindere! Se scopri di avere ragione, usa mezzi tracciabili per richiedere la riparazione o la sostituzione del prodotto (PEC con foto allegate o raccomandata AR), rompi le scatole telefonando cento volte, fatti dare il nome di un referente e tormenta sempre quello anche andando in negozio. Chi la dura la vince! Noi consumatori non dobbiamo mollare, anche se è complicato e faticoso dobbiamo far valere i nostri diritti e rendere la vita difficile a chi vuole rifilarci prodotti di scarso valore spacciandoli per prodotti di qualità. Chi lascia perdere fa il loro gioco e loro così ci sguazzano… Che si vergognino!
Condivido in pieno cio’ che ha scritto Ada, contatta il referente WILMER DOGARI ,non farti intimidire dalle operatrici del call center , insisti non mollare perche’ questa ditta Poltrone Sofa’ non prende in giro solo noi, ma tutti i consumatori …… vedi miei post su reclamo a poltrone e Sofa’
Ciao ,anch’io sono molto arrabbiato con questi signori, nella primavera del 2014 ho comprato un divano in uno dei loro centri a Piacenza, a un anno di distanza dall’acquisto parte di questo divano in ECOPELLE si squama come fosse un pesce….., praticamente il materiale si sollleva e si stacca,ho chiamato il titolare dell’esposizione e gli ho fatto notare questo problema, subito mi dice che per 2 giorni la garanzia era scaduta ma ciò nonostante mi dice vediamo cosa posso fare!, al chè io ribatto che se ci fosse stata necessità di contribuire alla risoluzione del problema non avrei avuto niente da ridire.
dopo qualche settimana mi dice che in sede dell’azienda vogliono vedere le foto del problema x capire come muoversi! faccio le foto le mando e non sento più niente! lascio passare qualche giorno e richiamo il titolare, mi dice che bisogna mandare il pezzo perche dalle foto non capiscono! viene lui da me prende la copertura di parte della seduta e la manda in azienda, lo richiamo dopo qualche giorno e mi dice che non sono ancora arrivati ad una conclusione! lascio trascorrere ancora un pò di tempo , richiamo il mio uomo e non si fà trovare….. a tutt’oggi non mi hanno risolto il problema, io ho parte della seduta senza fodera coperta con un telo che si stà anche un pò rovinando! all’ora io dico, maa suo tempo io avevo detto a loro che pur di risolvere il tutto avrei contribuito! ma caspita non credo non riescano a capire cosa sia successo, eppure io sono senza una risoluzione ,senza una parte di copertura e quella parte si stà rovinando !!! ma la pubblicità sarà proprio veritiera??…. credetemi a vendere siamo quasi tutti capacima risolvere i possibili problemi! io ho tantissimi amici e se uno di loro dovesse arredare casa o cambiare il divano…..
mi auguro che qualche professionista legga queste mie parole! saluti a tutti