Salta i links e vai al contenuto

Poltronesofà, tante promesse

di fgg74
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Febbraio 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Poltronesofà, tante promesse

La lettera ha ricevuto finora 170 commenti

Pagine: 1 11 12 13 14 15 17

  1. 121
    Paki -

    Ordino un divano letto Miristica floreale solo che al momento della consegna dopo circa 2 mesi non ricordavo bene il tessuto,mia moglie si accorge che i fiori si erano per magia rimpiccioliti e non c’erano più grosse rose rosse.dopo telefonate rimbalzano abbiamo beccato il commesso interessato in un’altra punto vendita per telefono,fissato un incontro nel punto vendita dove è avvenuto l’acquisto a Trani,il signor commesso un giovane pivello ex agente immobiliare maa!!!che ora lavora in un punto vendita di Bari mi dice che non ricorda, gli è strano,gli dispiace ma c’è una soluzione. ,cambiare il tessuto…indovinate a spese di chi? Bella soluzione…mi sono incavolato,ci siamo alzati chiamandolo incompetente e lui si è offeso pensate,che dite na bella cinquina ci stava vero? Fa niente…il bello che loro sono offesi ma a me mi rimane 927€ di divano con dei fiori che neanche annaffiandoli tutti i giorni faranno più grossi e i cuscini che iniziano a sfondare. Divani sofà artigiani…Nelle truffe…..imbroglioni,incompetenti,falsi il resto ditelo voi,di buono? La Ferilli. Un divano di 120€ 5 anni, questo spero di festeggiare il 1 anniversario. Un consiglio a Poltrone sofa’ …chiudete truffatori invece di arricchivi sui sacrifici dei lavoratori.Serieta’-qualità- convenienza zero. Il prossimo MERCATONEUNO MOLTO MEGLIO.

  2. 122
    Aton -

    Poltronesofà pappappà pappa pà

  3. 123
    Massimo G -

    Buongiorno,mi accodo anch’io alle almentele di altri clienti di POltrone e Sofa in quanto ( Consegnati Aprile 2014 )è dal mese di Aprile 2014 che tribulo con la sede di Corsico (Mi) per un difetto di tenuta delle cinghie del divano (si sprofonda)il tessuto dopo essersi seduti è una piega unica ho contattato più volte la sede e la responsabile , ma è solo uno scarico di competenze.Grazie

  4. 124
    Davide -

    Io sono insoddisfatto totale !!! Allego copia e-mail avute con loro per difetto paventato dopo circa 3 anni dalla data di acquisto :

    *Inviato il: * 30-nov-2014 16.48
    Bene. Vi ringrazio per la celere risposta ma non per il
    contenuto della medesima. Era ovvio,ed implicito,che la struttutra del
    divano-letto che ho acquistato fosse,come ovvio,in prevalenza metallico.
    Non ho acuistato un prodotto scontato ma,anzi,un prodotto di maggior
    livello qualitativo ( su carta ). Il problema è,sicuramente,di
    produzione e,se continuate a non volermi prestare aiuto ( GRATUITO ) per
    un qualcosa non causato da me provvederò a favi cattiva pubblicità.
    Questo tipo di risposta e servizio è veramente pietoso e assolutamente
    poco professionale per ciò che proponete e per ciò che affermate di
    essere. La prossima volta mi rivolgerò all’IKEA che,di sicuro, è più
    affidabile e professionale di Voi !
    Cordialmente,
    Davide Brambillla

    —-Messaggio originale—-
    Da: contatti.assistenze@poltronesofa.com
    Data: 28-nov-2014 10.11
    Gentile sig. Brambilla,
    riceviamo la sua segnalazione e le confermiamo quanto
    correttamente comunicatole dai nostri arredatori che ci leggono in
    copia, ovvero che la durata della garanzia sui meccanismi letto,
    così come anche su tutte le altre componenti non portanti del sofà o
    della poltrona – rivestimento, imbottiture, piano cinghiato,
    meccanismo relax – è di due anni, come prescritto dalla legge. La
    struttura portante in legno invece, ha una durata di garanzia di…

  5. 125
    Davide -

    …CONTINUA…
    Gentile sig. Brambilla,
    riceviamo la sua segnalazione e le confermiamo quanto correttamente comunicatole dai nostri arredatori che ci leggono in copia, ovvero che la durata della garanzia sui meccanismi letto, così come anche su tutte le altre componenti non portanti del sofà o della poltrona – rivestimento, imbottiture, piano cinghiato, meccanismo relax – è di due anni, come prescritto dalla legge. La struttura portante in legno invece, ha una durata di garanzia di 15 anni.Rimane inteso che l’attivazione della garanzia avviene nella misura in cui la contestazione viene ricondotta auna problematica di produzione e non a un incauto utilizzo.
    Le confermiamo pertanto la disponibilità ad un intervento a pagamento; qualora voglia procedere in questo senso la invitiamo a rivolgersi ai nostri arredatori affinché la sua pratica possa essere seguita al meglio e con veloci tempistiche di consegna.

    Cordialmente,
    per poltronesofà

    Cecilia Marziliano
    poltronesofà Spa

  6. 126
    Davide -

    …CONTINUA…
    Inviato: giovedì 27 novembre 2014 11.33
    A: Contatti Postvendita

    Spettabile Poltronesofà

    Vi scrivo per dichiararmi insoddisfatto del trattamento ricevuto, con la risposta odierna da parte Vostra tramite sig.ra Daniela della sede di Cinisello Balsamo, a fronte problematica insorta al divano letto che ho acquistato, presso il Vostro punto vendita, nell’anno 2011. Mi sono trovato la struttura metallica del letto dissaldata orizzontalmente presso,proprio,i punti di saldatura in oggetto. Mi è stato risposto,da parte Vostra, che sono fuori garanzia per tale problema.Premetto,in primis, che non ho nulla che attesti una garanzia solo di 24 mesi ( 2 anni ) ma si asserisce,come da allegati che troverete, che per la struttura ed il telaio del letto ( e questi,ovviamente,non sono di solo legno) si garantisce a 15 anni. Mi è stato detto,inoltre,che se voglo una sostituzione in toto, del telaio e rete, la dovrei pagare €.250,00. Quando ho acquistato il divano letto penso di averVelo pagato bene anche per la parte letto ( come da fattura negli allegati ) e non è possibile che trovi,improvvisamente,un problema di questo genere che è solo frutto di un errore alla fonte ( ovvero un difetto iniziale della fabbricazione ). Qui sotto troverete quanto già scritto alla Vostra sede di Cinisello Balsamo in 3 distinte mail per mandarVi tutti gli allegati. Attendo fiducioso una Vostra celere risposta certo che non Vogliate fare brutta figura per un Vostro difetto iniziale e nel chiedermi ancora ulteriori soldi, non dovuti, per sistemare il difetto.
    Distinti Saluti,
    Davide Brambilla

    N.B. = Ricordo ancora che Vi invio 3 e-mail uguali per testo ma diverse per allegati

  7. 127
    Davide -

    …CONTINUA…

    Spettabile Azienda “Poltronesofà”

    Come da telefonata odierna, avuta con la Vostra Sig.ra Daniela della Vostra sede di Cinisello Balsamo ,sono qui a chiedere il Vostro intervento per il danno che si è materializzato dopo circa 3 anni dall’acquisto del Vostro divano-letto ( ad uso quotidiano ). Premesso che,ad oggi,lo avrò usato non più di una ventina di volte ; ieri sera ho avuto la spiacevole visione di
    trovare parte dell’elettrosaldatura , della rete,dissaldata in 7 punti lineari tra loro. Si trovano all’altezza delle spalle-collo se una persona si distende nel letto e,questa cosa,è ancora più strana del dovuto….
    Ora,con questa e-mail,sono qui a chiederVi di provvedere a porre rimedio al problema qui esposto o aggiustandomi il divano in maniera adeguata o sostituendomelo in toto ovviamente a spese Vostre.
    In allegato troverete foto del danno e copia fattura ed ordine.RingraziandoVi per l’attenzione Vi porgo i miei
    Distinti Saluti,
    Davide Brambilla

    P.S. = Allegati separati in 3 mail : 1à solo co foto ; 2à solo con foto ; 3à con copia fattura, ordine e caparra , garanzia

  8. 128
    Davide -

    Questa è stata la mia esperienza con Poltronesofà. Concludendo il mio giudizio sulla loro professionalità,correttezza e tutela del cliente è pari a 0 ! Vi sconsiglio di acquistare loro prodotti !

  9. 129
    zoranzoran -

    condivido in pieno tutto cio’ che hai scritto, vedi miei post in reclamo a Poltrone sofa’.
    Mi DISPIACE che nessun garante della pubblicità. finanza , non siano ancora intervenuti.
    Comunque scrvi a Forli e telefona non avere timori e nei miei post in Reclamo a poltrone e Sofa vedi le persone che devi contattare.
    Attenzione se ti rivolgi ad avvocati stai attento che l’avvocato non dia confidenza all’avvocato della controparte Avvocato Ma++-+-++i ( quando scrive le lettere fa solo dei gran copia e incolla ( tutte lettere uguali e non si accorge nemmeno che lascia dei refusi )
    IN BOCCA AL LUPO

  10. 130
    Davide -

    Grazie zoranzoran. Crepi il lupo !

Pagine: 1 11 12 13 14 15 17

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili