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Lettera pubblicata il 5 Febbraio 2010. L'autore, fgg74, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
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Oh my god! Comprato divano un mese fa. Ho letto i vostri commenti e sono assolutamente preoccupato anche perche’ ho versato come altri una importante caparra. Disdico l’ordine anche perche’ non mi sembrano eventi episodici. Tanti commenti mostrano solo poca professionalita’.
buongiorno,poltronesofà continua a beffare la gente come se nulla fosse mi chiedo se c’e una possibilità tramite il programma le iene di fare conoscere i problemi che tanta gente stà affrontando con questa ditta……io sono andata x via legale ma poltronesofà non fa nessuna piega……non hai possibilità di risolvere il contratto,non ti cambiano la merce difettata con il nuovo,dicono che la mandano in assistenza e intanto tu resti mesi ad aspettare……ti senti impotente, hai le mani legate,intanto la ditta ha intascato i miei soldo euro2’600.00 e tu guardi quel divano che pensavi di aver preso di qualità invece si dimostra una vera bufala io dico che dovrebbe smettere di truffare la gente con pubblicità ingannevole e usare volti famosi x coprire la fogna che vende!
Ho acquistato un divano presso uno dei loro negozi, a Milano, in via Tertulliano. In fase di vendita uno dei venditori ci aveva assicurato, e rassicurato, che sarebbe stato consegnato in 45 giorni, per sicurezza pero’ ti dicono 60 giorni. Dicono cosi’ perche’ se dicessero la verita’ non gliele comprerebbe piu’ nessuno. Promesse infatti non mantenute e divano che arrivera’, se arrivera’, in 90 giorni. Da come ho potuto capire e’ una prassi consolidata. Avessi letto prima i tanti commenti negativi su questo modo di operare di questi signori non lo avrei comprato. Tante mail e telefonate e nessun assistenza, solo scuse inutili che confermano le tante esperienze negative lette nella rete. Da una ditta del genere che si fregia di marchio e manifattura italiana ci si aspetta ben altro. Diffidate!
Poltronesofa, di castagnito in provincia di Cuneo, c’e un certo sig. Lorenzo educato. e disponibile, POVERINO, lavorare con un azienda del genere, e una non so come classificare…. Donna, che si dice responsabile, di che????? È ritiene il suo collega un NESSUNO!!!! Mi fanno pena tutti e due, perché a parte la questione economica!!! Che temo non riescano ad incassare un mensile decoroso d a una ditta ????? Poltronesofa, del genere, per he malgrado riescano a fregare l’Italia intera, nessuno riesce a farla CHIUDERE!!! La professionalità di questa (non c’è termine per classificar la) perché a dire azienda, si offendono TUTTi gli imprenditori seri!!! Non esiste!!!! Forse perderò l’acconto, che stupidamente ho dato nel firmare il contratto, ma quanta soddisfazione a non ritirare le schifezze di. Prodotti che offrono, e Comperare da una ditta artigiana di Cherasco, seria, responsabile e molto professionale, con nomi, cognomi, e numeri di telefoni!!!?! Mentre la succitata poltronesofa e un bunker per fregare gli idioti che ci cascano a credere di comprare prodotti che non sono validi!
Carissima Anna, condivido in pieno tutto cio’ che hai scritto, vedi miei post in reclamo a Poltrone sofa’.
Mi dispiace che nessun garante della pubblicità. finanza , non siano ancora intervenuti.
Ordinato rivestimento per divano angolare a metà febbraio 2013, caparra versata di € 250,00: tempi di consegna 60 giorni.
A metà maggio (un mese di ritardo) consegnato rivestimento e saldato € 660,00: portato a casa, le misure del rivestimento sono sbagliate. Chiamato Centro Vendita, dopo un loro iniziale “ma non può essere” e successive mie rimostranze, ottengo che dopo qualche giorno vengono a casa per verificare… riprendono il rivestimento sbagliato e “massimo 20 giorni avrà il rivestimento nuovo e giusto nelle misure”.
Oggi (dopo un altro mese e mezzo) ci contattano per chiederci di portargli il rivestimento originale del divano, per poter fare quello nuovo su questo modello… a parte che il loro ennesimo impegno era di consegnarlo ad inizio giugno, ma possiamo stare per chissà quanto tempo addirittura con il divano spoglio?
Ovviamente la cosa è stata fatta presente, ma di tutta risposta ci hanno detto che se non consegniamo il rivestimento originale entro domenica passerà tutta l’estate per avere il nuovo rivestimento.
Non abbiamo potuto a questo punto non rivolgerci ad una associazione di consumatori (Lega Consumatori)
Dimenticavo, si tratta del centro Poltrone e Sofà di Frosinone…
Salve a tutti, la settimana scorsa ho fatto il grande errore di firmare e versare un acconto per l’acquisto di un divano da P&S. Dopo aver letto i vostri commenti e tanti altri ho i brividi e vorrei RECEDERE dal contratto immediatamente in qualsiasi modo, anche PERDENDO L’ACCONTO versato. Secondo voi è fattibile?
Grazie in anticipo a chiunque mi vorrà rispondere
Buonasera, anche noi ci siamo impelagati in questa azienda, e stiamo aspettando un divano acquistato 60 gg fà!…Dovevano consegnato oggi ed invece nulla!!…La logistica a partire da chi risponde al telefono È PERSONALE INCOMPETENTE!!!….Mi avevano dato un’orario di consegna dalle 15.00 alle 17.00 di venerdì!!!!..Non si è visto e sentito nessuno!!!…Dopo aver chiamato per avere notizie, a loro non risultavano consegne per venerdì!!!…Senza parole!!!..
Non ti vengono incontro con gli orari manco a morire!!..Come se lavorassero solo loro nel mondo!…
Costretto a translare la consegna a venerdì prossimo…Speriamo bene, anche se dopo aver letto tutti questi casi e problemi ho i miei dubbi!…S’inventeranno qualche altra stronzata!!
Acquisto effettuato da Poltrone e sofà delle Fornaci di Beinasco Torino
Grazie a tutti. Ero deciso di andare a comprare qualcosa da loro per il “made in italy”. E invece grazie a voi mi farò passare questointeresse.
Mi spiace per voi augurandovi di riuscire a risolvere anche se troppo in ritardo.
Salve a tutti, noi nel lontano marzo 2003 abbiamo comprato una soluzione a L tutta in pelle molto bella al prezzo di €6040. A quel tempo eravamo molto contenti per la scelta del marchio (concorrente diretto di Divani & Divani), oggi hanno deprezzato il marchio a tal punto che quasi mi vergogno d’ averlo acquistato e nessuno ci crede del prezzo, visto che ci tengo alla qualità questo mi da fastidio. E vero che non ha niente che vedere con il prodotti offerti oggi ma, nel rispetto di chi ha pagato così tanto come noi non possono e non devono fare una politica cinese, magari la cosa più giusta era fare un marchio economico parallelo.
Un divano cucito a mano in Italia non può costare così poco visto il costo della mano del lavoro nel nostro paese. Saluti e buon acquisto a tutti.