Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Febbraio 2010. L'autore, fgg74, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 … 17 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 … 17 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
beh, le fregature sono dietro l’angolo!
pur di non andare da P&S mi sono recata da CONVERT SRL di santa maria di sala venezia. ho acquistato e saldato un divano letto con chaise longue contenitore. quando è arrivato a casa nostra aveva un difetto strutturale evidente. La chaise L era disassata scostata dal muro di 3 cm e sollevata da terra, il divano aveva i cuscini distanziati e ci si sedeva sulla rete elettrosaldata. Abbiamo inviato le foto e fatto numerose telefonate. Il proprietario ci ha fatto prima smontare e rimontare il divano e poi visto che il probl rimaneva è venuto in sopralluogo 40gg dopo. Voleva ripararlo presso di noi ma ci siamo accordati per ritiro e riconsegna in 3a giornata. Lo ha ritirato 2 mesi e mezzo dopo la consegna e poi quando si è fatto sentire voleva darcene un’altro (diverso modello e colore) che dovevamo andare a vedere in negozio. Scocciati ci siamo rifiutati e ci ha quindi promesso il rimborso. Adesso pare che ci voglia rimborsare solo una parte dei nostri soldi. E ormai è 1 mese e mezzo che siamo senza divano e in trattativa dallo scorso settembre. Un pessimo acquisto e un pessimo venditore…AD USO DI CHI FOSSE DI QUESTE PARTI!
CIAO
Correteeeeeee………………….. scappate……..
Poltronesofà te lo mette là………
Beato chi se lo fà il sofà…….e fortunato a chi gli arriva…….51 giorni oggi e ancora nulla…..é in magazzino mi dicono……mah!!! Speriamo bene, sono otto anni che aspetto di potermi comprare un divano grande, per fortuna non ho buttato ancora il mio vecchio divanetto a 2 posti!!!!
Ad un mio amico hanno detto sei settimane. Lui cmq ha detto di no perche’non gli son piaciute altre cose. Tra cui che di un divano in teoria da 300 euro mi pare o 200 poggiatesta e cuscini costassero piu’ del divano, in piu’, e 54 euro di spedizione. In pratica gli e’ parsa una bufala il modo in cui era posta l’offerta. A parte modi poco cortesi forse perche’ aveva chiesto dei divani meno costosi. Cmq era un possibile cliente e cmq (anche se non e’ obbligatorio e di base non c’entra cc) poteva anche essere uno a cui serviva oggi un divano da 300 euro e domani da 6000
Salve a tutti
io sono un artigiano della tappezzeria e vedo e riparo divani di poltrone e sofà perchè si sfondano i telai, la gomma si scolla…(da mettersi le mani nei capelli).
Purtroppo la gente è convinta di portarsi a casa un divano di firma, invece sono costruiti con i più pessimi articoli in commercio, a partire dai tessuti di rivestimento che sembrano cartoni e sono quelli meno costosi in commercio (non è assolutamente vero che tutti i tessuti sono allo steso prezzo… solo per loro!!!!
L’artigiano, a fronte di tale aziende, è snobbato. Ma se pensate bene vi dà garanzia ed assistenza in qualsiasi momento e prodotti di altissima qualità. Bisogna però essere prima frodati da queste aziende per capirlo!!!
Ma vi siete posti questa riflessione???
Il primo divano lo pago meno perchè penso di aver fatto l’affare della vita, nel giro di pochi mesi sono costretto a lottare con l’azienda perche lo ripari (… non si sa come e quanto duri) e poi sono costretta a tenermi un divano mezzo distrutto e che se faccio riparare sono costretta a sborsare altro denaro.
Quindi alla fine … perchè non ho dato fiducia ad un artigiano competente e valutato che se avessi pagato qualcosa in più avrei acquistato un prodotto migliore????
E’ SEMPRE COSTATO UN PO’ DI PIU’ AVERE IL MEGLIO
LA LEGGE DELL’EQUILIBRIO NEGLI SCAMBI NON CONSENTE DI PAGARE POCO E DI RICEVERE MOLTO, SAREBBE ASSURDO!!!
I salotto di poltronesofa’ sono robusti, ma i tessuti sono molto scadenti. Quindi una volta che il tessuto si taglia come e’ successo a me che si deve fare? Buttarlo. Non conviene fare un altro rivestimento.
Ho letto sfortunatamente per me le poco lusinghiere parole su poltrone e sofa . Purtroppo ho acquistato anche io un divano poche settimane fa , e sono seriamente tentata di annullare l’ordine posso cmq dire che il personale e’ maleducato per nulla professionale quasi infastidito nel dover fare la vendita !
Lasciate perdere questi peracottari ….sono solo dei buffoni che hanno imbrogliato anche la Ferilli mandando piu’ spot di quelli contrattati.
I divani invece (da 4 soldi ) li consegnano in tempi biblici…dopo essersi presi laute caparre
Comprato in promozione divano, poltrona e poggiapiedi nel mese di gennaio oggi 17 aprile sono ancora in attesa di una risposta di quando mi verrà consegnato.Nel frattempo mi è arrivata la lettera della finanziaria ke mi verrà emessa la prima rata a metà giugno ma riferita a ke cosa ke non ho ricevuto ancora niente. Non sono seri e non date retta alla bubblicita’ consegna pronta.molto molto deludenti mai più
La mia fregatura ancora si deve concludere lunedì faccio partire la mia diffida ad adempiere comunque visto che il punto vendita e vicino casa vorrei fare dei volantini con un po’ di storie e siti di reclamo e mettermi all’ingresso dello show Room a distribuirli …pure se perderò la mia capparra a loro farò perdere milioni di euro …secondo voi potrebbero denunciarmi ?… Alla fine e informazione anche questa …