Ho ordinato un divano letto nel negozio di Savona nel mese di maggio-giugno, con venditori cordiali e professionali. Contattato dall’ufficio spedizioni di Genova0100982601 , ho avuto molte difficoltà Nell organizzare la consegna poiché le disponibilità erano limitate ad un giorno solo a settimana in orari non gestibili per lavoro e assenza di persone a casa. Il problema vero però è stato la scortesia e maleducazione dell’addetta logistico di Genova, Sig.ra ILARIA la quale con toni alti e maleducati, in seguito a mia chiamata per modificare il giorno di consegna per un problema improvviso, invece di spiegare con educazione e rispetto che era troppo tardi (tardo pomeriggio), per modificare la consegna poiché il camion era già stato caricato per la consegna della mattina seguente, mi aggrediva con toni maleducati promettendo che la mancata consegna avrebbe comportato maggiori spese per il sottoscritto. Consegna prevista per domani 30.07.2020 dalle 9 alle 11. Alla telefonata davvero spiacevole in vivavoce veicolare assisteva un mio amico presente, basito di tale comportamento del tutto fuori Luogo. Purtroppo ho dovuto in precedenza pagare una caparra altrimenti avrei rinunciato all acquisto. Ho dovuto risolvere la mia assenza per ricevere la merce, ma vedremo se domani mattina la consegna GARANTITA dalle 9 alle 11 sarà puntuale, altrimenti non la rititerò e procedero a formale reclamo.
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Categorie: - Consumatori
Occhio ai reclami “formali”, di solito servono come il due di coppe con briscola spade.
Preoccupati di guardare cosa ti arriva, piuttosto.
L’amico “basito” sicuramente una volta a casa sua si sarà scardinato le ganasce dalle risate. Sappilo. È normale.
Pessimo servizio dopo tre mesi non si sa niente della consegna è vergognoso!!