Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Aprile 2010. L'autore, ZORANZORAN, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 … 27 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 … 27 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Dopo aver letto i vari commenti mi guarderò bene dall’acquistare i vs.
prodotti.
A parte ciò, sono milanese e molto seccata dall’accento usato nel vs. spot pubbliciatrio, siamo in Italia, Roma non è ”l’Italia” e l’accento degli attori dovrebbe essere neutro! Questa è la cosa principale che mi fa desistere dal visitare le vs. show-rooms.
Buonasera a tutti.
Io cucio divani da più di venti anni e credo che sia un lavoro spinoso.Le pubblicità sono fatte per attirare poi sta nell’intelligenza della persona capire che prodotto ha di fronte.Le venditrici nemmeno sanno che un divano a tre posti al quarto piano di un palazzo non ci arriva facilmente.La pelle è ovvio che ceda e prenda la “forma” della persona,i cuscini cedono sotto il peso del corpo.
A volte ci sono poltrone a prezzi bassissimi è ovvio che la qualità sia andata a farsi friggere.Ogni materiale ha un costo e una sua funzionalità la cattiva informazione dei negozianti e la pubblicità ingannevole dei grandi nomi non devono far abbassar la guardia mai.
Ciao a tutti, ho comprato un divano p&s e dopo un giorno aveva già la forma del mio corpo….. alla vista risulta tutto schiacciato e deformato, ke schifo!!!! Non fatevi ingannare dalla ferilli col suo romano dè roma….. il mio consiglio è: spendere un po’ di più per avere di più…. per avere più qualità di p&s ci vuole poco!!!!
credetemi, non ci cascate come ho fatto io, purtroppo!!!
@Alisea
Sicuramente cucire divani è un lavoro spinoso, ed è logico che un divano venduto a prezzi bassissimi sia di qualità scadente, ma è inaccettabile che certe marche non abbiano un servizio assistenza in caso di problemi dopo l’acquisto.
Nel mio caso, ho comprato un divano di Poltrona Frau, che si vanta di vendere divani di alto livello e come tale l’ho pagato: 7000€ (settemila!). Mi sembra che ridurre il tutto alla pubblicità, alla malizia o alla poca professionalità del venditore sia troppo facile!
In più, visto che si ritengono di alto livello, mi dovrebbero saper spiegare come sia possibile che 2 modelli di divano uguali, abbiamo delle reazioni differenti.
Ciao Roberto,il mio non era un ridurre il tutto era una riflessione personale.Probabilmente la poca professionalità sta proprio nel non garantire la giusta assistenza ai clienti.
Secondo il mio piccolo parere è facile che due divani dello stesso modello abbiano reazioni differenti…se uno è stato cucito all’estero e uno in Italia,se la gommapiuma è stata fatta da una mano e l’altra gomma da un altra mano,se è stato assemblato da un operaio scrupoloso o da un lavativo la differenza è ovvio che c’è…Quello che non dovrebbe esserci visto che vantano un così gran nome, è proprio questa trascuratezza nei materiali, nell’assemblaggio nella non cura dato che vantano un Fatto a mano in Italia…..uhmm…Italia?Mah…Forse qualcosa mah…
Peccato che non ho letto prima le recensioni sul sito.. a febbraio ordiniamo un divano da poltrone e sofà a sarzana (sp). Ci arriva circa verso la metà del mese di maggio e nemmeno 2 settimane dopo la poltroncina che forma la penisola inizia a cigolare. Insomma lo schienale si allarga a dismismisura aprendosi a V… contattiamo la signora addetta alle sostituzioni e riparazioni e…. tatataà… da giugno devono ancora passare a ritirarlo.. siamo a settembre!!!!! Servizio clienti lascia veramente desiderare e fà schifo…la qualità sinceramente pensavo meglio… ma quello che mi fà più arrabbiare è questo totale abbandono del cliente!!!! E meno male che è in garanzia 15 anni!!! Se vanno avanti così passeremo 15 anni ad aspettare che lo sostituiscono!! Che schifo!!
pensate che il mio divano in quasi 2 anni è stato in riparazione 4 mesi, tuttora sono senza divano da maggio! lo rimandano al mittente senza nemmeno guardarlo anzi, a mè l’hanno ridato macchiato e con lo stesso problema di cigolamento… dopo miriadi di telefonate al servizio assistenza (che roba è??) e al negozio di padova , mi rivolgerò ad un giudice per far valutare il caso,penso che, viste le precedenze di questi signori, mi darà ragione!
Poltrone e sofa non esiste ! Sono solo una massa di uffici che comprano in cina per apporre il marchio made in italy in fase di imballaggio e fregarci tutti ! Mi spiace solo che persone famose accettino di far pubblicità ad aziende cosi scadenti… in fondo ci perderanno anche loro quando poi vien fuori la verità ! Non lasciate che speculino sui nostri bisogni !
Ahahah!Valerio Non è esattamente così ma hai reso l’idea alla grande!In parte sono assemblati in Italia ma cuciti qua e là di sicuro…Per quanto riguarda la pubblicità beh…La stessa testimonial se non sbaglio li querelò ed ora tatammmm è di nuovo lì a sorridere a cinquataquattro denti su un bel sofà (quello dello spot lo è)Poi se ci pensate: “Bene o male basta se ne parli” e voi state facendo altrettanta pubblicità…Beato chi lo cuce il sofà!!! …
ho acquistato un divano Dragoncello 3 posti e una poltrona Allamanda a,settembre 2009,dopo poco tempo si erano deformati i cuscini di seduta del divano, e si è lacerato il tessuto che copre la struttura delle cinghie sotto gli stessi.
Ho cercato di mettermi in contatto con Poltrone Sofà,ma non riesco a trovare nessun indirizzo della sede centrale o di un direttore.
che devo fare .
questo è il Made in Italy!!