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Lettera pubblicata il 27 Aprile 2010. L'autore, ZORANZORAN, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
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che tristezza constatare che nonostante la poca serietà di questa azienda, non si riesca comunque a fare qualcosa .le numerose segnalazioni da parte dei clienti insoddisfatti cadono nel vuoto.
Concordo. devo dire che, ho segnalato questa pagina di lamentele al negoziante, per spiegargli il perche’, della mia rinuncia a continuare la trattativa.
Ma vedo che….nonostante questo, e tutte le vostre lamentele, non esiste nessun commento ne da parte dell’azienda, ne’ da parte di un qualsiasi rivenditore.
Insomma,,,,, non si difendono in alcun modo????
Non ci provano neanche a difendersi perchè sono nel torto fino al collo,tirerò avanti la mia battaglia fino al tribunale, non possono fregare la gente così..i soldi li hanno voluti buoni non falsi…
Ciao a tutti….. son 2 mesi che ho un divano P&S…. la struttura tiene ma i cuscini e le sedute sono già tutte schiacciate e con il rivestimento molle….. il mio vecchio divano di 11 anni è più bello!!!! Vi do un consiglio….. non comprate da questi “signori” la fregatura è assicurata!!
Alla sede di Frosinone di P&S mi è stato detto e scritto sull’ordine che in massimo 70 giorni ildivano letto e le due poltrone mi verranno consegnate senza alcun altro aggravio, ma da quel lontano 053\2012 ancora niente. un abboccamento c’è stato una ventina di giorni fa quando però con una telefonata ci hanno avisato che …….. ancora nessuna consegna. Ora il codacons ci assiste per riavere indietro la caparra con la giusta maggiorazione per non aver rispettato le clausole contrattuali.
Meno male che sono entrata su questo forum!!! Stavo per andare da poltrone e sofà, mi dispiace per le vostre disavventure, ma grazie mi avete risparmiato una fregatura
Sono poco seri ci hanno detto affrettatevi che finisce la promozione a fine giugno !!
Diamo la caparra e dopo un paio di giorni e diminuito di 400 euro
Presi solo in giro !!!
State alla larga , ora proverò a farmi restituire la caparra
E visto i soggetti poco affidabili sarà dura
Ciao, io ho un divano Poltrona Frau. Dopo 2 volte che l’ho utilizzato c’é ancora, a distanza di un anno, l’impronta della mia schiena e del mio sedere: peso 60kg!!!
L’esperto dell’azienda mi ha detto che é un effetto normale della pelle, ma non mi sa spiegare perché lo stesso modello di divano che mi avevano sostituito per un problema di cuciture, dopo 2anni abbondanti sembrava come nuovo.
Possibile che anche pagando cifre più elevate, non si possa avere una garanzia e un’assistenza?
Da me a loro.
Spett. le poltrenesofà,
In riferimento al mio ordine del 28/03/2012, dove acquistavo il seguente
Divano rodiola e dove lasciavo la caparra di € 250,00 in contanti, sono a contestare
La mancata professionalità nei miei riguardi.
Alla fine del mese di maggio il trasportatore si è recato nella mia abitazione e non mi ha scaricato, né consegnato il divano in questione dicendomi che nel passaggio della mia scalinata il divano non sarebbe mai passato e se volevo che loro provassero a scaricarlo dovevo firmare un foglio dove prendevo ogni rischio di rottura, etc.
Il problema è che io di certo non mi aspettavo che il divano arrivasse nella mia abitazione completamente montato e di certo nessuno ne’ tanto meno la venditrice mi aveva chiesto se il passaggio fosse stretto, largo o quant’altro.
Il giorno dopo mi chiamò la venditrice la sig. Magda dicendomi che avrebbe provveduto quanto prima a risolvere il problema, ma nessuno mi ha più chiamato.
Di nuovo ho chiamato alla sede dove ho effettuato l’ordine a poltrone sofà di roma tiburtina, dove mi ha risposto il sig. Graziano e mi spiegava con tanto di tranquillità che siccome il divano non entrava nell’abitazione io perdevo completamente la caparra di € 250,00 versati al 28/03/2012, e che il divano io l’avevo visto quanto era grande, ovvio gli ho risposto anche l’armadio a 8 ante che ho nella camera da letto l’avevo visto, ma di certo non mi è stato portato completamente montato, gli chiesi di riprovare a portare il divano con molta tranquillità, ma dopo ripetute telefonate il divano non è mai stato riportato.
Mi sono presentata li nella loro sede e dopo una lunga attesa mi ha detto che sarebbe passato per prendere le misure e valutare se questo divano poteva passare o meno, facendomi notare che nell’esposizione c’era un divano di un signore dove anche lui poveraccio aveva lasciato € 250,00 di caparra e per lo stesso problema di passaggio li ha persi completamente.
Ebbene allora questa e’ … programmata, perché come detto dal sig. Graziano non era la prima volta che si presentava questo problema..
Alla fine di giugno è venuto prendendo le misure e constatando che quel tipo di divano non sarebbe mai passato, ho letto il contratto e non mi sembra che ci sia una dicitura dove viene elencato che dal momento che la venditrice non mi ha chiesto e assolutamente domandato se il mio passaggio fosse troppo stretto.
Ad oggi sono ancora in attesa della chiamata del sig. Graziano dove mi comunicava se potevo acquistando un altro divano inserire una parte dell’importo lasciato in cauzione, ma non in beneficenza totalmente.
Ho inviato l’ordine al mio avvocato di fiducia e mi ha detto che non è legale ciò che state facendo.
Ad oggi 06/08/2012 sono ancora in attesa di una telefonata da parte vostra, ma ho l’impressione che anche questa sia … per far passare il tempo.
Ricordatevi che la miglior pubblicita’ è il cliente e di certo io non sarò una buona pubblicità per voi, ricorda
Cinzia , vedo che dal 2009 il comportamento di POLTRONE SOFA’ non è assolutamente cambiato , mi meravigliano di piu’ i venditori che per avere un incentivo vendono vendono e non si interessano alla soddisfazione finale del cliente , comunque la ruota gira ed anche a loro come a POLTRONE SOFA’ quello che stiamo passando noi,gli ritornerà indietro con gli interessi