Salta i links e vai al contenuto

Reclamo a Poltrone e Sofà

di ZORANZORAN
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Aprile 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Reclamo a Poltrone e Sofà

La lettera ha ricevuto finora 264 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8 27

  1. 51
    Antonio -

    Ho inviato ben due e-mail a diversi contatti di P&S Sede e punto vendita per chiedere tempistiche e modalità di assistenza in quanto è dal 11 febbraio che sono in possesso del mio Pouf per una riparazione e non si degnano nemmeno di rispondermi !
    Questa totale indifferenza nei confronti dei clienti merita di essere messo bene in evidenza e dovrebbe far riflettere soprattutto i Signori di Poltrone&Sofà. Riflettete Signori !
    Eppure basterebbe davvero così poco: informare il cliente.
    Rivoglio il mio Pouf che ho pagato e anche abbastanza !!

  2. 52
    mary -

    la mia poltrona relax con seduta difettosa ritirata dal negozio dove l ho acquistata e mandata in riparazione.dopo 3 mesi e 10 giorni mi riportano la poltrona a casa …sorpresa la poltrona anzichè ripararla me l hanno resa peggio di prima. cosa devo fare????

  3. 53
    magni marco -

    ho acquistato un divano da poltronesofa circaun anno e mezzo fa pagandolo in contanti e dopo neanche un anno i braccioli si sono praticamente smembrati,tanto che mia figlia giocando ci è andata a sbattere e si è fatta un bernoccolo in fronte xchè si sente il legno,per non parlare della seduta che è letteralmente ceduta.dopo un mio reclamo sono venuti dei tecnici a verificare i danni.dalla direzione ci hanno detto che la garanzia è scaduta e le riparazioni sono a mio carico.sono veramente VERGOGNOSI!!!!!non comprerò mai più nulla di questa azienda.non esiste che un divano duri a malapena un anno, neanche l’avessi comprato al peggio dei discount……

  4. 54
    lucia zasa -

    poltronesofà.gentilissimi disponibili,prima,comprato divano angolare,detto che stavo al terzo piano,consegnato nei tempi..sorpresa..nn passa dalle scale,dovevo sapere io che il divano era tutto un pezzo,lo riportano via,nessun interessamento x questo problema,conclusione..200,00 euro x una ditta cn montacarichi,ma le sorprese nn finiscono,poltronesofà mi richiede i soldi del secondo trasporto..in tutto 150 euro..e come la metti anno ragione loro ..consiglio,evitare questa ditta..che pensa solo a vendere..

  5. 55
    Sefano -

    Ecco anche il mio contributo, comprato il 2 di gennaio un divano con penisola, pouf e 4 cuscini nel negozio di San martino siccomario PV; venditore inizialmente gentile e divano arrivato entro i 50 giorni prescritti,
    senonchè il giorno della consegna sia io che la mia convivente non essendo a casa, ho mandato mio padre di 75 anni ad aprire la porta e controllare il tutto.
    i trasportatori subito hanno detto che non ci passava dalle scale e se non avesse pagato ulteriori 75 euro per tirarlo su con le corde al primo piano (diciamo piano rialzato 1,80mt)non avrebbero neanche scaricato il divano dal camion e lo avrebbero portato via. al che mio padre dopo alcune discussioni (tutte parole inutili e una prova nel portarlo su dalle scale non riuscita APPOSTA da parte loro) raccogliendo fino all ultima moneta che aveva sparsa in macchina da i soldi ai trasportatori.
    loro con fatica e una corda iniziano a tirere su il divano per il balcone, poi quello sotto molla il tutto e corre su per prendere il divano, e quello su se non ci fosse stato mio padre li vicino ad aiutarlo sarebbe finito giu dal balcone assieme al divano.
    dopo di chè hanno sbattuto li tutto in fretta e furia e sono andati via senza neanche montare i cuscini e il divano.
    Purtroppo noi non eravamo a casa.
    Chiaramente non eravamo stati avvisati della possibilità di pagare altri 75 euro per la consegna del divano. per quello abbiamo aperto il reclamo e abbiamo già chiamato parecchie volte sia in negozio che al numero verde che mandato mail e fin oggi ancora nessuna risposta.
    Fortunatamente il divano da noi sfruttato parecchio non ha problemi particolari a parte che il cuschino del pouf non rimane attaccato alla base perchè è fissato solo con 2 strisce di velcro e i 4 cuscini che abbiamo preso sembra che ci sia dentro il cartone.
    speriamo di non avere altri problemi in futuro ma sicuramente non metteremo mai più piede in un negozio P&S.
    E averlo saputo prima non i saremmo andati…

  6. 56
    oliviano milani -

    Ero in procinto di acquistare una poltrona relax motorizzata proprio da P&S, e avendo letto tutte le Vs. rimostranze, ho deciso di rivolgermi altrove,e dunque pur essendo dispiaciuto per una così negativa esperienza, vogli ocomunque RINGRAZIARE TUTTI VOI per le preziose informazioni.
    Colgo l’occasione per suggerire un nuovo slogan pubbliciatario a
    Poltrone & Sofà ” ma… chi te-lo fà-fà!!”
    forse così e meglio.

  7. 57
    mauro -

    hò acquistato un divano giuggiolo intermedio a gennaio 2012 che adesso hà cambiato nome arrivato con un filo tirato e rifinito da cani cuciture storte e poco imbottito e non è neanche lontano parente di qullo visto in negozio.conclusione molto delusi mai più questo marchio..

  8. 58
    mazzer giuliano -

    Giuliano – 10 aprile 2012
    Ho acquistato un divano letto nella sede di Treviso il 14 gennaio 2012 ed a oggi non mi è stato ancora consegnato (86 giorni).Nessun venditore si è mai pensato di fare una telefonata avvisando del ritardo considerando che nel contratto hanno messo in calce consegna 50/60 giorni.La professionalità dei venditori e dell’azienda che rappresentano si è dimostrata quasi inesistente considerando che a tutti i miei solleciti quasi si sono scocciati per rispondere alle mie domande, nonostante facessi notare che per le festività Pasquali avevo invitato degli ospiti che sono dovuti andare in hotel.
    Mia moglie al tempo dell’ordine del divano letto pensava anche all’acquisto per una composizione per il soggiorno ……..ma vista l’arroganza di chi crede di gestire il denaro altrui a loro piacimento posso solo dire che non tutti i mali vengono per nuocere.Dopo il danno subito (il conto dell’albergo) mi permetto di dire a questa azienda incapace di farsi carico delle proprie responsabilità MENO PUBBLICITA’ E PIU’QUALITA’……….per me lo slogan è cambiato :BEATO CHI STA’ LONTANO DAI VOSTRI SOFA’!!!!!!!!!!!

  9. 59
    Antonio -

    Io ho esposto i miei problemi diverso tempo fa su questo sito molto utile a raccoglere le testimonianze ed esperienze NEGATIVE nei confronti di P&S.
    Chiedo a tutti i lettori compreso il moderatore di Lettere al Direttore se è possibile intraprendere un’azione Legale se non altro una Lettera di diffida volta alla risoluzione dei nostri problemi.
    Io sto aspettando da gennaio la restituzione del Pouf in riparazione.
    Sarò cmq costretto a rivolgermi al mio Avvocato anche se dubito di poter risolvere…

  10. 60
    Mauro -

    Ho acquistato due divani mod. piper pelle genisia da poltronesofà di Foggia,il servio di vendita è stato molto professionale come i tempi e la consegna, ottimo direi.
    Sul prodotto ho riscontratto un difetto lieve ma visibile sul sedile, ho contatato il punto vendita e si è dimostrato molto disponibile, vedremo cosa succederà; comunque il punto vendita è molto professionale poi il prodotto dipende dalla azienda che lo produce.

Pagine: 1 4 5 6 7 8 27

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili