Salta i links e vai al contenuto

Reclamo a Poltrone e Sofà

di ZORANZORAN
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Aprile 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Reclamo a Poltrone e Sofà

La lettera ha ricevuto finora 264 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 27

  1. 31
    Claudia -

    MMMMM . . Son contenta di vedere tutte queste BELLE recensioni su questa ditta ! Anche io ho comprato un divano super scontato nel mese di Novembre e che adesso e ancora più scontato , il problema e che me lo avrebbero dovuto consegnare entro il 12 gennaio e invece ???? , secondo loro lo faranno entro il 27 , speriamo bene !! . Loro sano bene come funziona la legge , perché se non fanno la consegna entro 15 giorni della data di scadenza il contratto si può definire nullo con la restituzione della caparra .Vi mando l’articolo di legge per chi può servire : http://www.sardegnaconsumatore.it/articolo/il-ritardo-nella-consegna-delle-merce-come-comportarsi-e-quali-tutele
    Buona Fortuna a Tutti

  2. 32
    Simone -

    Che schifo…anch’io stavo guardando un divano ultra scontato (da 3300 euro a 1489 euro + consegna), ma leggendo in rete ho capito tante cose:

    1) propongono anticipi relativamente bassi, per il saldo alla consegna, che spesso non arriva mai e, quando arriva, è con un prodotto ben diverso da quello esposto (e da voi provato in fase d’acquisto) con tanti problemi;

    2) la qualità è inesistente, niente di italiano, alcuni produttori cinesi hanno riconosciuto nel catalogo poltrone e sofà alcune proprie realizzazioni (da 400-500 euro al produttore);

    3) tendono a truffare volutamente “insegnando” ai propri venditori come fare. Mi domando perchè ancora facciano tranquillamente pubblicità in tv. Capisco che, come sempre, a meRdaset non interessi una cippa, ma visti i migliaia di reclami, cosa aspettiamo? Che finisca come sempre, dopo 2 o 3 anni e tanta gente truffata chiuderanno l’azienda ed il titolare sparirà all’estero? E’ ORA DI FINIRLA!

  3. 33
    amelio lucherini -

    ho comprato un divano e due poltrone in pelle di colore biano tutto bene ma quando mi siedo mi viene un leggero mal di testa.cerco conferme.

  4. 34
    soluzione -

    Propongo di far fare una perizia al divano in modo da quantificare l’esatto costo.

  5. 35
    rebbi -

    io ho comprato un divano 2 anni e mezzo fa, sempre sfruttando una delle frequenti ondate di sconti di questa azienda. A dicembre 2011 sono tornata in negozio per comprare un puff della stessa linea, che però oggi non è più in produzione. Ovviamente in questo tipo di negozi i cataloghi vengono cambiati ad ogni stagione, per cui oggi sarebbe impossibile, ad esempio, comprare un nuovo rivestimento per il mio divano. Anche questa è qualità di servizio, in questo caso direi bassa, alla quale bisogna pensare prima di acquistare.
    Ho comprato un puff di un’altra linea (sempre in saldo! ma ci sono anche periodo nei quali i prezzi sono pieni??) e questa settimana scadono i tempi di consegna…e tutto tace ovviamente!
    mah, speriamo bene, il divano è ancora in buono stato e non ho avuto alcun problema finora, ma ovviamente coi prezzi che praticano non si può pensare di portarsi a casa un pezzo di design!

  6. 36
    roberto -

    da circa un anno sono in contestazione con poltronesofà per ilrivestimento dei miei cuscini ( cosidetta piuma)- ho passato
    i primi due mesi a togliere penne, non piume che uscivano improvvisamente dal rivestimento non appena ti ci sedevi piantandosi
    sulle cosce e in parti piu’ delicate. Ho raccolto in molti mesi
    una discreta quantita’ “di prove”. L’atteggiamento dell’azienda
    non e’ mai stato negativo, molte promesse, veniamo, guardiamo, ci mandi le foto ecc. Ora a distanza di quasi un anno ricevo una
    telefonata dal punto vendita che mi dice che dovrebbero spedire i
    miei cuscini alla sede e che certo ci vorra’ almeno un mese!
    Li ho mandato affanc…..
    P0sso solo raccomandarvi di evitare di acquistare divani cosi’ scadenti,quello che vi arrivera’ sara’ di qualita’ nettamente diversa dai divani in esposizione.
    Piuttosto aspettate a fare l’acquisto, non fatevi attirare dal prezzo

  7. 37
    roberto -

    ho comprato ieri un divano Stramonio di poltronesofà e mi hanno detto che ci vogliono 70 giorni per la consegna……. naturalmente con acconto del 30% (310 euro)……. leggendo i vari messaggi ho un po paura…. speriamo bene!!!!!!!!

  8. 38
    Beri1982 -

    Ho comprato 2divani settimana scorsa do poltrone e sofà con acconto di 30%(400€) e consegna 60/70 ma leggendo i vostri commenti mi aguro che finisca bene questa aventura………..

  9. 39
    Antonio -

    già post 21 e 30
    ..Giuggiolo è arrivato!!!!!
    Per ora tutto bene, vedremo sul lungo periodo.

    In bocca al lupo.

  10. 40
    Roberto -

    Post per Antonio…….
    Che c… (fortuna)……
    spero che anche il mio quando arriverà non abbia problemi…..
    Saluti a tutti e….. che Dio ce la mandi buona!!!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 27

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili