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Lettera pubblicata il 27 Aprile 2010. L'autore, ZORANZORAN, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
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Ho acquistato il divano giuggiolo (in offerta) versando una caparra da 390 Euro con consegna a gennaio…ho letto i vostri post, sigh sigh, speriamo bene!
grazie ai vostri consigli oggi volevo andare a comprare un divano gaura in offerta ma vado altrove….. invece di dare i soldi alla ferilli e ai publicitari …
dovrebbero migliorare qualità e modi dei commessi e dipendenti a contatto della clientela,
clientela che piano piano perderanno…
Ho ordinato un divano pado da Poltronesofà il 15-9-11. La consegna era prevista entro 50 giorni. Chiamata all’inizio di novembre per la consegna un giovedì mattina, comunico che il giovedì mattina è l’unico momento in cui non posso proprio essere a casa per controllare che tutto sia in ordine (dopo tutte le vostre informazioni è più che necessario!!!!). Per due volte mi richiamano per consegnare il giovedì mattina. Le mie telefonate molto arrabbiate al punto vendita e allo spedizioniere non sortiscono alcuna novità.
A tutt’oggi sono in attesa senza alcuna previsione di consegna…e molto depressa!
Ho acquistato due divani in pelle da poltrone e sofà un anno fa subito dopo la prima settimana la pelle ha iniziato a squamarsi formando dei forellini, dopo tante telefonate e attese vennero a prendere soltando il due posti nel frattempo il tre posti continuava la sua squamazione dopo tre settimane riportarono il due posti modificato solo sulla seduta dove era più evidente un forellino, sono ritornata in negozio per segnalare ancora il difetto dei divani,attese pause arrabbiature e finalmente hanno rititato i divani, da 5 settimane sono senza divani e nessuna comunicazione.Ho telefonato in negozio la responsabile si fa negare le venditrici temporeggiano, la procedura che hanno applicato non mi è stata detta quindi io non posso sapere se i divani saranno sostituiti o che altro.Adesso sono in attesa e mi chiedo se mai finirà questa storia e come saranno i divani perchè poltrone e sofà è stata una grandissima delusione di sicuro non metterò mai più piede in questi negozi. Vorrei riavere i miei soldi indietro e andare all’ikea.
ti consiglio di telefonare a poltrone sofà direttamente in sede a forli chiedendo del Signor Dogari responsabile qualità prodotto di Valentina Stipa sua assistente
Adesso sono davvero spaventata.. Inizio novembre ho comprato un divano poltrone e sofa (visto in negozio bellissimo) doveva arrivare prima di natale, faremo di tutto mi era stato promesso,perche mi serviva per il letto che avevo fatto aggiungere, il giorno dopo aver firmato hanno cambiato versione,non era per natale ma per fine anno (al massimo il 27 o il 28 dic), gli dico di non andare oltre perch il 29 parto. Indovinate un po la consegna é per il 29 dic. faccio un gran respiro e gli chiedo la consegna di mattina presto (devo partire!!!). Mi rispondono che la mia sara la prima consegna della mattinata al massimo per le 10 é a casa mia. Oggi chiamano per definire la consegna, ma prima delle 12 non riescono a consegnare. E dopo essermi incavolata ancora una volta spero che almeno non sia cosi scadente come dite, mi sa che resto a casa a controllare ogni particolare e puntino sul divano. Sono stati davvero poco seri, prima di firmare il contratto ti accontentano in tutto e poi il giorno dopo ti fanno passare per bugiarda, per quella che non ha capito bene, che pretende troppo. Brutta esperienza…. E da quello che ho capito non ne vale neanche la pena di informare il servizio clienti, perché pensavo fosse un problema del rivenditore, ma a quanto pare il pesce puzza dalla testa!!!! Incrociate le dita per me…..
Da un po’ di tempo sono alla ricerca di un divano per la mia nuova casetta e, visto l’importanza della spesa, cercavo qualcosa di bello e duraturo. Francamente sono stato molto attirato da Poltrone & sofa se non altro per le offerte e per la apparente qualità del prodotto. Quello che però non mi ha mai convinto e che mi ha insospettito è il fatto che i prezzi dei divani, prezzo pieno intendo, fossero tutto sommati simili alla concorrenza nonostante l’incessante pubblicità che ogni mese questa azienda ci propina (e che chiaramente ha dei costi notevoli visti i suoi testimonial). Oltretutto i suoi prodotti sono spesso in offerta con sconti che arrivano anche a diventare sospetti.
A leggere i vostri commenti i trovo conferma ai mie sospetti: è ormai evidente che il prezzo non rispecchia minimamente la qualità dei prodotti.
Vi ringrazio per aver condiviso le vostre esperienze. Sicuramente per il mio divano mi rivolgerò da altre parti!
emi pavia 05/01/2012
ho comperato un divano letto (bisogno urgente per dormire) da poltronesofà che mi è stato decantato e consigliato dai commessi per la scelta del materasso visto che ci deve dormire una donna di 80 anni, mi è stato consegnato il 22/12/2011 pensate che la guida della struttura è saldata al contrario quindi il bracciolo non può essere agganciato e quindi tocca il pavimento (come hanno fatto a non accorgersi ed agganciarlo i signori di poltrone sofa? non lo so) comunque mi dicono che me lo cambiano , ma visto i tempi di consegna secondo voi dove posso far dormire una donna di 80 anni? incrociamo le dita
Telefona con urgenza a forli’ e chiedi del signor Wilmer Dogari che e’ il responsabile del prodotto
Post 21 – 22 novembre 2011/12:35
Ho acquistato il divano giuggiolo (in offerta) versando una caparra da 390 Euro con consegna a gennaio…ho letto i vostri post, sigh sigh, speriamo bene!
Ad oggi niente divano ed il giuggiolo è stato ribassato di un ulteriore 33%…..stra sigh sigh sigh….