Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Aprile 2010. L'autore, ZORANZORAN, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 23 24 25 26 27 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 23 24 25 26 27 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Abbiamo acquistato un divano Carsoli comodo al momento dell’acquisto nel punto vendita a…ma alla consegna e attivato un divano come comodità scadente duro scomodo siete poltrone sofà una truffa imbroglioni e la pubblicità che fate e solo ingannevole. Sconsigliato acquistare una divano da voi.
Salve ho acquistato un divano da mondo convenienza quasi un anno fa uscita pessima seduta che scende, se nn stai attenta ti fai male si sente struttura di legno delusa considerando che divano acquistato da loro precedentemente è durato 8 anni. Ho contattato l’azienda x una probabile sostituzione si sono fatti inviare foto con persona seduta dicono che nn rientra in garanzia sarà assestamento ma stiamo scherzando neppure a venirlo a vedere io assolutamente vorrei risolvere il problema usato pochissimo dovrei tenerlo in queste condizioni vi chiedo aiuto e consiglio cosa altro potrei fare grazie mille
Maria Teresa, vai di motosega Stihl o Husqvarna, però mettiti in giardino perché in casa resta il classico odore di fumi di combustione.
Da italiano mi vergogno di poltronesofa’abbiamo acquistato un divano in francia precisamente a trigac saint nazaire (francia) alla consegna il divano nn entrava dalla porta .Abbiamo chiesto di cambiarlo con un’altro anche aggiungendo una differenza economica ,ma ci hanno detto che nn era possibile e che avremo perso il 50%dei nostri soldi.Per farla breve c’e’ lo siamo portato nel garage e adesso non sappiamo che farne .Pessimo servizio e’piu”che artigiani di qualita ,li deffinisco dei ladri di qualita’.Non lo consiglio pessimo .
Vabbé Raffaele, adesso pure il divano che non passa dalla porta, cosa dobbiamo sentire: mi si rizzano – anche – i capelli.
Il problema è in altezza o in larghezza?
Cioè lo infili in casa, in ingresso, ma non riesci a fare la curva per portarlo in salotto, oppure hai una porticina tipo quella all’inizio del capolavoro disneyano “Alice nel Paese delle Meraviglie”?
Venderesti ‘sto portento a metà prezzo (esibendo fattura del tuo acquisto)?
Ho letto diversi commenti riguardo alla struttura cigolante e al rivestimento poco ma veramente poco resistente, per non parlare di un servizio di assistenza inesistente. dopo questa pessima esperienza, non comprerò mai più un divano di questo marchio.
YOG
sempre attento a rispondere !!!! dobbiamo ridere alle tue risposte …..SEI veramente poco serio , e inoltre tu sei solo un incaricato da poltrone sofà.
Mi auguro una volta per tutte che la Finanza intervenga a controllare Poltrone Sofà
Contini Monica. Ravenna 2021. Ho acquistato un divano 2 posti. Mi è stato consegnato prima della data prevista è fin qui tutto bene. Peccato che in fase di consegna i due addetti hanno sforzato, rovinando due angoli del divano stesso. É dal 5 di Febbraio che, dopo telefonate al punto vendita e rispettive mail di protesta, non ho ancora ricevuto una risposta adeguata. Hanno aperto un’assistenza fantasma! Se devo consigliare la loro professionalità, me ne guardo bene. Non parliamo dell’affetto alle vendite: poco empatica è un eufemismo!!!
Buonasera,il giorno 03/03/2021 ho ricevuto per la seconda volta il divano mod.LOMELLO,ed ho riscontrato per la seconda volta delle incongruenze rispetto al prodotto in fase di ordine /acquisto! Qui di seguito,vi inoltro delle foto e video riguardanti: 1-la pelle della chaise-longue sembra nn essere ben tesa è sembra come mi sono seduto da parecchi anni , da vostro cliente sono veramente dispiaciuto e insoddisfatto del prodotto con la speranza che prendiate provvedimenti a riguardo..Confido In Voi in fede Giuseppe Barabba …
Buongiorno ho preso da voi un divano circa un mese fa sono rimasto veramente deluso.