Salta i links e vai al contenuto

Reclamo a Poltrone e Sofà

di ZORANZORAN
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Aprile 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Reclamo a Poltrone e Sofà

264 commenti

Pagine: 1 22 23 24 25 26 27

  1. 231
    Yog -

    Un divano “bardotto”??? Ma è rarissimo!  Immagino sia un divano ibrido, generalmente sfondato, che viene prodotto dall’accoppiamento di un divano letto con una sedia da cucina. In effetti, da un divano bardotto non ci si può aspettare troppo…

  2. 232
    Golem -

    Che comunque è sterile. È bene che si sappia.

  3. 233
    zoranzoran -

    Yog – 12 gennaio 2019 12:48

    sempre attento a rispondere !!!! dobbiamo ridere alle tue risposte ….. poco serio sei , tu sei solo un incaricato da poltrone sofà

    e mi auguro una volta per tutte che la Finanza intervenga a controllare Poltrone Sofà

  4. 234
    Stefania Straccia -

    Sconsiglio vivamente questa azienda! L’unico interesse è vendere. Se il divano arriva difettoso, nessuno se ne fa carico, tanto la finanziaria ha pagato, no? Danno indirizzi mail errati cui reclamare, maltrattano se ci si va di persona.
    Scappate!

  5. 235
    Yog -

    L’unico interesse delle aziende è vendere, Romiti – a suo tempo – sostenne che ciò era molto etico.
    Ciò detto, il mondo contempla anche la vastissima categoria dei ciucci, non è che per questo bisogna disperarsi.

  6. 236
    Dina Drobot -

    Avessi letto prima i vostri messaggi, non compravo un Divano da 1000€ in promozione( tra virgolette) che dopo un paio di mesi si sono sfondati i cuscini, il legno è ceduto; la penisola continua a spostarsi e cado nel vuoto…. ma che delusione sto Divano; il rivestimento è diventato uno straccio;Mi da l’impressione Made in China; scarsissima qualità!
    Ho chiamato il servizio clienti,ci vogliono anni finché qualcuno ti consideri! Continuano ad arrampicarsi sui vetri, lo sanno mooooolto bene come sono i loro divani!
    Il mio avvocato ha contattato L’azienda che fa la stessa cosa, tergiversare finché uno si stufi e mola!che azienda ! Sconsiglio vivemente!

  7. 237
    Giorgio -

    Aggiungo anche la mia esperienza. I miei genitori hanno acquistato due divani poltrone e sofà , spendendo circa duemila euro. Dopo circa un anno la pelle dei divani si sta già spellando. Molto meglio il mio umile divano Ikea da 400 euro in stoffa sfoderabile.

  8. 238
    Elvira -

    Invece io sono disperata….ho comprato 8mesi fa un divano nel agosto di 2019 e siamo 2020 non ho ricevuto ancora il divano ….non so come mi devo comportarmi…..tutte le volte che chiamo e che andiamo in negozio bugie su bugie …

    Credo che sono finite….adesso mi tocca prendere avvocato perché e un divano che costa 2500 ero.

  9. 239
    Yog -

    Elvira, l’avvocato ti costa altri 2.500 € e la causa, forse, la discuteranno tra 15 anni…
    Incamera il danno e fa finta di aver battuto la macchina, ogni tanto nella vita si perde qualcosa, ma per una porta che si chiude se ne sprangano altre mille.

  10. 240
    nello da ros -

    Ho lo stesso problema e se non intervengono carico il divano sul camion e mi parcheggio fronte negozio fino a che non mi ritirano il pezzo Nello Da Ros VittorioVeneto

Pagine: 1 22 23 24 25 26 27

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili