Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Aprile 2010. L'autore, ZORANZORAN, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 19 20 21 22 23 … 27 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 19 20 21 22 23 … 27 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Senza tante chiacchere….. lasciate perdere questa ditta all’inizio tutti bravi poi una volta pagato spariscono.
Vero (sig. ra v. S. ) comunque pessimi materiali. hanno il coraggio di dire che e la caratteristica delle pelle….. si della pelle che usate voi….
Cercate altrove e un consiglio.
Poltronesofà beato chi non se lo fà. Anche noi abbiamo avuto una fregatura sul divano comprato a Pescara. Un divano con penisola dove le sedute non ritornano, cioe rimangono forti avvallamenti e per giunta nella parte di giunzione della penisola si sente la struttura. Che dire sono di pessima qualità dovrebbero cambiare mestiere.
Questo succede quando…uno vuole risparmiare.
Chi meno spende Piu spende…si sa.
Se poi la scelta e’ subordinata da possibilita’ economiche, andate all’Ikea…molto meglio.
Gentilissimo Signor Maurizio…. quando io ho comprato i divani nell’anno 2009 non ho affatto risparmiato …ho speso piu’ di euro 2500 ( duemilacinquecento ) .
Forse non hai capito che qui si evidenzia il fatto dei materiali usati e DELLA POCA SERIETA’ DELLA DITTA POLTRONE SOFA ‘ E di conseguenza del personale .
SONO MERAVIGLIATA CHE ORGANI DI INFORMAZIONE …. GARANTE DELLA PUBBLICITA’, ORGANI DELLA FINANZA NON INTERVENGANO A CONTROLLARE QUESTA DITTA
Non è colpa della ditta. È colpa del cliente che è fondamentalmente incompetente, perciò invece che spendere 1000 euro all’IKEA preferisce comprare la stessa cosa a 2500. Gli occhi non ve li hanno dati solo per guardare il cellulare. Usateli.
GENT. YOG
Grazie per avermi dato dell’incompetente , pero’ noto che siamo in tanti a scrivere sui difetti dei prodotti di Poltrone e Sofa’.
Tengo a precisare io ho anche un divano IKEA , e non ha nessun difetto.( la qualita’ è super e il prezzo idem )
Gentilissima Zoranzoran, forse non hai compreso il concetto, che tra l’altro ha evisdenziato anche Yog.
2500.00 euro, x 2 Divani? Beh…datti una risposta.
A quel prezzo, ne compri uno anche all’Ikea, a meno che…compri per quello che paghi.
Io x esempio, non all’ikea, ne ho spesi un po’ piu dei tuoi, per 1 solo divano. 🙂
Vorrei anche ricordarti che, il “Personale” non e’ che non sia serio, fa quello che l’azienda ordina. Semplice.
Cooncordo cmq con te, che non ci siano controlli qualita’ esterni.
Poltrone e sofà pessimo servizio di assistenza. 1000 euro buttati. Non consiglio assolutamente a nessuno. Zero professionalità.
1000 euro di assistenza? Non ci credo. Con quella cifra mi arredo la casa, ma dai!
Poltrone sofà un disastro! Servizio nullo, l’ordine deveva arrivare il mese di ottobre ed arriva il mese di Dicembre, dopo vari appelli per avere delle informazioni tutti gli operatori mi trattano come se fossi un qualunque ignorante quando invece sono semplicemente un cliente ! Hai l’impressione di disturbarli! E cmq senza soluzioni ! Aspetto vedere se anche la mia poltrona di 8000 euro sarà qualcosa di veramente buono. Ho tanta paura che la qualità sarà così cattiva come i loro indipendenti che ti rispondo con mal educazione.