Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Aprile 2010. L'autore, ZORANZORAN, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 16 17 18 19 20 … 27 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 16 17 18 19 20 … 27 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Grazie mille! Seguirò il tuo consiglio. Faccio io le foto e contattero’ direttamente.
Firmiamo una petizione solo così potremmo avere giustizia, anche da me sono venuti a fotografare il loro scarsissimo prodotto…risultato..mesi di battaglie hanno sempre ragione loro, tanto i soldini se li sono spartiti, e di polli da spennare in giro ce ne sono molti.!! Povera italietta!!
vilmer.dogari@poltronesofa.com
questo è indirizzo e mail a cui scrivere …. SE non è stato cambiato per i tanti tanti tanti reclami
Salve a tutti è da diversi anni che seguo questo post. Scrivo da un’associazione dei consumatori e tempo fa ho seguito per una nostra associata un problema simile. Poichè i problemi con questa azienda vedo che sono rimasti gli stessi, se voleste associarvi possiamo darvi una buona assistenza legale.
Salve, ADC
La sua associata ha avuto fortuna?
Nel mio caso la garanzia ormai è scaduta, cosa posso fare?
Si sono trattenuti il divano per due volte e per parecchi mesi nei due anni di garanzia, me l’hanno ritornato peggio di prima!
Ma non è possibile far chiudere questa azienda??
È recidiva e nonostante le sanzioni continua per la stessa direzione.. C’è qualcosa che non mi quadra!
Il caso andrebbe visto bene, cmq nel nostro caso l’associata ha avuto fortuna nel senso che le hanno cambiato il divano direttamente.
Gent.ma Adc
mi puo’ dire in quale associazione lei collabora ???
non ho molta fiducia in quello che lei scrive, perche’ io mi sono rivolta AD UNA IMPORTATE ASSOCIAZIONE CONSUMATORI …. alla fine ho scorperto che associazione e Legale di Rovigo avv.M…….. avevano rapporti troppo confidenziali e .. e inoltre l’associazione ti tutelava solo per due lettere e poi Pagare pagare…
Anch’io mi sono rivolta a quella associazione di cui un avvocato ha mandato un paio di lettere alla sede legale del Polesine, nulla più, tanto bla bla bla…, è ora di finirla bisogna far cessare l’attività e il commercio a questo marchio INFAME!
Salve anche io 1 anno e mezzo fa ho acquistato un divano da poltrone e sofà a Taranto, dopo nemmeno 6 mesi si è usurata la fascia elastica sono venuti a fare delle foto ed è andato in assistenza lasciandomi per 4 mesi senza alcuna notizia…oggi si è ripresentato lo stesso problema cosa si può fare per avere un rimborso o la completa sostituzione del divano?
Buongiorno a tutti vedo che i problemi con i divani sono in tanti ad averli!! Io ho mandato la mail a quel indirizzo mi hanno cambiato il divano( sono rimasta 2 mesi senza) mi hanno portato 1 pouf (l’altro si era perso) ora dopo avermi ricucito il tutto si sta di nuovo scucendo e sono veramente stufa e sono passati 2 anni!!!VERGOGNA a questa azienda!!!poi parlano di crisi!!!E QUANDO VENGO ANCORA QUELLA PUBBLICITA’ MI REND CONTO DI QUANTO SONO STUPIDA! è da 2 anni che fanno gli sconti del 70 % e mi sale su un nervoso che appena mi si rompe lo carico e glielo lascio fuori dal negozio!!con scritto ecco la vostra qualità!!!!