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Lettera pubblicata il 27 Aprile 2010. L'autore, ZORANZORAN, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
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Poltrone e Sofa condannata per pubblicità ingannevole
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/11/17/poltronesofa-antitrust-multa-500mila-euro-per-pubblicita-ingannevole/1217341/
Altro che ‘ artigiani della qualità ‘ ! Concordo con Saretta ,invece di spendere tanti soldi in pubblicita’ ingannevole investano nella qualita’ . Dopo tanto pensare mi sono decisa a sostituire i miei vecchi divani per acquistare quelli di poltrone e sofa’. Non l’avessi mai fatto, quello che doveva essere un piacere,abbandonarsi sul divano,è diventata una ‘tortura’… Divani di una scomodita’ rara!
Sono caduta anch’io nella trappola poltrone & sofà acquistato un bellissimo divano PARISA 4 posti + 2 pouf a gennaio 2014 a Udine per la modica cifra di 1200 euro per ritrovarmi dopo un anno la fodera scucita in entrambi i lati sotto il poggiabraccio dato che han fatto un cuscino intero!4 viaggi a Udine, circa40 km solo andata (anche se nel frattempo ha anche aperto a Vilesse, che per noi era molto più vicino, ma a loro non va bene bisogna riportarli dove hai a acquistato) risultato che ora siamo senza fodere nei pouf , perché si sono scucite anche quelle, e quelle appena messe si stanno riscucendo!!!grazie!! mi sarei comprata 4 divani all’ikea!!ah per finire in bellezza abbiamo notato che il modello nuovo la forma è uguale ma chiaramente hanno separato i cuscini per evitare il nostro difetto!!grazie!!!!!!!!!!se qualcuno mi può dire cosa fare per lamaìentarmi perché ho provato a vedere con i sindacati ma mi han detto che oltre a ricucirti la fodera non posso fare altro!mah abbandonati da tutti
per poter ricevere veramente assistenza dovete far incazzare il grande capo !!!!!!!!!!!!! CON LA CONSEGUENTE IRA DEI VENDITORI POI…………. scrivete mail correlate di foto a : vilmer.dogari@poltronesofa.com
io l’ho fatto e la seconda volta ,in due anni e mezzo ,che mi si è dissaldata la rete ,me l’hanno proprio cambiata di modello ! in bocca al lupo
Salve per prima cosa vorrei invitare tutti i potenziali acquirenti di qualsiasi prodotto a non acquistare tutto ciò che viene pubblicizzato in maniera martellante….materassi,bagni modificati in un pomeriggio…,divani ecc….chiedere sempre le condizioni di vendita e sbarrare a penna tutto ciò che non ci piace,se accettano ok altrimenti è una bufala,ci sarebbe altro ma mi fermo qui!!
Le pubblicità martellanti servono solo a catturare nuovi ..polli da spennare,oggi siamo stanchi e distratti e i volponi sono in agguato,ATTENTI E NON FIRMATE NULLA!!!!
Altro che artigiani è tutta manifattura cinese di pessima qualità.. Il divano che avevo appena acquistato gicolava..per non parlare della consegna 5 anni fa mi hanno fatto pagare ben 30€ a seduta per il trasporto… E questo viene specificato SOLO al momento del pagamento!!! Truffatori è un complemento x loro e x tutti i dipendenti che continuano a truffare le persone
STATE ALLA LARGA DA QUESTO MARCHIO INFAME!
io ci ho rimesso soldi e salute!
Salve aimè anche io sono rimasto vittima di quello che solo per pubblicità ed apparenza sembrava un marchio di qualità acquistando un divano modello Zola Pelle (praticamente il loro top di gamma pagato circa 2900€)sul quale, praticamente già alla consegna e dopo le prime sedute dei giorni seguenti la pelle ha iniziato a perdere di elasticità e dopo ogni seduta lascia evidenti segni di solchi e increspature che non tornano più allo stato normale, sembrando ormai un divano vecchio 10 anni dopo neanche due mesi. Per di più il divano nei cuscini era pieno di “gobbe” dovute come mi è stato da loro stessi riferito alle ferite della pelle animale e che su quello potevano farci ben poco….! Morale della favola dopo circa due mesi di mail, visite al punto vendita e telefonate e solleciti vari sarei a stento riuscito ad ottenere una spedizione del divano presso la loro sede per una sostituzione della pelle dei soli cuscini rimanendo secondo loro per circa un mese senza alcun divano in casa e ricevendo comunque un prodotto rigenerato..!! Direi che per una spesa del genere ed un prodotto difettoso alla consegna l’art 130 del codice del consumo prevede la sostituzione del divano in toto e non che debba aspettare un mese per avere un prodotto comunque rigenerato E’ ASSURDO!! Per di più nella solita occasione avevo acquistato anche una poltrona relax in pelle elettrica (costo 1100€ c.a) anch’essa consegnatami con una sbucciatura della pelle subito segnalato al trasportatore. Bene, nonostante mi avessero promesso che avrebbero mandato un loro dipendente con un pennellino per coprire il difetto, dopo più di due mesi non si è visto nessuno. Sono enormemente deluso e SCONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI abbiano la minima idea di comprare un prodotto Poltronesofa. Sono già in contatto con il mio avvocato per intraprendere azioni legali ma sono disponibile ad intraprendere anche azioni collettive con quant’altri come me si trovino in condizioni simili dopo aver pagato profumatamente al 100% i loro prodotti da “Artigiani della qualità”………
Salve, ci hanno consegnato il divano sabato, da un lato il cuscino dello schienale è completamente sfondato, sembra un vecchio divano! Delusione e rabbia! Dopo varie telefonate al punto vendita ci hanno detto che venerdì dovrebbe venire un loro dipendente ad effettuare una verifica! Assurdo! Marco pienamente d’accordo su un’azione collettiva…tutto ciò è assurdo!
Ciao Cristina, non fidarti in assoluto del loro dipendente ….. fanno solo foto … e non risolvono nulla di nulla.
contatta il loro responsabile WILMER DOGARI , E FORSE RISOLVI QUALCOSA