Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Aprile 2010. L'autore, ZORANZORAN, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 14 15 16 17 18 … 27 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 14 15 16 17 18 … 27 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Gentilissimo Giuseppe ,
sei troppo fiducioso , devi insistere con il negozio dove l’hai acquistato e telefonare alla sede
(tanto non ti prendono assolutamente in considerazione )
oppure :
rivolgiti a qualche associazione di categoria consumatori , ma attenzione stai attento che l’avvocato non dia confidenza all’avvocato della controparte perche’ allora non risolvi assolutamente nulla.
Questo comportamento è in perfetta linea PoltroneSofà. A me è capitata la stessa cosa, ho acquistato un divano bianco in pelle e dopo pochi giorni era tutto segnato in seguito allo sfregamento dei pantaloni, sopratutto tipo jeans. Sono venuti a casa dal negozio dove l’ ho acquistato per vedere il danno a cui non hanno saputo dare una spiegazione, per poi passare tutto alla ditta che se ne è lavata le mani dicendo che non dipendeva da loro. Oggi a distanza di tre anni non potete immaginare come è ridotto. Sicuramente l’ acquisto più sbagliato fatto in vita mia.
o comprato un divano letto da poltronesofapero quando e chiuso si forma un buco dierto al centro del divano sono stata al al negozio a montecatini terme e mi ano tratato malissimo dicendomi che e la dita che monta ii letti e uguale in tutti ii modeli o capito pero nn si po fare niente per sistemare il problema mi dispiace perche il divano e nuovo ne anche un anno e nn lo abbiamo pagato neanche poco per quasto motivo mi dispiace mi e stato detto che dovrei vedere da sola una soluzione con il falegname pero io lo anche tovata la soluzione ma era posibile che date un ochiata anche voi sarebe melio grazie e tante belle cose !
Volevo parlare anche io dell’esperienza avuta con questa azienda(poltrone e sofà. Ho acquistato in data ottobre 2013 un divano mod. Malia 4posti con seduta lunga e consigliato da loro ho scelto il tessuto in microfibra.infatti secondo loro questo tessuto si smacchia facilmente e si puo lavare in lavatrice a differenza di molti tessuti e cosi mi sono lasciata convincere. Invece non é cosi e due giorni fa ho deciso di sfoderarli e lavarlo. Bene per i cuscini normali ma quello grande é impossibile da sfoderare perchè la cerniera é troppo corta e non si riesce a far uscire la restante parte del cuscino. Cosí proprio questa mattina (23.09.2014) mi sono recata presso la sede di Latina e ho visto che lo stesso nod.di divano ha la cerniera piu lunga e ho chiesto spiegazioni ma mi hanno detto e ma in un anno cambiano tante cose e si saranno accorti che era scomodo e l’hanno modificato.cosí visto che fino a novembre il divano era in garanzia,ho chiesto se si poteva modificare la cerniera (e secondo me quello é un difetto di fabbrica )mi hanno detto che avrebbero chiesto alla sarta e mi facevano sapere quanto mi satebbe costato quel lavoro. Ma siamo pazzi,é un errore loro e devo pagare io??? Non gli son bastati i mille euro che gli ho dato????
Ho reclamato inolyre che nelle sedute gia si tende ad affondare,la loro risposta…eh ma è normale dipi un anno!!!!! Ma cosa cavolo dicono,il divano che ho avuto precedentemente mi é durati ben 17 anni,questo non ne fará neanche la metà!!!!!sapete qual’é il mio sospetto che quelli che si trovano in esposizione sono fatti come si deve,quando poi lo ordini vengono usati materiali scadenti …….non soni rimasta per nulla contenta!!!!!!
Cara Monica , se avessi letto questi post avevo scritto quale porcheria avevo acquistato io!! Esattamente come ho fatto io….se avessi letto prima, ho acquistato nel negozio di Padova, se avessi bucato quel giorno era meglio!
Pessima qualità pessima assistenza,,,la merce esposta è solo un specchietto per allodole.
FATE GIRARE QUESTE INFO DIVULGATE SU FACEBOOK O TRAMITE MAIL, la lista continua ad allungarsi e loro pagano profumatamente la Ferilli con i nostri soldini, che credo in casa non avrà P&S neanche al gabinetto.
Per non vedere più il mio divano e di conseguenza ricordarmi il peggiore acquisto mai fatto, l’ho buttato, in discarica era il suo habitat naturale.
Un caro saluto al direttore del negozio di Padova.
Ora che leggo tutti questi reclami devo aggiungermi anch’io ho acquistato da poco un divano con maxi seduta dopo poco si sono sfondati i cuscini ….ho provato a mandare un email di reclamo ora aspetto risposta altrimenti prenderò provvedimenti diversi e pensare a dir loro che sono fatti da artigiani esperti
Concordo con quanto scritto , cioè’ Divani e sofà’, azienda poco attenta alla clientela , tempi biblici per risolvere i problemi ai prodotti , e gli stessi scarsi di qualità’ meglio Ikea , provare per credere , peccato perché’ una azienda italiana non dovrebbe agire così , a casa mia si dice ……finché’ ti va’ l’acqua per l ‘ orto…..ma fino a quando gli andrà’ bene ?
Ciao a tutti,
cito testualmente ciò che trovo scritto sul sito relativamente alla qualità della struttura in legno utilizzata:
“Sicuri della qualità dei materiali resistenti che utilizziamo nella struttura dei nostri divani, mettiamo la firma sui nostri prodotti garantendone una durata minima di quindici anni.
Per qualunque problema relativo alla struttura infatti, provvederemo a nostre spese alla riparazione delle parti segnalate.
Nel libretto di garanzia, scaricabile in questo sito, potrai inoltre trovare tutte le istruzioni necessarie che ti spiegheranno, passo dopo passo, come utilizzare correttamente i divani e come trattarli in caso di lavaggi.”
Peccato che io il divano l’ho comprato tre anni fa’ e la struttura in legno del bracciolo ha già ceduto.
Decido quindi di contattare il punto vendita, certo che per qualsiasi problema relativo alla struttura avrebbero provveduto a loro spese alla riparazione delle parti segnalate. Il gestore del punto vendita mi mette in contatto con il servizio clienti che preleva il sofà per valutare la situazione.
Dopo circa una decina di giorni ricevo come risposta che il divano non è stato utilizzato in modo corretto e che per poterlo riparare devo spendere 180€.
A questo punto penso sia FACILE COMUNICARE QUALITA’ e garantire un servizio nascondendosi dietro il fatto che l’utente abbia utilizzato scorrettamente il divano!!!!Cosa possiamo aver fatto sul quel bracciolo io e mia moglie? Non abbiamo di certo organizzato dei barbecue facendo sedere la gente in fila sul bracciolo? Penso di sapere come utilizzare un divano, è abbastanza semplice!!!! E poi ancora, come fanno a essere sicuri che la colpa sia dell’utente?????Mi sembra un po’ PRESUNTUOSO e scorretto nei confronti di chi ha accordato fiducia spendendo più di 2.000 € in un loro prodotto!! Hanno forse delle telecamere piazzate in casa mia a monitorare l’utilizzo del divano?
Sto ancora aspettando che mi restituiscano il divano dopo circa un mese di attesa.
Di certo il prossimo divano, fra 15 anni, non lo comprerò da Poltronesofà.
acquistato un divano angolare in pelle da poltrone sofà di bari pagato 2750 euro e appena una settimana i cuscini di seduta uno sembra già che ha subito 10anni di seduta e le cuciture sono fallate in piu punti spero che lo cambiano sono deluso !!!!!ATTENTI…
Sono lieto che alla fine i nodi vengano al pettine, eppure non riesco a capire come si possa pensare di fare una scelta lungimirante comprando un divano che costa 300 euro. Secondo me è anche questione di buon senso, come dire che invece chi vende un divano a 1.500 euro è un truffatore! Dirò una cosa banale, ma per scegliere il divano serve la lungimiranza di scegliere le condizioni di resistenza e praticità più adatte a sopportare il tempo che passa. Spesso questa qualità ha un costo. Non dobbiamo lasciarci abbindolare dalla pubblicità in televisione, piuttosto accertiamoci davvero di cosa stiamo acquistando, perché solo così eviteremo brutte sorprese.