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Lettera pubblicata il 27 Aprile 2010. L'autore, ZORANZORAN, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
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ciao a tutti, secondo me l’unico sistema per combattere PeS è di non comprare più i suoi prodotti con un massiccio passaparola tra i consumatori, non servono striscia o le iene, anche se sarebbero un buon aiuto, così questa ditta sarà costretta a CHIUDERE!!!!!
Dopo 18 mesi io qualche cosa l’ho risolta, mi spiace che la lettera che avevo scritto in dicembre ( o gennaio) non si trovi più, ma comunque avevo scritto che mi ero rivolto ad una associazione dei consumatori e… oltre ad aver sottoscritto la quota associativa non avevo risolto alcunché. Avevo anche scritto una raccomandata a P&S e al punto vendita di Trieste che aveva sortito una lettera da parte di un avvocato di Adria (Rovigo)con il quale ho colloquiato epistolarmente per un bel periodo fintanto che la P&S ,riporto le testuali parole: ….PER VENIRE INCONTRO ALLE ESIGENZE DELLA PROPRIA CLIENTELA…. si rendevano disponibili a sostituire il rivestimento del divano che mi avevano rovinato in sede di assistenza. Fine della storia, mi è stato recapitato il rivestimento del divano; la vera sorpresa è che mi hanno fornito l’intero rivestimento anche i cuscini e gli schienali, compreso il poggiatesta. Non ho parole! In negozio, quando sono stato a ritirare il tutto il commesso (nuovo) mi ha comunicato, cosa che alle mie richieste era Top Secret, che all’assistenza erano state sostituite le cinghie o elastici.
Un saluto.
Bruno Cassetti
Ho comperato un divano da p&s il 27/03/2013 pagato circa 350 € di caparra e aspettato la consegna.
Dopo due mesi come detto dal venditore del divano neanche l’ombra, l’11 di giugno vengo contattato dalla responsabile per dirmi che il divano é in azienda e serve il mio bonifico per autorizzare la consegna!
Ok anche se é ridicolo ho preso contatti per il venerdì 15 in negozio per saldare il conto.
Purtroppo lavorando fuori spesso anche all’estero con partenze improvvise non sono andato al negozio P&S…..il sabato vengo ricontattato dalla responsabile che mi ha tenuto circa 30 minuti al tel lamentandosi del fatto che non mi ero presentato chiedendomi il perché è dove ero in quel momento, lamentando che dovevo saldare il conto per evitare di ricevere lamentele minacciando inoltre di adire alle vie legali.
Sono rimasto deluso dal servizio veramente pessimo e dall’inadeguatezze del personale di P&S che ritenevo un azienda seria. Profondamente deluso dal trattamento pessimo e sembra che ora il cliente sia quello che deve pedalare e scusarsi e il venditore quello che ha sempre ragione! Ma chi é che paga????
La storia per me non finisce così e consiglieró a tutti di tenersi alla larga da P&S
BUon giorno a tutti! Mi aggiungo alla lista
HO acuistato a Trieste in piazza dell’Ospitale 3, un divano modello Cirius in gennaio 2012. Subito dopo la consegna mi sono resa conto che non e’ il divano che ho visto e provato in negozio. il maTeriale dei cuscini era durissimo, tutt’altro che il divano che ho provato in esposizione. Sembrava di essere seduti su una panchina di legno. Ho telefonato immediadamente, e mi hanno detto che entro un po il divano cede e diventa morbido. Dopo 8 mesi non e’ cambiato niente. HO telefonato per una perizia, e’ venuta una addetta del negozio, ha fotografato il divano e mi ha anche dato ragione confermando che il divano e un po’ duretto. Dopo qualche settimana mi e’ stato detto che non possono farci niente e la direzione ha deciso che va bene cosi e non se ne parla piu’.
Anch’io consiglio a quelli che hanno l’intenzione di acquistare divani o altro di stare alla larga dal negozio P&S perche sono solo degli truffatori.
Sono anni che cercavo di condividere il pessimo servizio e i materiali di P&S.Ho acquistato un divano circa 8 anni fa. dopo vari sacrifici. Al momento della consegna abbiamo notato subito che vi era una seduta foderata con un tessuto diverso dall’altra. L ‘abbiamo fatto notare hai trasportatori che hanno confermato l'”incidente.D’accordo con il negozio di Sarzana (dove avevamo effettuato l’acquisto)il divano è stato restituito con la promessa che a breve avremmo ricevuto il divano composto correttamente. Ebbene dopo mesi e mesi di attesa ci è stato consegnato lo stesso divano dicendoci che era tutto a posto.Nel giro di pochi mesi le cerniere sia delle sedute che degli schienali hanno iniziato a rompersi.Così in attesa di poter comprare un altro divano siamo costretti a tenere coperto quello che abbiamo (un vero schifo!!). Premetto che ho passato ore e ore al telefono per poter essere ascoltata senza arrivare a nessuna conclusione .Ovviamente il divano era stato pagato con un acconto il giorno dell’acquisto e il saldo alla prima consegna. L’unica cosa che mi è rimasta da fare è una pessima pubblicità invitando chi conosco a rivolgersi altrove per l’acquisto di divani e poltrone.
MA ALLRO CI FREGANO TUTTI SENTITE QUI
MA SIETE ARTIGIANI DEL PRENDERE IN GIRO LA GENTE????????
Il giorno 23.06.2013 ho comprato da poltrone e sofà di Padova il divano mod Gladious completo di tutto per euro ……
I primi di agosto mi arrivò il divano con un buco, rifiutammo ovviamente il prodotto in quanto difettoso e non conforme a quanto acquistato. Informai la sigra di paodva dell’accaduto.
Passato Agosto ( eio sempre senza divano dove sedermi) il giorno 27 la sigra ,mi invia la foto del divano con un ciugam messo al posto del buco ORRORRE non lo voglio ovviamente e la sigra è d’accordo con me.
Da allora mi sono sbattuto più volte con telefonate mail visita in negozio (dista a 40km) per avere il mio divano come lo comprai. Tramite mail la sigra addetta alle vendite si è impegnata come Poltrone e Sofà a sostituirmi il divano con un prodotto nuovo e nel frattempo visto che io avevo smantellato già il mio ex divano di darmi un divano cortesia per tamponare il periodo di buco. Dopo avermi raggirato con mail scritte promesse telefoniche e di persona, oggi dopo l’ennessimo mio contatto (quando mai si vanno vivi loro per prima) mi vuole rivendere il divano con il ciugam attaccato MA MI STA’ PRENDENDO PER IL CULO?????
INCREDIBILE SE AVESSI LETTO PRIMA IL FORUM NON SAREI QUI A PIANGERE
Bisogna denunciare questa gente e far chiudere i loro pseudo negozio, mi hanno consegnato un divano che non aveva niente a che vedere con quello scelto nel negozio di padova,ho’ telefonato cento volte anche al servizio clienti tutto inutile! L’unica che ne trae guadagno e’ la Ferrilli. Bravi continuate cosi farete strada.
n data 29 giugno 2013,mi sono recata nello show room di Milano Corsico in Via Italia 50,e insieme a mio marito abbiamo acquistato un divano da 1145€,lasciando un acconto di 350€ con pagamento alla consegna,che ci era stato detto essere dopo 55 giorni dall’ordine,specifico che di mezzo vi era il mese di agosto e il venditore del negozio non ha specificato che agosto era chiuso anzi,quando poi da sola ho riletto il contratto ho visto la clausola che era consegna esclusa agosto,per tanto passano più di 55 giorni,in data 4 settembre ci hanno contattato dal servizio clienti comunicandoci che in data 14 settembre dalle ore 14 alle ore 18 sarebbe avvenuta la consegna del divano, chiedendoci per fino se avessimo bisogno del servizio di ritiro del vecchio al costo aggiuntivo di 72 €,rifiutando il servizio in quanto noi siamo sprovvisti di vecchio divano da quasi 6 giorni,sabato 7 settembre ci siamo recati nello show room con 800 € per saldare il divano,parlando con la Sig.na Sara che ci ha azzerrato il conto da saldare.
Detto questo ci confermano l’arrivo previsto in magazzino a Milano in data 13 settembre c.a(per tanto oggi stesso)confermando la consegna l’indomani 14 settembre c.a.
Oggi alle ore 10 vengo contattata dall’amministrazione che mi comunica che hanno cambiato i programmi di consegna e che quindi la consegna verrà posticipata di una settimana,mi reco molto furiosa,senza però utilizzare terminologie scorrette e comunico il mio disservizio esigendo utleriori informazioni e richiedendo i miei 1145 €,in quanto io ho dovuto cambiare dei programmi personali per l’arrivo di codesto divano oppure esigendo che il divano mi venisse consegnato in data 17 settembre essendo io in ferie solo quell’unico giorno e non potendomi permettere di prendere altri giorni di permesso,per un loro gravissimo errore,in quanto il divano è pronto a Forli,in sede dove viene costruito,tutto questo perdendo tempo prezioso lavorativo in quanto ho dovuto chiedere un permesso di un’ora a lavoro per uscire per recarmi in negozio.
POSSO AVERE UNA MAIL ALLA QUALE AVETE SCRITTO
Gent sig. Roberta benvenuta fra noi, quello che le e’ capitato e’ la fotocopia di quasi tutti i 127 commenti postati qui,a me’ l’hanno consegnato dopo 70 GG,ma queste sono piccolezze trascurabili se l’articolo consegnato rispettasse l’originale scelto in negozio..il bello deve ancora venire.
Io ho comprato un divano da divani e divani ed è andato tutto bene…sono contento, ovviamente ho speso 3000 euro…non esiste un divano che costa 500 euro, perché è impossibile produrlo a meno che non si usi la carta pesta…ogni cosa ha il suo valore..