Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Aprile 2010. L'autore, ZORANZORAN, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 14 … 27 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 14 … 27 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Salve Chicca,
fra un mese sei anche tu dei nostri !!!!
saresti la prima in assoluto in tutta Italia a essere soddisfatta del prodotti di poltrone sofa’
Ho comprato 2 divani modello lobelia in tessuto, circa 5 anni fà, ebbene ancora oggi sono in perfette condizioni, comodi come se fossero ancora nuovi, senza alcun difetto delle cuciture. Considerate che ho un bambino di 6 anni, che salta e si tuffa sui divani!
I prodotti difettosi, capitano in tutte le case costruttrici, solo che vengono pubblicizzati solo quelli, mentre chi è soddisfatto del prodotto, non scrive nulla su internet o FB!
P.S: non sono un dipendente di P&S, e non ho alcun interesse nel parlarne bene, ma lavorando nel commercio, ne sento tante di lamentele, ma mai un complimento per il prodotto o il trattamento post-vendita ricevuto!
ciao sergio, tu hai ragione, se un prodotto è valido non si pubblica niente, ma qui ci si sta lamentando della scarsa o scarsissima professionalità laddove c’è necessità di intervenire su un difetto del prodotto e su questo P&S lascia veramente a desiderare!!!! e direi anche su certi prodotti la qualità non esiste!!!!!!!!
Ciao a tutti,
Pure io ho acquistato un bellissimo divano da P&S gli artigiani della qualità’,peccato che mi sia arrivato a fine settembre 2012 e nemmeno dopo una settima era già in assistenza, siccome essendo di stoffa si era gia tutto sfilacciato! Molto gentilmente le commesse me l’hanno fatto aggiustare ed è’ ritornato a casa intatto ,però tempo tre giorni era al punto di partenza e rotto nello stesso punto!
Ora dopo 4 mesi che il mio tessuto era in assistenza mi hanno risposto dicendomi che non è’ possibile ripararlo perché è’ usurato …è’ uno scherzo vero???? No tutto vero mi sono seduto 4 volte e sono riuscito a rovinarlo ora mi chiedo sono io che ho la pelle a grattugia o loro non sono capaci a fare un divano?
Io sono davvero senza parole ho pagato questo divano più di 1500€ e non l’ho mai avuto intatto se non per 2 gg di fila!
Domani andrò a riprendermi il mio tessuto in negozio rotto e cercherò di muovermi in un altro modo ..
Sono graditi consigli e suggerimenti grazie…
Un saluto Luca.
purtroppo devo constatare che la ditta Poltrone & Sofà anche con il sottoscritto non siè dimostrata seria. Ho acquistato una poltrona presso il negozio di Perignano (Pisa)che mi è stata consegnata difettosa. Ho chiamato più volte il negozio e ci sono tornato anche più volte di persona e sono sempre stato preso in giro col sentirmi dire che mnei giorni successivi sarebbero venuti a sistemarla. Visto che dopo più di un mese non avevano ancora provveduto, ho telefonato al numero verde dell’azienda, dove mi hanno assicurato il loro interessamento.Ebbene ad oggi ho ancora la poltrona difettosa e nessuno si è fatto vivo. Attenderò ancora sino a lunedì p.v. e poi mi rivolgerò ad un legale e all’unione consumatori.
Salve a tutti,mi associo alle lamentele di tutti presenti,anch’ io ho acquistato un divano p&s una vera schifezza le sedute dopo un mese sprofondano,escono piume d‘oca da per tutto.Mia madre stesso problema,identico!!! La cosa che mi fa più ridere,si é vero c‘avete buggerato,ma la vostra stupida politica farà la stessa fine di quella di Montecitorio.Chiuderete la vostra
società,ne sono certo…. le cose valide durano una vita.grazie per lo spazio
Vorrei condividere con voi quello che ci è successo e la lettera che ho inviato a Poltrone e Sofa e che credo non verrà mai pubblicata:
“Sono una vostra cliente, anche mia madre ha acquistato un divano da voi. Oggi mi pento di aver comprato un divano da quella che ritenevo una ditta seria. Il mio problema è il seguente. Ad inizio gennaio con mio marito ci rechiamo nel punto vendita di Via Tiburtina (Roma) e decidiamo di acquistare un divano letto Pimelea. Ci viene consegnato in data 19/02/2013 (interamente pagato!!). Per le vacanze di Pasqua ricevo degli ospiti e mi accingo ad utilizzare il divano letto per dormirci (nel frattempo lo avevano usato esclusivamente come divano). Al momento di estrarre le rete ci accorgiamo che sembra forzare l’estrazione e una volta aperto ci sembra di vedere che la rete non è in asse ma bensì storta. il giorno dopo (27/03/2013) contattiamo subito in negozio e ci riferiscono che la pratica deve essere trattata da chi ci ha venduto il divano (???) e che la sig. N.D. al momento non era in sede e di chiamare il giorno dopo. Richiamiamo il 28/03/2013 e la sig. N.D. ci chiede di inviare delle foto del divano per farle vedere all’assistenza. Già mi sembra strano che non vengano a verificare di persona ma inviamo comunque le foto. Richiamo per avere notizie e oggi (03/04/2013) la sig.N.D. mi comunica telefonicamente che dall’assistenza un fantomatico tecnico dopo aver visionato le foto ha deciso che dal momento che avevamo lasciato un coprimaterasso (un telo di cotone sottile più della plastica di protezione in dotazione) il danno era dovuto a una forzatura da noi effettuata. Ma scherziamo???? Un telo di cotone piega la struttura di una rete elettrosaldata????!!!! Mio marito si reca immediatamente presso la sede del negozio in quanto nessuno sembra intenzionato a mettere per iscritto quello che questo tecnino avrebbe valutato. In più alla mia richiesta di avere un tecnico a casa per valutare davvero in divano mi si risponde che a Roma non c’è questo servizio!!! Non sono una persona polemica ma sono sconvolta dalla poca professionalità dimostrata da una ditta come questa. Non sò come andranno le cose ma sto seriamente pensando di agire per vie legali se non verranno riconosciuti i nostri diritti. Intanto consiglierò a chiunque di non comprare con voi. In più si profila anche un’ipotesi di truffa in quanto anche se il divano è in garanzia mi è stato proposto dal negozio di procedere alla riparazione ma a pagamento. Il responsabile con cui mio marito sta parlando, il sig. G.Z. spero trovi una soluzione che tuteli chi come noi si è fidato della Vostra presunta serietà e professionalità.
Non credo che avro risposta a questa mail ma non ho intenzione di demordere.
Distinti Saluti”
Qualcuno che ci è già passato può inviarmi qualche suggerimento???
Grazie
caro milricu del commento precedente (117)
Tutti quelli che scrivono qui su questo “blog” e molti altri che magari non hanno internet o non sono così accorti di pubblicare queste “ingiustizie” subite da noi consumatori, hanno avuto o hanno ancora problemi simili con il fornitore P&S.
Purtroppo la legge non è molto dalla parte del consumatore anche se le varie associazioni dicono il contrario. Prendendo per esempio Altroconsumo, pur essendo socio per molti anni non mi ha mai risolto solo una controversia dove avevo ragione comprovata.
Leggendo la legge sulla garanzie e sostituzioni (e lo avevo già scritto sui miei commenti precedenti) fa veramente cascare le braccia… per non dire altro.
Io credo ci voglia una “class action” (che l’uinione fa la forza) oppure tanta pazienza e un bravo Avvocato o Studio Legale.
Purtroppo la Giustizia in Italia è fatta un po alla rovescia per quanto riguarda il fare valere i nostri diritti.
Non sono un avvocato ma le (brutte) esperienze di amici e colleghi me lo confermano.
Non so cosa fare.Ho comprato divano il16.01 2013 .Pagato in contanti(che shema che sono stata!!)Sono passati piu di 2mesi ,ne soldi ne divano..Non mi dicono quando arrivera consegna.Non ho soldi per avvocato.Pensavo che poltrone sofa una ditta seria ma in realta e una truffa,prendono i tuoi soldi e poi prendono in giro te..
buongiorno atutti. Ho preso un divano a dicembre2012 dico solo il prezzo euro2,600.00è stata un’odissea e ancora adesso non è risolta sono andata in via legale ma sembra proprio che poltroneesofà non ha nessun timore degli avvocati chiedo a tutti e vedo che lamentele sono davvero tante e tutti con lo stesso problema di rivolgerci a striscia la notizia oppure alle iene anzi forse è meglio le iene x farci aiutare e xfare rispettare le leggi del consumatore oppure lasciamo lavorare in tacito questa ditta che beffa tanta gente…….?…..?