Caro direttore, qui si sta annullando il paese italia e tutti i suoi derivati, la politica in primis e l”informazione in seconda, la stampa ci va nozze quando si parla di dividere il paese, oramai anche chi fa trasmissioni in tv su tempo ò naturale dire l”italia e divisa in due, dicevo, che la lega ha fatto fesso e contento al sindaco di roma dando il loro voto favorevole a roma capitale, possibile che non aveva capito che il giorno stesso la lega si sarebbe mobilitata per chiedere milano capitale della padania.
Guardate sul giornale di verona cosa è successo al povero maestro di palermo venuto a lavorare qualche giorno fa a verona , dopo un giorno lo hanno licenziato , senza motivo , volete ancora delle spiegazioni, dicevo la politica e la stampa tutta stanno regalando il nord d’italia senza colpo ferire ai razzisti della lega nord e al suo padrone e noi veri italiani stiamo a guardare, alla faccia di tutti i cittadini italiani morti per questo paese e di quelli che continuano a morire per la nostra patria o di quello che rimane.
Lettere correlate
Categorie: - Politica
Spero che tu sia giovane. Perchè se tu sei giovane, c’è ancora un pò di speranza, altrimenti bravo! lo stesso per il canto fuori dal coro.
Ciao