Salta i links e vai al contenuto

Politica e Magistratura, una moneta con due facce

di cruciata giuseppe

RELATIVITA’ ELETTORALE

In Italia e nella Unione Europea ai cittadini viene negato il voto Libero Eguale Diretto Segreto

Elezioni : elettori ritenuti validi – elettori discriminati dai cittadini politici e dagli operatori del Diritto , nelle elezioni svoltesi negli ultimi decenni sia in Italia che nella Unione Europea.

Nella lotta praticamente continua per la Libertà e la Democrazia le persone che in un determinato momento si presentano agli elettori come difensori della Libertà e della Democrazia , appena eletti si mettono dalla parte degli TIRANNI , in quanto ci sono molti propri privilegi e interessi da difendere , anche contro gli interessi delle comunità locali . Se la Magistratura non è in grado di garantire un Diritto di migliaia o milioni di persone , in modo certo , vuoldire che migliaia e migliaia di persone sono nelle carceri ingiustamente , per errate valutazioni dei giudici .
Quando Hitler fece scattare l’aggressione alla Polonia , innescando la seconda guerra mondiale , fu costretto a inscenare un attacco a una stazione radio della Slesia da parte di “presunti soldati polacchi – in realtà nazisti mascherati – . La popolazione tedesca non voleva quella guerra . Solo con delle elezioni libere realmente si potrà avere Pace , Diritti e Giustizia per il 95% delle popolazioni .Attualmente il 5% di individui , grazie a delle elezioni non libere ha come servi milioni di persone , per scopi che non hanno niente a che vedere con il progresso della umanità . In questo libro il modo in cui i cittadini vengono predati .

Per una duratura

Lettera pubblicata il 26 Novembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Politica e Magistratura, una moneta con due facce

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Politica

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili