Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Luglio 2008. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Akuma.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Fare del bene a una donna è peccato mortale peggio che tradirla non apprezzerà mai . Le donne sono troppo irrazionali anche se restano con tè ti rendono la vita dura essere buoni e gentiluomini con loro purtroppo non paga e si soffre . Se sei troppo buono meglio non avere relazioni e restare soli
Essere troppo buoni con le donne purtroppo a questo mondo non va bene si soffre è peggio che tradire. Essere un gentiluomo non godrai mai di una relazione appagante la donna è troppo irrazionale nei sentimenti .anche se non ti lascia ti renderà la vita dura.meglio stare soli provato sulla mia pelle
Gianni, l’ingratitudine vale per entrambe i sessi, anche se in realtà più che ingratitudine si tratta di deprezzamento del gesto. L’eccesso di generosità senza “ritorno” è il viatico per farsi “usare” dall’altra parte. Questo lo si può fare solo quando il rapporto é collaudato da entrambe le parti, ma banalmente l’unico modo per farsi rispettare è rispettare sè stessi per primi. Ad investire a scatola chiusa i sentimenti, si finisce per fare la fine dei risparmiatori della Banca Etruria.
secondo me si confonde il “far star bene” una donna con il fare gli zerbini. sono due cose diverse! far star bene una donna non significa accontentarla in tutto e seguirla in quelli che sono i suoi capricci. Ma vuol dire comprendere il suo carattere, la sua personalità, le sue esigenze, e comportarsi di conseguenza. Vuol dire rispettare i suoi spazi e le sue legittime aspirazioni ma vuol anche dire saperla contraddire quando occorre e saperle far capire dove sbaglia ma senza aggredirla, sminuirla o giudicarla.
Gli zerbini sono quel tipo di uomini che non ottenendo nulla con il loro modo di fare e con le loro finte carinerie finalizzate a … poi si trasformano nei peggiori inquisitori delle donne. Sono quindi uomini emotivamente fragili e INATTENDIBILI.
quote Mariadisgrazia “ma vuol anche dire saperla contraddire quando occorre e saperle far capire dove sbaglia”
io con te l’ho fatto infinite volte ma tu nisba, piu’ testarda di un’asina, eh !
Gaudente, sono sempre pronta a rivedere il mio punto di vista, se dall’ altra parte c’è una persona coerente e sopratutto attendibile. e lo dimostra con i FATTI, non con i TITOLI ( non parlo di te ma in GENERALE ). comunque ti trovo uno spasso! 🙂
Sono d’accordo con il commento 34 diMariagrazia, ma Gaudente mi fa morire dal ridere…
Le ragazze vanno capite e ascoltate, hai provato a parlarci? Hai mai chiesto a loro il perché si comportano così? Non è colpa loro, perché sicuramente hanno già avuto delle delusioni in passato e quindi si sentono insicure, tu continua a comportarti come hai sempre fatto, fai l’amico e vedrai che le cose miglioreranno.