Ciao sono francesco, ho 22 anni, di torino. Questo e’il mio problema. Ho conosciuto una ragazza circa 1 mese fa, e stata subito lei a corteggiarmi e io subito non mi sono fatto sfuggire l’occasione, abbiamo iniziato ad uscire, dopo 3 giorni io avevo gia perso la testa e lei pure. Poi salta fuori che lei e’ gia fidanzata e questo lo aveva nascosto. Comunque non fa niente io non sono geloso, passati circa 10 giorni lei mi dice che la nostra storia non puo piu’ continuare, io ho chiesto il perche’ e lei mi ha detto che ha paura che il suo ragazzo viene a saperlo. Se vuoi restiamo amici. Io ho voluto riflettere un po’, non posso restare amico con una donna se provo dei sentimenti. Le ho provate tutte le ho mandato dei fiori a san valentino, una lettera d’amore, un cd con le mie canzoni (io sono un cantante dilettante), sms, dediche per telefono ecc….. adesso non so piu’ cosa fare. Vi prego sono disperato aiutatemi datemi qualche consiglio, per conquistarla di nuovo. fatemi sapere sono veramente disperato.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Non farti piu sentire.. solo in questo modo se lei tiene a te sentirà la tua mancanza e verrà a cercarti…in bocca al lupo..
grazie sonia83 per il tuo consiglio ,provero a fare cosi’. ti ringrazio ti faro’ sapere
Prova a mandarle un cd con le canzoni di qualcun altro. (Senza offesa..)
ma è possibile che le femmine d’oggi si comportino come i maschi del 1960 e i maschi de oggi come le femmine del 1960?!
EBBENE SI’!! E’ POSSIBILE!!
l’hai trombata, spero, o manco quello?!
se NO, amen, se SI’, bono guadagno, sempreché fosse igienicamente a posto, ché con queste allegrotte non si sa mai; in entrambi i casi, ma mandala a ‘fan..quello, altro che s. Valentino!
pensa un po’ se fossi tu il suo .. “fidan-cornuto”!
le faresti il S. Valentino o le volgeresti dignitosamente le s..palle?!
scusa la franchezza sa’, ma dico, si sperava che col tempo maschi e femmine diventassero entrambi più intelligenti, non che i maschi diventassero degli smidollati e le femmine delle ..occole (cfr. questo stesso forum).
se non basta questo a sollevarti dalla disperazione e dall’astinenza sei davvero un caso .. disperato!