Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Novembre 2008. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore markito22.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Addirittura avete sprecato 30 secondi della vostra vita… Comunque, o padre mio, mi dispiace che neanche a voi possa consigliare il mio “spacciatore”…
Ma voi che siete di cosi alto rango, non avreste avuto bisogno d’incontrarlo. Vi saluto inchinandomi di fronte alla vostra magnificenza. Christopher è cosi che rispondi al padre tuo, che tanto ci ama e ci apprezza? Chiedo umilmente scusa da parte sua, o mia fonte generatrice.
Ahahahahaha… c’è del talento…
ahaha GABRI ma che trenta secondi sprecati! quest’uomo e’ un genio,ahha grande ti stimo!
Vi ringrazio per le belle parole, ma non vorrei, cosi facendo, andare contro colui che mi ha dato il dono della vita e che tanto adoro… spero non vi siate offeso per essere stato contraddetto, sono sicuro che “Anonimamente io” non volesse assolutamente mancarvi di rispetto.
Per quanto riguarda il “genio”
non vorrei (e parlo serio)
insultare quelli veri, anche se ti ringrazio per avermi esaltato;
dei tuoi complimenti e della tua stima mi sento onorato!
(La fine fa un pò schifo come la poesia, ma è abbastanza senza senso quindi va bene…) 🙂
Scrivo di nuovo NON per lasciare un’altra, diciamo (con voce bassa e mascherata da alcuni colpi di tosse), “poesia”, ma per ringraziare colui che ha risposto ad una domanda di Yahoo Answers con questa…cosa… A te mi rivolgo e ti comunico che ti ho inviato una mail, rispondimi se ti va! Ciao a te e ciao a tutti! 🙂
grazie per la poesia
sono contento d’esser venuto al mondo, d’esser nato sul nostro pianuta. amo la tterra
Ogni tanto ritorno per vedere se qualcuno ha lasciato commenti per la mia, per la vostra ormai, “Poesia” – se così si può definire -.
Rispondo ad anna324: grazie a te per averla definita tale, anch’io sono contento tu sia venuto/a al mondo!
Guardando in giro su internet ho visto che, oltre yahoo answers, questa mia opera è stata usata anche in altri siti web e volevo solo ringraziare chi l’ha pubblicata e, soprattutto, chi l’ha commentata! Sarei felice se, nel tempo, si perdessero le tracce del suo creatore e rimanesse una poesia anonima, essere insultato e rimanere comunque nascosto è una bellissima sensazione! Non sto scherzando.
Un saluto a tutti!