Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Febbraio 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore luiss.
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 60 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 60 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Eih voi tre… Ancora sto a ridere.. Tu piccola donna dagli occhi chiari e dolci.. Che mente che hai.. E tu Alberto.. Proprop non me lo aspettavo da te. Ma come hai potuto. Dopo che ieri ti ho aiutato a farlo..Sai che fatica sbattere uova e montare panna… Ahhh.. La tua foto con il grembiulino da gay finirà su tutte le piazze.. Solo una piccola rivincta dai..Ahh.. Che grande str… Farci uno scherzo così ci siamo cascati tutti in pieno.. Lo sai che soffro di cuore.. Ci siamo fatti due ore di risate in lacrime e anche adesso qui ci penso e mi viene da sorridere.. Dormi dormi.. Penso non sorriderai appena ti alzi.. Non ce niente di meglio che un parrozzo (quello che devi regalare) a colazione vista lago con gli amici.. Bello scherzo.. Ridere di gioia con gli amici con le lacrime su uno scherzo fatto a me stesso era una cosa che avevo dimenticato. Ballare di gusto spensierati troppo bello. Vedere un amico che si tormenta in un angolino per la sua pseudostoria che non va mentre si ride tutti spensierati non ha prezzo..mai vegetare.. Ahh.. Bello ritornare esauriti.. Bello ritornare lucidi da ubriachi..
Abbracciarti, stringerti a me con tutta la forza, soffocare la tua anima racchiusa in quella tua camicia rosa estiva. Baciarti
all infinito mentre tu sorridi. Mordere la tua pelle e le tue guance pronunciate con i capelli che scendono su loro.. Sentire il tuo profumo e accarezzarti mentre dormi o ti risvegli.. Tutto questo non ha prezzo..
Non ridere e piangere sotto i baffi z…..a.
Ti amo amore mio e ti amerò per sempre.. Questo non lo potrai mai scordare..
But.. It’s a new dawn, it’s a new day, it’s a new life.. For me.. And i feeling good.. Buble..
Beh.. Ora all’attacco sul parrozzo di Alberto..vediamo come e venuto..
Dormi dormi capochef.. :))
Buon Pesce d’aprile.. Sano e salvo.. Yess
Ti prego con tutto il cuore solo di conservare la collanina.. È la cosa che vale di più per me.. Nelle difficoltà mi sono sempre rivolto a lei.. Lei mi guarda lo so.. Risparmia quella per favore.. È la sola unica cosa che ti chiedo… Grazie di tutto
potrei anche dirti che l’ho gia buttata, ma se mi conosci sai che non è così…. non butterei mai la catenina di tua nonna, come potrei…. vorrei solo che tornasse a te, infatti avevo pensato di spedirtela o fartela avere tramite qualcuno, ma non l’ho fatto…. ma stai tranquillo sicuramente non la butto e non butto neanche il resto… poi forse un giorno non lo so, per ora non ci riesco, ma quella catenina non finirà mai in una pattumiera. ho solo eliminato quelle email, avevo tanta voglia di rileggerle con calma, ma rimandavo sempre perchè in realtà non me la sentivo, troppo doloroso, e così le ho eliminate di getto all’improvviso, proprio come fai tu.
ma quando hai scritto il mess precedente all’ultimo eri ubriaco? cmq ho letto tra le righe, e penso che la camicia rosa fosse la mia… l’amore quello no, non si puo cancellare ne dimenticare…. mi fa piacere che ora stai bene… ciao ciao
Aspettavo con impazienza la tua risposta.
Non ero ubriaco.. Anzi.. Raccontavo in modo pazzo un pesce daprile che ho subito dagli amici e come felice sono stato a riceverlo.. A godere con gli amici.,
La camicia è certo la tua.. Con le tue forti braccia che scendono giu.. Tutto quello descritto e tuo amore mio..
Seduto ad un tavolo da tre ore.. Sorseggiando vino.. A parlare face to face con una donna che dice di amare la mia voce calma.. Sorreggo le sue mani. Guardo i suoi occhi e vedo i tuoi, pensando a quanto amo la tua voce e te..
A quanto mi manchi.. A quanto vorrei fare quanto prima scritto..
Lo sapevo che non lo avevi buttata..
Gia sapevo che mai lo farai.. Era solo una supplica a non farlo..
La nomino sempre quando ne ho bisogno.. Quando volo. Quando mi sono operato.. Sempre nelle mie giornate c e lei. Ero il suo generale..
Tienila con te sempre.. E come se la avessi io.. E la cosa a cui piu tengo e credo..
Vorrei proteggesse te e tutta la tua famiglia…
Grazie per essere entrata nella mia vita amore mio..
Non smetterò mai di pensarti anche se ho buttato le cose materiali..
Ti amo.. E non sono ubriaco.. Aspetto te per farlo di nuovo nella prossima vita..
Take care of yourself
le mie braccia non sono molto forti, e neanche io lo sono…. ma resisto…. anch’io amo la tua voce, ed è vero, è calma, dolce e sensuale… mi è venuto in mente quando stavamo seduti al tavolo al borgo sul lago a pranzare, mi raccontavi del tuo viaggio in australia, io ti ascoltavo affascinata, tu ridevi di gusto dei tuoi racconti ed io con te… era il massimo delle felicità… la tua voce mi ipnotizzava… non ho mai desiderato nessuno quanto te, adoravo tutto di te, le tue labbra bellissime, adoravo baciarti…. ti amo
sai quante volte ho fatto un pensiero assurdo, e cioè di sostituirti con qualcuno, per togliermi un po dalla testa il tuo pensiero fisso e non stare piu male… trovare qualcuno non assolutamente per finalità sessuale, ma un amico, un confidente, al quale affezzionarsi e raccontare le proprie paure e le proprie gioie….o altre volte ho pensato di mettermi a fare la stronza con gli uomini ed usarli e farmi usare a mio piacimento, tipo per vendetta… ma poi per vendetta vesro cosa e verso chi??? non avrebbe nessun senso tutto questo, sono solo pensieri che mi sono balenati nella testa in momenti di sofferenza acuta… forse in fondo volevo fare ancora piu male a me stessa… in ogni caso sarebbe impossibile sostituirti, nessuno reggerebbe il paragone con te…. tu sei tu, ed io con te ero felice e spensierata come non mai… c’è il mio collega di studio di cui ti ho parlato che è un bravo ragazzo ed è molto dolce con me, mi vuole bene e mi aiuta molto anche nel lavoro, siamo diventati molto amici, ma non gli confiderei mai quello che ho dentro, la sua compagnia è piacevole e interessante, ma niente più… non c’è paragone rispetto a come stavo con te… lui ovviamente oltre a volermi bene sogna la trasgressione con me, xche è evidente che gli piaccio molto e me l’ha detto chiaramente, e anche lui fa parte di quel mondo ipocrita e falso che tu odi tanto, visto che è felicemente fidanzato…. purtroppo il mondo moderno sta diventando sempre più cosi…. fa schifo lo so…. infatti io gli dico sempre se ami la tua ragazza non fare cazzate, e poi gli dico la verità è che se fai certi pensieri non la ami veramente, lui all’inizo diceva non è vero la amo, ora inizia a darmi ragione… cmq io ho messo le cose in chiaro, amici e basta, anche perchè io non ho nessun interesse per il sesso senza amore… scusa se ti ho raccontato un pò di fatti miei, era solo per farti capire come mi sono sentita e come mi sento senza te…. mi sento proprio persa a volte e sento la tua mancanza in modo così forte che a volte se ci penso sento proprio un dolore dentro al petto… forse solo tu puoi capirmi…
appena sveglia voglia matta di chiamarti stamattina, voglia matta di sentire la tua voce…
è inutile, non riesco a non pensarti, soprattutto la sera prima di dormire e la mattina appena sveglia, anzi forse più mi impegno a non pensarti e piu ti penso….
mi arrendo…. fai della mia mente quel che vuoi…
Bagno.bagno caldo.lungo,infinito,rigenerante.ma penso e ripenso.è solo un’ossessione.deve essere solo questo.non è possibile che mi succeda questo.mente e corpo si sdoppiano.non è possibile.centinaia di miglia lontani.nottata intensa. bella bellissima dolce sensuale passionale sensuale elegante femmina donna. il suo volto stanco e dormiente impresso sul cuscino. Sfioro la sua schiena ma ho le visioni. vorrei che dietro i suoi lunghi cspelli apparisse il tuo volto.non è possibile che mi succeda questo.mi fa male.mi rigiro, guardo il soffitto. Ho le visioni. Vedo te. Nei suoi capelli vedo te. Che brutta sensazione.riaccendo il telefono.67. Ho paura perfino a leggere. Scorro leggermente. Così non va. Un ossessione. Un tormento. Non respiro. Non riesco a vivere il presente.. Non voglio non voglio non voglio sdoppiare anima e corpo.. Mi riprometto di
non controllare piu. E non ci riesco. Perché non riesco a mettere un definitivo punto..
credevo di esserci riuscito.. Mento solo a me stesso. Che schifo!!! Vivo intensamente ma il mio pensiero ad in certo punto si annoda.. Non ha senso.. Lo so e me lo ripeto..
Non ha senso.. E solo una stupida ossessione.
senza parole… una stupida ossessione
Di quel passato 23 aprile risuona, puntuale, il dolce rintocco della campana catalana, accarezzata da petali variopinti.
Miguel de Cervantes.