Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Febbraio 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore luiss.
Pagine: « Prec. 1 … 55 56 57 58 59 60 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 55 56 57 58 59 60 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Perché non tieni un diario dei ricordi Fra. Il forum potrebbe anche sparire. Così come nel film che vi accomuna, un lontanissimo giorno i tuoi figli lo leggeranno e saranno orgogliosi della mamma. Come nel film, preciso.
Ti auguro davvero ogni bene Fra, e non sto ironizzando.
🙂
Grazie 🙂 …. Al diario in passato ci avevo pensato, ma poi non l’ho mai fatto, e ormai non ho più l’umore giusto per farlo. Ho accantonato, ma comunque i ricordi sono abbastanza indelebili nella mia mente, anche perché ho un’ottima memoria. .. Lui invece si lamentava di non avere Buona memoria invece, e infatti per un periodo scrisse dei diari Dove ricopiava i nostri messaggi scambiati via telefono e parlava brevemente dei nostri incontri, ma poi consegnò d’improvviso tutto a me di notte davanti al cancello di casa e io fui costretta a fare sparire tutto, questo nel lontano 2010 … Io ora come ora non ho voglia di scrivere nessun diario, userò i ricordi della mente quando mi andrà. .. Vi saluto e grazie di tutto, qualche volta sicuramente vi leggerò e magari scriverò in qualche lettera … baci
Baci
anche da parte mia.
I ricordi belli alla fine servono a darci un sorriso,
anche quando le storie per una causa o l’altra
finiscono.
Grazie vic, sei molto gentile…. Hai avuto sempre belle parole per me… un saluto a tutti.
70
Jordi – 23 aprile 2012 23:46
Di quel passato 23 aprile risuona, puntuale, il dolce rintocco della campana catalana, accarezzata da petali variopinti.
Miguel de Cervantes.
Sognarti é sempre una emozione unica ed incredibile. 🙂
Chissà se sei stato davvero tu a scrivere l’ultimo messaggio…. Se sei stato tu ti capisco, anche per me è stupendo quando mi capita di sognarti… E chi ti dimentica… Due anni fa in questo periodo iniziava il più bel sogno per noi… Quello reale di rivedersi dopo 6 anni. …ripeto e chi ti dimentica…
Stai invecchiando ehhh… se ti alzi alle 5.56 per scrivere..
Un caro saluto Cicci
Non mi ero alzata. …capita di non riuscire a dormire e stavo leggendo per passare il tempo ed ho trovato il messaggio quindi ho risposto. .. poi mi sono addormentata di nuovo facendo certi pensieri rilassanti…neanche so se sei tu…anzi non penso. Non credo tu abbia rotto il silenzio stampa dopo un anno esatto!!!!