Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Febbraio 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore luiss.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 60 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 60 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
io non ho l’avviso di quando qui viene aggiunto un commento, ma come vedi controllo sempre se tu scrivi, e molte volte ho avuto anche un sesto senso a collegarmi subito dopo che tu avevi scritto. io non considero pazzie le attenzioni che ci siamo scambiate, lo so che tutto avveniva con assoluta spontaneità, con pazzie volevo dire che cmq erano cose bellissime fatte in condizioni complicate xche volute con tutto il cuore… secondo te posso provare odio se cerco di sapere di te anche qualche minima cosa guardando quasi ogni giorno la tua pagina facebook anche se non posso vedere tutto, e mi interesso alle cavolate e noto tutto tipo che hai tolto la scritta single da poco o che ti piace il gioco uno e che piace anche a me e quando uso quelle carte penso a te, o che ti piace la salsa e tutto il resto, cavolate che non hanno molto senso ma che x me ne hanno… pensa a che punto arriva il mio pensiero x te… nessuno si puo rendere conto e a questo punto neanche tu, xche se mi dici che io provo odio verso te non hai capito niente, l’odio è un’altra cosa… tu per me sei un pensiero costante, un sogno, solo il tuo pensiero e il ricordo dei nostri momenti a volte mi aiuta a darmi consolazione se sono un po giu… io non ti scrivo piu ti amo ma preferisco scrivere ti voglio bene perchè, penso che l’amore e la passione forse col tempo possono finire, ma il bene che si vuole ad una persona mai, è come il bene che si vuole ad un figlio, quello non finisce mai… il bene che voglio a te è grandissimo e a volte mi fa stare male non poterlo vivere, x questo avevo trovato in questa pagina una valvola di sfogo, e la mia reazione di rabbia è stata dovuta al fatto che ho creduto tu volessi togliermi anche questa consolazione… forse sarò ridicola ai tuoi occhi x quello che dico e x quello che faccio, ma io sono così… ti amo ancora e per sempre, ne sono sicura… così come sono sicura che anche per te è lo stesso… ti ho definito incoerente xche anche all’inizio eri cosi e mi facevi impazzire dicendomi che non mi volevi ma poi con i fatti dimostravi il contrario.
cmq non ho capito come aprire questa email, su che sito devo aprirla? le cose che hai scritto in codice sono l’id e la password ma dopo la @ che devo mettere? aiutami a capire, muoi dalla voglia di vederla… e vorrei tanto vedere te… e a proposito di regali, se provavo odio verso te avrei buttato tutto, invece conservo tutti i tuoi regali, anche la catenina di tua nonna, un giorno te la restituirò :)… aiutami a leggere la mail, rispondi presto.
oggi è la seconda volta che mi collego nella speranza che tu mi abbia scritto come aprire questa email… ti prego spiegami… io ho provato su libero ma niente… oggi ascoltavo una canzone e pensavo a te, pensavo ma ti rendi conto quanto è stato grande e bello quello che c’era tra noi? e ho pensato che in fondo siamo stati un pò fortunati nella sfortuna, nel senso che non penso che tutti nella vita provino un’amore cosi bello e forte come il nostro…
toccante..
che splendore!!
fischiettìo e sax meravigliosamente in connubio!!!
questo è un capolavoro per l’umanità!!
grazie
http://www.youtube.com/watch?v=QFPZKX86tYI
http://www.youtube.com/watch?v=nFui_6xwmrs
dai luigi ti prego aiutami!!!! lo sai che sono impaziente… sto impazzendo cercando di capire come e dove aprire questa email, ma non sono giunta a nulla… non sono molto esperta…. spiegami ti prego. grazie.
ho appena visto il video, tra lacrime e sorrisi… molte cose mi hanno fatto veramente sorridere, ma era inevitabile un pò di tristezza e tanta emozione…. mi sono resa conto che manca la parte iniziale con tutte le tue foto… xche non me la mandi?? solo alla fine ti vedi tu in una foto insieme a me e miriam al ristotante il giorno del suo battesimo, appena ho visto quella fotoil cuore mi è saltato in gola… mi andrebbe di rivedere anche le tue di foto… a quest’ora gabriele e miriam saranno grandi… ricordo tutto alla perfezione e proprio ieri sera pensavo alla passegiata a nicotera da veri innamorati con tanto di gelato a limone consigliato da tuo zio 🙂 … grazie x il video, ora potrò vederlo tutte le volte che mi va. sai cosa mi manca tanto? la tua simpatia, la tua allegria, la tua voglia di scherzare… averti sentito mi ha fatto immensamente piacere, avevo paura mi chiudessi il tel in faccia… grazie x avermi parlato… il cuore mi batteva forte ed ero emozionata… grazie… e perdonami se ancora ti rompo con la mia presenza… ti voglio ancora tanto bene. non ti dispiacere x me, mi sono abituata e il tuo ricordo mi da piacere, certo a volte mi porta un po di tristezza dovuta alla malinconia, ma pensarti è pur sempre piacevole… la piccola guardia del corpo che mi hai ragalato tanti anni fa ce l’ho ancora…
Non dovrei rispondere. Lo faccio per il bene che ti ho voluto.
Adesso per cortesia non farti più sentire. Sinceramente.
Io non ho davvero altro da dirti.
Scusa la durezza.
Buona vita.
Addio.
Dimenticavo quanto fosse bella la tua voce.
“freedom”: the most important thing.
ok ok “FREEDOM” 🙂 ti lascio in pace, xche ti voglio bene… anch’io per lunghi periodi ho cercato di non pensarti e non scrivere qui e ci sono riuscita, ma poi lo so che dopo tanto tempo è inevitabile che mi torni la voglia di farlo, ora cercherò di calmarmi per un po, visto che ultimamente ho un pò esagerato… cmq pensavo che nonostante hai buttato tutto per dimenticare, quel video lo avevi conservato, ed è pieno di ricordi e di mie foto… ti prometto di non scriverti ma poi quando ti penso mi viene sempre in mente qualcosa da dirti e la voglia di farlo diventa irresistibile… vabbè dai cercherò di fare la brava per un bel pò… ciao tesoro mio…
P.S. io mi sento proprio come nel libro “i ponti di madison county”, vivo nel tuo ricordo….
http://www.youtube.com/watch?v=FuHv8pNAZt0&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=ILA1HdwRnHo&feature=related