Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Febbraio 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore luiss.
Pagine: « Prec. 1 … 45 46 47 48 49 … 60 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 45 46 47 48 49 … 60 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Questa marcia del 1600
è considerata un antidoto contro la malinconia…:)
dedicata a tutti i partecipanti alla playlist…
https://youtu.be/DCyjPMQ6VPw
La Suzy la vorrei io, se fossi nata uomo e lei vorrebbe me (non per entrare in competizione con MaryG, ma lei con i suoi modi rudi non ha ottenuto e non otterrà nulla dalla deliziosa e sofisticata Suzy).
Volevo comunicarvi che è appena successa una cosa bizzarra: mio marito stava come al solito commentando le foto dei suoi amici su fb e me le ha mostrate per sorridere dei relativi commenti…Indovinate di chi era uno dei commenti postati (amico di amici di amici di amico) ….Inquietante, veramente inquietante…ovviamente ho fatto finta di niente senza scompormi, facendo una risatina distaccata, con la mia proverbiale eleganza…ma questo genere di coincidenze un po’ mi turba…Sono consapevole che ormai con i social, tra i vari giri, tutti sono in contatto con tutti…però questa cosa non me la sarei mai immaginata. MA ALLORA !!! AVEVO DETTO che era pronta a cancellarlo dalla mia mente! E Proprio mio marito mi fa rivedere la sua foto ( e relativo commento abbastanza idiota…)
https://m.youtube.com/watch?v=nlVQcBxiNRY
Golem mi hai fatto ridere con l’ultimo post dove dici che avresti sposato tutte noi :). Sofia Grazie per la dedica e per la parole gentili 🙂 e comunque volevo precisare che io l’ho già lasciato andare e che vivo la mia vita, solo perché a volte scrivo qui e ne parlo e rivivo dei momenti sotto forma di ricordi non vuol dire che non vivo la mia vita….
Grazie golem.. Lo sai che ti adoro anche io…e come già detto qui in passato…avrei voluto averti come uomo nella mia vita….! Peccato.
Lo stesso sono sicura dirà mg!
Ciao un bacione! Tvtb..
Ormai siete le nostre “ragasse” virtuali di noi medici laddiani, e quello che succede nei reparti ospedalieri e leggendario, vero Professor Yog? Voi quattro siete le più simpatiche e piene di vita comunque. In effetti ho più amiche che amici nella vita vera, quindi non mi sorprendo di questa evidenza
Si vede che in parte ha ragione Itto quando dice che ragiono un po’ come una donna. Ha dimenticato di aggiungere “anche”. Ma è impegnato con le scartoffie a compilare le denunce, va compreso.
Golem
…insomma avresti voluto sposare MG , Sofia, Francesca, Acqua…Suzanne no (ma solo per non litigare con MG perchè altrimenti…).
Ma ..ce l’avresti fatta? perchè penso che MG da sola ti avrebbe
messo Ko;)))
93.56.74.3
Acqua dai mille nomi
Ma allora ti piace Suzanne…;)
Francesca
Tutti vorremmo vivere l’amore dei nostri sogni,
ma spesso questo si scontra con la realtà.
Uno non può passare tutta la vita ad aspettare
un amore totale , passionale e allora
ci si costruisce una famiglia con una persona
che riteniamo affidabile e per cui proviamo
affetto, sebbene non così forte come vorremmo.
Insomma quello di cui ho parlato della difefrenza fra il voler
bene e l’amare.
Golem, accetto di sposarti! Però l’abito nuziale lo voglio come la Claudia in questo video neh! 🙂
https://www.youtube.com/watch?v=grqqEZKx_-8
Acqua, modi rudi?… hahahahaha no guarda vi sbagliate. Io la Suzy l’ avrei trattata come una principessa e l’ avrei fatta sentire al settimo cielo. Ma lei non si fida di un “mascalzone libertino” come me, che ci posso fare! 🙂 E poi detesta le macchine sportive, che invece a me piacciono tanto 🙂
Riguardo all’ episodio che hai raccontato, ti dirò che non mi stupisce più di tanto. Devi sapere infatti che esiste una sorta di “sincronicità” tra quello che pensiamo/vogliamo e quello che poi effettivamente accade. Si chiama “principio della sincronicità”, appunto.
Verdeacqua è il mio colore preferito, sarà un segno 😉 Acqua, a me vai bene anche come donna, anzi, meglio, nessuna implicazione sessuale difficile da gestire:)
Hai pure postato una canzone a cui sono molto legata…stupenda! Anche per il significato del testo, che coglie il senso profondo dell’amicizia.
“We’re just two lost souls
swimming in a fish bowl
year after year
Running over the same old ground
what have we found?
the same old fears…”