Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Febbraio 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore luiss.
Pagine: « Prec. 1 … 43 44 45 46 47 … 60 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 43 44 45 46 47 … 60 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
maria grazia
https://youtu.be/ojLia2AXVug
Penso che dato che ami gli horror…questo video ti piacerà…è trascinante….
Yog
Non avrei mai voluto postare questo video
ma te lo dedico..:)
https://youtu.be/Sq0pbblRHp0
Sofia
che ne dici di questa!
https://youtu.be/_kq2-d8fHDg
Sì Sofia sono quella Francesca… Vic fa niente che lui non abbia scritto, si è vero ero convinta fosse stato lui a postare la canzone romeo and juliette ed ho avuto un colpo al cuore… ma fa niente, ormai mi sono abituata alla sua assenza e so che lui si è imposto di non cedere e di non avere più contatti neanche qui come invece sporadicamente succedeva in passato. .. Comunque non possiamo sapere il futuro cosa riserva, sono certa che non si farà più vivo in tutta la nostra vita, ma anche anni fa ne ero certa e sicura al 100% come ora, e invece … Invece mi ha sorpreso la sua volontà di volersi rivedere, ha fatto qualcosa che ero convinta non avrebbe mai fatto, e anche lui sicuramente ne era convinto, ma a volte succede che uno fa qualcosa che sconvolge anche se stesso, perché non sempre poi siamo in grado di controllare le nostre emozioni. .. inaspettatamente dopo 6 anni la vita mi ha dato l’opportunità di abbracciarlo, baciarlo, amarlo, e viverlo ancora….Credo che ciò non accadrà più, come lo credevo in passato .. ma in fondo chi lo sa…
“è vero ero convinta fosse stato lui a postare la canzone romeo and juliette ed ho avuto un colpo al cuore…”
Cara Francy, tu e tante altre dolci illuse date continue dimostrazioni di come siate portate a vedere solo quello che “vorreste” vedere, e quella tua frase che ho riproposto ne è l’ultima delle prove.
Le apparizioni della Madonna o di Robert, nel tuo caso, hanno la stessa origine. L’illusione.
Francesca
è vero la vita a volte ci sorprende…
succedono cose che non penseremmo
facciamo cose che non penseremmo…
Grazie Vic per la bellissima dedica! Il video mi è piaciuto moltissimo. Hai anche incentivato la mia ispirazione, sono lì lì per partorire un nuovo racconto.. 🙂
Golem non sono d’accordo, io non vedo solo ciò che voglio vedere ne mi illudo di niente, solo vivo delle emozioni e mi piace sentirle, aldilà di questo ti assicuro che sono una persona con i piedi per terra… Credo non ci sia nulla di male a fare la sentimentale nel rievocare i ricordi o nello scrivere qui, sei tu che sei troppo razionale e bacchettone… lasciati andare ogni tanto, vedrai che ne avrai giovamento.
Golem, e’ vero. Noi dolci illuse vogliamo vedere o sperare solo quello che piu’ ci aggrada perche’ ci piace il lieto fine e ci piace la struggente attesa dell’evento “sorprendente” in se’, piu’ che l’evento stesso.
Come vedi, poi, io e Francesca “ci intendiamo” molto anche sulle canzoni collegate a queste emozioni, tanto siamo cosi’ bene immedesimate nella nostra “parte” del film.
Pero’ devi riconoscere che cio’ che e’ accaduto a Francesca, ovvero che Robert si sia fatto vivo dopo 6 anni, lascia aperto, per lei, uno spiraglio piu’ ampio rispetto alla probabilita’ di apparizione della Madonna.
Quindi e’ molto difficile che lei si disilluda, avendo gia’ sperimentato un soddisfacimento del suo lungo anelare, anche se breve e sfuggente.
Per quanto mi riguarda, sono attualmente in una fase pienamente razionale e quindi la mia “illusione” e’ assolutamente tornata sotto controllo . Spero, pero’, che il mio lato emotivo non prenda di nuovo il sopravvento, in quanto in questi ultimi mesi sono molto “umorale” e quindi il mio stato d’animo e’ inquieto ed altalenante. Comunque, essendo consapevole che trattasi di uno “scherzo della mente” e che indipendentemente dalla forza del mio desiderio, non succedera’ mai nulla di quello che ho sperato, vivo questa situazione molto alla leggera, anche se mi piacerebbe cancellare del tutto l’immagine distorta di quella specifica persona per sentirmi piu’ libera.
Per Francesca: io spero vivamente che Bob si rifaccia vivo con te, se tu lo desideri veramente, per donarti ancora quelle dolci emozioni, sempre che tu le viva come tali e senza costruire castelli incantati.
Francesca,
PER ME, sei stata superfortunata a conoscere e a sperimentare nel reale il sentimento che più volte hai descritto. c’è chi nella vita non ha provato mai niente di simile, nemmeno per brevissimo tempo.
è difficile poter avere tutto, e ancora più difficile che il “tutto” in amore possa permanere immutato, cristallizzato nel suo momento di maggior splendore. a ognuno le sue scelte e la sorte che contribuisce a costruire! il futuro è a tutti ignoto e può sempre riservare le più imprevedibili sorprese.
un abbraccio.
Francy sei tornata….mi fa piacere risentirti sai?….
So che il tuo amore non è finito….e infatti non finirà mai…te lo porterai dietro per tutta la vita..
Ricorda che non l’hai perso per sempre.. Ricorda che se non dovesse mai più ritornare voi due siete e sarete sempre legati e in più c’è questa storia d’amore che è stata spezzata e interrotta è un qualcosa che avete lasciato a meta’ ma che in un modo o nella altro sarete obbligati a rivivere! Nella prossima vita probabilmente sarete insieme e vi conoscerete già da molto piccoli…e vivrete la vostra storia finalmente.. Stai tranquilla OK? Aspetta che dedico una canzone anche a te..