Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Febbraio 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore luiss.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 60 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 60 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
http://www.youtube.com/watch?v=Ay9i0bPot2I
http://www.youtube.com/watch?v=kbua89yvvzU
tanti auguri.
http://www.youtube.com/watch?v=IxIvTBvqh-E&feature=related
alle 6 di mattina io mi alzo raramente, ma al riguardo mi è venuto in mente il giorno del nostro anniversario, 22/08/2009, che mi sono alzata prestissimo e ci siamo visti al mare mi pare proprio verso” le 6 di mattina… quanti ricordi…. bei momenti… quante pazzie fatte insieme 🙂 era bello… ricordo ancora lo striscione messo da te sulla strada che diceva buon primo anniversario ti amo come il primo giorno… e poi ricordo cose di altri momenti tipo “parcheggio riservato al mio amore” e la tua opera d’arte fatta sul quel cartellone :). questi ricordi mi fanno sorridere, ma mi manca tutto quello che c’era tra noi… ti voglio bene
Maybe you are misunderstanding.
All previous posts are not mine..
I don’t write for a very long time. No reason to do it..
Ps: You always remember the past. All is over.
Better to live deeply our own present. Trust me..
Sorry..
ma mi prendi per stupida? offendi la mia intelligenza. sei il solito incoerente e anche un pò ridicolo,prima scrivi e poi ti penti di averlo fatto e neghi di essere tu, fino ai primi di febbreio hai scritto di sicuro perche c’erano scritte cose che solo tu potevi sapere, ma probabilmente anche dopo. cmq facevi più bella figura a dirmi non scrivere piu xche mi da fastidio questo tuo parlare del passato… non devi dirmi tu cosa fare o non fare e consigliarmi di pensare al presente e non al passato, faccio quello che mi va e che la mia mente vuole fare, almeno quella è libera… ho capito che ti da fastidio che scrivo qui, questo si, cercherò di non farlo più.. e i tuoi sorry del cavolo non li accetto!!!!!!!
ho pensato che un pò stupida in fondo lo sono che continuo a dirti ti voglio bene dopo come ti sei comportato nella fase finale della storia, e dopo tutte le cattiverie gratuite che hai scritto su di me… neanche dovrei più pensarti, ma la mia mente fa quello che vuole… cmq se il tuo intento era renderti odioso ci sei riuscito.
sei di un’incoerenza incredibile, sembri un bambino, impara ad assumerti la responsabilità di ciò che dici e di ciò che fai,non che dopo rinneghi tutto…
Puoi scrivere come e quando credi opportuno.
Non è un sito o un post privato.Che mi dia fastidio o meno.
Mica se pubblico una canzone o qualcosa io, chiedo a te il permesso.
Sempre nel rispetto di ciò che si scrive.E se ho sbagliato a mettere nomi e cose in altri post non posso fare altro che dire sinceramnete perdono o tentare di farli eliminare.Ci ho provato ma ne hanno tolto solamente uno.Ma a te le scuse evidentemente non bastano.
Ora solo non capisco il tuo attacco.O forse si.
Ho semplicemente detto che gli ultimi post scritti qui su Playlist non sono i miei.Non so chi sia sto cash nè chi sia sto lucio.pensa ciò che credi,ma non sono stato io.e tu solamente per questo mi attacchi,trattandomi da ridicolo.proprio strano.davvero non capisco.
E poi non sono certo io a darti consigli o dirti cosa devi fare e pensare.Il discorso di non pensare al passato ma di vivere bene il presente è una cosa detta in generale, forse riferita più a me stesso che a te.
O forse frainteindi l’inglese.
better to live significa “Meglio vivere”.Non significa “ti consiglio di vivere).
Anzi credo proprio la frase fosse riferita a me.
Per il passato e tutto il resto ti ho chiesto e ti richiedo scusa con tutta la sincerità possibile.E tutte quelle cose le vorrei rimuovere, fare tesoro dei miei errori, e metterle definitivamente alle mie spalle.Oltre le mie sincere scuse non so cosa altro dire.
Ma se tu vuoi risputarmi in faccia i miei errori, hai diritto.ma lo fai con profonda rabbia.Dal tono delle tue parole e dalla tua reazione ora capisco il tuo attacco.E capisco che le mie scuse non servono a tanto;percepisco e traspare un senso di odio verso di me.di questo mi dispiace.ma oltre a dire nuovamente “sinceramente scusa” per i miei sbagli e a “sparire” non posso fare altro.
Non so che altro dire..
Ritorno al mio presente..
non mi capisci più… non ti rendi conto? la mia rabbia era dovuta al fatto che tu mi scrivi e poi neghi di farlo magari x farmi desistere dallo scriverti io. A me stava piacendo l’abitudine di esternare qui i miei ricordi e il fatto che tu mi abbia detto che non sei tu a scrivere mi ha fatto dispiacere, soprattutto xche ho creduto che lo facessi per farmi smettere di scrivere… ma come fai a dire che ti odio se dopo anni ancora ti penso ogni giorno? e come fai a pensare che la mia rabbia è verso di te se fino a pochi giorni fa ti ho espressamente scritto ti voglio bene con tanto di sorrisino. non riesci proprio a capirlo che ancora ti voglio bene e avrei tanta voglia di vederti e di stare con te? più chiara di cosi non so essere. la mia rabbia era dovuta al fatto che ho pensato tu non volessi piu che io scrivessi qui e che ti desse fastido il mio parlare del passato… anche xche io non rispondevo certo agli utimi post pubblicati qui, è ovvio che scrivevo a te in generale, anche xche a quegli ultimi post non c’era nulla da rispondere… i miei mess erano rivolti solo ed esclusivamente a te, con tutto l’affetto e l’amore che posso ancora provare… certo alcune cose del passato che tu hai fatto mi hanno fatto molto male, ma so che anche io ne ho fatto a te, quindi le tue scuse le ho accettate. non accetto i tuoi sorry era riferito al sorry scritto nell’ultimo post dove dicevi che non eri stato tu a scrivere. era solo rabbia xche pensavo che tu mi volessi troncare anche qui. non so in che altro modo dirtelo, io non riesco a fare a meno di pensare a te e al passato… ti voglio e ti vorrò sempre bene… scusa se sono stata dura… è incredibile quanto tengo a te, sennò non mi collegherei ogni giorno qui x vedere se hai scritto… quante incomprensioni… vorrei stringerti a me…
Un ultima cosa..
Nel nostro rapporto non ci sono state pazzie.. Magari per te lo erano..
Io non le ritengo tali.. Forse all’inizio l’ho pensato anche io.
Ma ora capisco che ogni singola cosa, piccolo gesto, accortezze, sono parti di un mosaico. tutte cose che vengono spontanee e mantengono un rapporto vivo e speciale con una persona che si ritiene speciale..
Ti regalo un semplice video divertente, diverso dal solito….
_Mi è sempre piaciuto più farli che riceverli_
http://www.youtube.com/watch?v=J_Yk03vge2c
__ahora soy muy bueno con la lengua y la salsa también.
me gustò el alegria de la llente.. esta es la rueda da casino_
…ed una piccola sorpresa _tutta per te_ spero ti faccia piacere…
Devo dire che non mi è mancata l’inventiva.
Anzi sono anche molto molto migliorato. Mi riescono ancora molto bene!!
Solo per tua visione:
apri email: nometuopaeseannotuanascita@ – tuocognomeannotuanascita.
credo riuscirai ad aprirlo.
todo aquì. buenas noches..