Salta i links e vai al contenuto

La mia playlist su YouTube

di luiss
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Febbraio 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La mia playlist su YouTube

595 commenti

Pagine: 1 2 3 4 60

  1. 11
    ..... -

    io invece ti amo….. luiss…

  2. 12
    ... -

    la mia playlist si capisce bene… sono un libro aperto

  3. 13
    .... -

    si forse si capisce…
    sono disperata… addio…
    ti amo… anche se non l’hai capito…

  4. 14
    eccomi per un istante -

    Lo so che qualche giorno passerai di qua a leggere…
    I tuoi messaggi di questi giorni mi hanno molto distratto..
    Un pò sorpreso e stranito…mi hai distolto il pensiero dal mio movimento quotidiano..
    Qualche piacevole sorriso nella mia mente, rivisitazione del passato..un pò di nostalgia e malinconia del vissuto.. tutto qui..
    Per non aver la tentazione di rispondere li ho cancellati puntualmente..

    Ovvio che in tutto questo tempo qualche volta il mio pensiero è volato a te, in modo molto sereno.. Ovvio che ci sono momenti in cui rivivo tutto.. Ovvio che mi sei mancata in modo profondo… Ovvio che tendo a fare paragoni.. e tanti tanti altri ovvio…..

    Ti domandi perchè scrivo??
    è un modo per chiederti scusa..
    ti domandareai perchè??
    beh.. oggi era l’anniversario della morte di mio nonno… durante la messa ero molto distratto.. come in tutti questi giorni che sei ricomparsa.. ti domandareai adesso che c’entra.. sai quando ti passa quella scia di buon cuore, che ti fa pensare.
    Quando pensi che la vita e breve e va veloce, e quanto sia brutto perdere persone care..

    Ecco, allora pensavo che per colpa mia ci siamo divisi in modo brusco, traumatico e pessimo.. Mi son comportato da bambino immaturo..
    In tutta serenità ti chiedo solo scusa per tutto quello che è successo nella parte finale del rapporto.
    Era inevitabile che dovevamo mollare..
    tutto qui.. viviamo due vite diverse…
    vivi serena.. fatti una bella risata.. una buona e sana cantata e ballata.. e impara l’inglese, metti caso un giorno passi da melbourne!!!!

    http://www.airdave.it/traduzione-testo-every-teardrop-is-a-waterfall-coldplay-14792/

  5. 15
    è incredibile -

    Lo sapevo, me la sentivo che avresti scritto qui, ma è incredibile che tu abbia scritto proprio oggi…
    Si è vero abbiamo chiuso in modo troppo brusco e anch’io ho sofferto tanto… ho cercato di acquistare serenità ma da allora sono stati pochissimi i giorni della mia vita che almeno per un attimo il mio pensiero non è volato a te, tante volte ho cercato di impedirmelo, ma è inevitabile…. mi manchi da morire, e non sai che darei anche solo per parlare con te.
    Tante volte ho avuto la tentazione di scriverti, un sms , una mail, ma non l’ho fatto perchè sapevo che tu non volevi, e avevo paura della tua reazione, solo qualche volta non ho resistito alla tentazione di chiamrti in anonimo e sentire solo il tuo pronto, ma è successo pochissime volte, perchè mi sono frenata.
    L’altro giorno non ho resistito e ti ho scritto. Sei una presenza costante della mia vita, il mio pensiero a te va spesso, ma ora è come dici tu, non è più triste e doloroso, certo ho tanti rimpianti, ma ti penso con piacere, col sorriso nel cuore e nella mente…
    Ricordo tutto alla perfezione di noi. Spesso prima di addormentarmi il mio dolce pensiero va a te, cosi riesco a dormire più serena, ti sembreranno cose assurde, ti sembrerò pazza ma è cosi.
    Mi piacerebbe parlare con te e dirti tutto di me, sapere tutto di te, a volte mi chiedo dove sei, che fai, mi chiedo se mi pensi ogni tanto.
    Hai parlato dell’anniversario della morte di tuo nonno, quindi mi sembra di capire che sia venuto a mancare il nonno che tu vegliavi in ospedale quando stavamo insieme, mi dispiace.
    Accetto le tue scuse perchè è vero che non ti sei comportato molto bene con me alla fine, ma ti ho compreso perchè so che eri arrabbiato.
    Un giorno sono venuta a vibo quest’estate, e percorrendo una strada mentre ero in macchina seduta dietro ho visto la tua auto, ho riconosciuto la targa, un tuffo al cuore, ma dentro c’era tua sorella e forse tua mamma, non ho visto bene.
    Sapevi che sarei venuta a leggere qui, molte volte l’ho fatto nella speranza di trovare scritto qualcosa, ma ora era da tanto che non controllavo.
    Ogni tanto mi capita di passare dal 22 agosto (ricordi?) e di fermarmi li a pensare, la scritta si sta cancellando.
    In giro per casa ho molte delle tue cose, e quando le guardo a volte ho malinconia, altre volte mi viene un sorriso.
    é stato molto doloroso, vorrei tanto rivivere i momenti belli e indimenticabili…. un’amore vero non si dimentica mai.
    Spero di non averti dato troppo fastidio con quei mess…
    Chissà quale sarà la tua reazione se un giorno dovessi chiamarti e parlarti, ma forse non avrò mai il coraggio.
    Cmq qualche risposta ai miei sms l’hai data, non hai resistito lo so :). L’inglese avresti dovuto insegnarmelo tu ricordi?
    Domani ho la prova orale dell’esame di avvocato, ho dovuto fare x 3 anni lo scritto prima di superarlo.
    La vita è breve è vero, e riserva strane sorprese.
    Spero di non averti turbato troppo e scusa se mi sento di dirti in modo sereno ti voglio bene.

  6. 16
    uff -

    stanotte ti ho sognato, non mi succedeva da tanto tempo e la cosa mi ha turbato… il sogno è stato piacevolissimo, una grande emozione rivederti e riabbracciarti, ma stamattina sto da schifo, mi sento triste e insoddisfatta, ho un’inquietudine interiore, non riesco a reagire e non ho voglia di fare niente…. mi manchi… ho voglia di piangere… a distanza di anni ancora mi manchi, forse sarà per sempre così…l’altra sera ero in macchina e appena è iniziata la canzone dei coldplay clocks ho pensato a te, poi era una versione salsa che non avevo mai sentito e ho pensato ancora di piu a te… era buio, e mentre guidavo ho alzato gli occhi al cielo per immaginare il tuo viso, il tuo sorriso, e mi chiedevo chissà dov’è, che fa… e mi sono ricordata di quando mi dicevi di quella canzone che diceva proprio quando non ci sarai piu alzerò gli occhi al cielo x vederti… che tristezza… vorrei tanto vederti ed abbracciarti… ma poi….

  7. 17
    blau& -

    http://www.youtube.com/watch?v=7lBYKmTLm3A

  8. 18
    reading -

    This is just a small part of an amazing book

    “You have told me that what you are doing is a dream. You told me, too, that you are very astonished about the incredible things that have been happening since starting out… Things that have never occurred in your life. Well, how can I explain to you these things happen only when a dream is being chased..?
    You know that the opposite of love is hate.. and as for day, it is night; for white, black; and so on..
    But could you please tell me, what is the opposite of dream?
    It doesn’t have any. There is nothing nor nobody against a dream.
    We all dream, there is noone who doesn’t. All and everyone are in favour of dreams. It is blissful happiness to achieve a dream, and also help one be accomplished is perhaps much happier. So I am going to give you some advice. When you need something, when you can’t do it on your own, when you need help.. Ask for it. No one will deny it.
    Let me be part of your dream.”
    ——————————————————————–
    Senza traduzione non viene pubblicato

    Questa è solo una piccola parte di un incredibile libro

    “Mi hai detto che quello che stai facendo è un sogno. Mi hai detto, anche, che sei veramente stupita delle incredibili cose che sono successe da quando iniziò. Cose che non sono mai capitate in vita tua.
    Bene, come posso spiegarti queste cose succedono solo quando un sogno è stato inseguito.. Sai che l’opposto dell’amore è l’odio.. e per come per il giorno, è la notte; per il bianco, il nero; e così ancora.. Ma potresti per favore dirmi, qual è l’opposto del sogno?
    Non c’è. Non c’è niente o nessuno contro un sogno. Tutti sogniamo, non c’è nessuno che non lo fa. Tutti ed ognuno sono in favore dei sogni. È una divina felicità raggiungere un sogno, ed anche aiutare qualcuno a realizzarlo è forse più felice.
    Così ti darò un consiglio. Quando hai bisogno di qualcosa, quando non puoi farlo da sola, quando hai bisogno di aiuto.. chiedilo.. nessuno te lo negherà.
    Lasciami essere parte del tuo sogno”..

  9. 19
    sempre più incredibile -

    hai scritto ieri e io mi collego qui oggi, lo faccio raramente… vorrei farlo piu spesso, come una volta, ma mi contengo… anche xche se non trovo scritto nulla ogni volta ci rimango male. Tu per me sei stato un sogno… e quando ho bisogno di te ti sogno ad occhi aperti.
    cmq qualche notte fa ti ho sognato nuovamente, strano xche di notte non sogno mai o non ricordo mai cosa sogno. Non capisco come mai in questo periodo sei tornato nei miei sogni notturni, nei miei sogni ad occhi aperti ci sei sempre, e anche nei miei pensieri. Non ho mai smesso di pensarti… tvb

  10. 20
    Good luck -

    Era solo una bella citazione di un libro che mi faceva piacere condividere.
    Forse non dovevo. Non di sicuro voglio disturbare. Anzi.
    Solo che per ogni commento che qui viene inserito mi appare l avviso sulla mail.
    Ennesime scuse per aver citato nomi, luoghi e fatti che hanno violato la tua privacy.
    L’amministratore non mi ha concesso di eliminarle. Tranne con uno solo di essi.
    Rinnovo le scuse.
    Good luck.

Pagine: 1 2 3 4 60

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili