Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Giugno 2011. L'autore ha condiviso 16 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Leonardo88.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Caro M, non sai quanto sia universale quello che hai scritto e eternamente valido. I Leo 88 non mancheranno mai.
Ciao Golem!!!
Tra lavoro, gare sportive,i primi assaggi di vacanze e un po’ di tempo da dedicare al divino ozio, non ho più guardato il forum.
Per il nuovo arrivo non manca moltissimo. Siamo a circa due mesi dal giorno x, e ti dirò: che spettacolo la vita!
Che meraviglia l’attesa; talmente vissuta che sembra non arrivare mai alla fine, ma soprattutto che meraviglia le donne in dolce attesa.
Emanano una luce diversa, quasi divina.
Poi, riguardo alla mia compagna Elena, non posso fare a meno di osservarla e di pensare ai due misteri che la avvolgono: uno è il mistero di una vita che cresce dentro di lei, e l’altro (forse più misterioso) è la sua capacità nel camminare sui tacchi a spillo, nonostante il pancione.
Mah, mistero!
Ciao Golem!!!
Ecco, vedi M? Da qualche parte ho scritto che non soffro di invidie, ma non posso fare a meno di invidiarti invece, per l’arrivo del nuovo piccolo. Invidiarti bonariamente ovviamente. Quando penso che “vi nascerà” un altra vita da voi due non si può non sentire quella sensazione atavica di cui spesso parlo, e che ci fa sentire “importanti” per la vita, dando senso alla stessa.
Oggi, quando mi fermo a pensare a cosa mi fa sentire appagato e di “successo” come uomo, l’unica cosa che mi trasmette questa sensazione “completamente”, è quello di vedere diventare donna “quell’involtino” nato 22 anni fa. Il resto è stato tempo riempito, anche da momenti piacevoli certo, ma mai completi come quelli di sentirsi padre.
Ciao
Golem,
non c’è bisogno di specificare la bontà della tua “invidia”. Lo so, ti ringrazio e la capisco anche.
Vedere i propri figli crescere è la soddisfazione più grande che una persona possa provare.
Maternità e paternità, se davvero volute, sono condizioni che danno un Senso alla vita delle persone che la vivono.
E comunque sono già iniziati i discorsi tra uomini spartani!
ciao mi chiamo Moira ho un problema con il mio ex mi ha lasciata x colpa mia lo ammetto dopo 5 mesi e adesso immagino che lui è confuso e anche arrabbiato nei miei confronti nn so se lui mi perdona sto male mi manca tantissimo gli ho chiesto scusa vorrei sapere se lui torna da me!
ciao sono ancora io Moira scusate nn lo sto chiamando ne scrivendo l’istinto è questo ma nn lo faccio x paura che lo perdere lui ma vorrei un segnale del suo ritorno!