Salve direttore ho una piccola pizzeria d’asporto le cose non vanno più bene come 10 anni fa sono sposato da 13 anni ho 42 anni un figlio di 11 una figlia di 4 e uno in arrivo le chiedo se può darmi una mano economicamente la mia presenza è una piccole realtà italiane che ancora resistono con moltissime difficoltà grazie per la vostra disponibilità
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2018. L'autore, Paride18, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Una mano te la passo dare fecendoti riflettere sul fatto che non sei solo: hai pensato che, il problema sta nel fatto che ti rivolgi a persone estranee alla famiglia? Magari puoi chiedere aiuto a qualche familiare, che può aiutarti in pizzeria; essendo il tuo un pubblico esercizio ed essendo il titolare mi rendo conto che tu possa avere certe difficoltà. Fatti aiutare da qualche familiare, magari tuo figlio nel suo piccolo può fare qualcosa, oppure la moglie, o altri parenti.
Solo nel mio quartiere ci sono 4 pizzerie d’asporto. Temo che in Italia non possiamo fare tutti la pizza, che poi la sanno fare tutti… qualcuno poi deve pur mangiarla a pagamento e in giro ce ne sono sempre meno.
Ascolta Gabbro, non credo che questo fantomatico direttore elargirà una qualsiasi somma!!
intorno a casa mia ci sono 10 pizzerie—9 fanno ca.... ed 1 è quasi mangiabile
Fai una buona pizza, cambia ingredienti e dinamoche di preparazione…e vedrai che i clienti tprnano
gli italiani adorano la pizza..la mangeranno tutta la vita…ma trovarne una decente tra quelle almeno rigorosamente con forno a legna= è un’ardua impresa
Fai una pizza sqiusita e tutti torneranno da tw
Vendi la pizzeria e investi in altro: cioè in un altro lavoro e magari altrove!
Aggiornamento: nel mio quartiere da ieri ci sono 5 pizze d’asporto. L’ultima però te la porta a casa gratis e usa per le consegne una cinese dalle forme non pudicamente recensibili. Indovina da chi compro a’pizza.